Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

21
Apr

Oroscopo Paolo Fox 22 aprile: Cancro teso, Acquario nel caos

L’oroscopo di Paolo Fox del 22 aprile e le previsioni zodiacali della giornata di mercoledì da Ariete a Pesci: chiarezza per i nativi della Vergine.

Grandi novità trapelano dall’oroscopo di Paolo Fox del 22 aprile! Per i nativi del Cancro è una giornata molto tesa, invece, per coloro che sono nati sotto il segno del Capricorno è frastornata. In ottima evidenza, le previsioni astrologiche della giornata di mercoledì per i 12 segni zodiacali.

Oroscopo 22 aprile da Ariete a Vergine

Ariete - Luna, Mercurio e Marte sono dalla vostra parte. Questo vuol dire che avete una grande voglia di recuperare terreno, di fare scelte importanti per la vita. Si può recuperare anche in amore. Inizia una stagione importante per gli accordi.

Toro - Con Giove e Sole favorevole potete stare tranquilli. Dovete organizzare al meglio la vostra vita, senza dimenticare che da qui all’estate ci saranno nuove opportunità. I blocchi degli ultimi tempi saranno presto superati.

Gemelli - Venere nel segno parla di sentimenti. In questo periodo la famiglia e i figli regalano emozioni importanti. Stesso discorso vale anche ai coniugi o ai conviventi. Chi non ha un punto di riferimento, lo deve trovare subito.

LEGGI ANCHE: La bevanda preferita da un Gemelli: ecco qual è

Cancro - Questa è un’altra giornata di tensione, anche se migliore rispetto agli inizi dell’anno. Se c’è stata una separazione o un blocco, presto potrete recuperare. Lunedì e martedì sono state due giornate fastidiose, ma ora vi state riprendendo.

Leone - Con Venere favorevole potete pensare finalmente agli affari di cuore. L’amicizia, l’amore e la passione possono diventare una valvola di sicurezza per evitare di esplodere. Perché le tensioni vissute sul lavoro sono state troppe. Inevitabilmente un po’ di nervosismo c’è.

Vergine - In amore dovete fare chiarezza. Non tutte sono in crisi, però, ultimamente alcune relazioni si sono trasformate e sono diventate poco chiare. Diverso il discorso nell’ambito lavorativo dove presto ci sarà una nuova partenza. Molti di voi potrebbero usufruire di questo periodo per migliorare la propria attività.

Paolo Fox oroscopo 22 aprile da Bilancia a Pesci

Bilancia - In questa giornata sentite ancora forte l’opposizione della Luna. Questo significa che la sensazione di disagio c’è ancora. Cercate di superarla! In questo periodo, però, dovreste imporvi un po’ di più.

Scorpione - Questa è una giornata ancora attiva, però, giovedì e venerdì potrebbero nascere dei piccoli conflitti. Infatti, con Luna e Marte dissonante è probabile che perdiate le staffe. A volte, capita di perdere la pazienza anche per piccole cose, magari un pasto o qualcosa che non viene bene.

LEGGI ANCHE: I cinque segni più bravi a baciare: ecco quali sono

Sagittario - Se c’è da discutere in amore o dovete parlare di cose importanti, fatelo con molta cautela. Soprattutto anticipate alcune discussioni che nel weekend potrebbero diventare pesanti. Inevitabilmente piccoli conflitti in famiglia ci sono!

Capricorno - Questa è una giornata ancora un po’ frastornata. Sarà che avete tante idee in mente e tante sono le provocazioni che avete attorno. In compenso, giovedì e venerdì saranno due giornate migliori. Possibili fastidi articolari.

Acquario - In questo periodo rivoluzionario e caotico è quasi impossibile riuscire a capire cosa desiderate veramente. Questa giornata, però, permette di gestire la propria vita in maniera diversa. A volte, bisogna toccare il fondo per risalire. In ogni modo, fate attenzione alle persone che si scagliano contro di voi.

Pesci - Attenzione nelle relazioni. Questo è un periodo molto critico per coloro che hanno due storie in ballo o per chi vive una relazione poco chiara. Non mancano piccoli bisticci nelle coppie che si amano, grandi bisticci per coloro che vivono un amore a distanza.