Oroscopo Paolo Fox 21 settembre 2021: previsioni astrologiche da Ariete a Pesci

Oroscopo Paolo Fox 21 settembre 2021: previsioni astrologiche da Ariete a Pesci

L’oroscopo di Paolo Fox del 21 settembre 2021 su amore, lavoro e salute, e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Leone pensieroso, Acquario polemico.

L’oroscopo di Paolo Fox del 21 settembre 2021 è ponto a soddisfare le vostre curiosità. Un altro giorno è già iniziato, curiosi di sapere cosa hanno preparato gli astri per voi? Sarà una giornata all’insegna del divertimento, del riposo, o del nervosismo? Se volete sapere cosa bolle nel settore dell’amore, del lavoro e della salute, leggete le seguenti previsioni astrologiche relative alla giornata di martedì 21 settembre e rivolte ai segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo martedì 21 settembre 2021: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - In amore, la Luna nel segno regala intense emozioni, domani avrete il pieno sostegno delle stelle. Organizzate qualcosa di carino per fine mese. In campo lavorativo, arrivano belle novità per chi ha un lavoro indipendente. Curate di più la pelle: è un po’ stanca e secca.

Toro - È una giornata in cui si può parlare liberamente dell’amore. La Luna sarà nel vostro cielo dal 23 pomeriggio e porterà maggiore energia. In questa giornata avete la sensazione che alcune persone attorno a voi siano un po’ ostili. In campo lavorativo, occhio ai rapporti professionali, soprattutto con Leone e Capricorno. In salute, anche in questa giornata non vi sentite bene.

Gemelli - In amore, dopo due giornate pesanti, adesso è possibile recuperare un discorso interrotto. In questi giorni incontrate chi amate, potreste ritrovare un buon equilibrio. In campo lavorativo, sono favoriti i creativi, coloro che hanno in mente delle idee dovrebbero avere più fiducia in se stessi. In salute, dopo un periodo di instabilità adesso si può recuperare.

Paolo Fox, previsioni astrologiche del 21 settembre 2021: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - In amore, sentite una certa distanza tra voi e il partner. Se la storia ha buone fondamenta, non dovete preoccuparvi. Almeno per un breve periodo cercate di essere tranquilli. In campo lavorativo, se sentite di aver dato molto e di aver ricevuto poco, è il momento giusto per farvi valere. In salute, siate cauti un po’ in tutto.

Leone - In amore, da qualche tempo ci sono piccole e grandi polemiche. In questo martedì la Luna in trigono favorisce un buon recupero personale. In campo lavorativo, alcune operazioni commerciali vanno tenuti sotto controllo. Saturno opposto crea sempre qualche dubbio o ritardo. In salute, siete molto pensierosi.

Vergine - In amore, rispetto agli ultimi due giorni un po’ complicati adesso va decisamente meglio. Nelle prossime settimane potrebbero esserci delle novità importanti. In campo lavorativo, la forza non vi manca e potete gestire brillantemente tutte le situazioni. In salute, avete bisogno di riposarvi un po’, cercate di non affaticare troppo il fisico.

Astrologia del giorno 21 settembre 2021: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - In amore, se mettete in discussione un rapporto, rischiate una discussione molto accesa. Sembra che questa giornata nasca con il piede sbagliato. La situazione lavorativa non è proprio al massimo, state cercando di rivolvere un problema con insuccesso. In salute, vi sentite agitati ma passerà presto.

Scorpione - In amore, non sottovalutate un incontro in questo periodo, se avete un rapporto di lunga data con il partner cercate nuove soluzioni. Riflettete molto su quello che avete fatto fino ad adesso e quello che volete portare avanti nei prossimi giorni. In campo lavorativo, dipende dall’attività che svolgete ma in questi giorni è meglio fare solo le cose che vi interessano. In salute, non fatevi prendere dal nervosismo.

Sagittario - In amore, la Luna torna in aspetto buono, martedì e mercoledì sono due giornate importanti. In questo periodo avete tante cose da fare e se lo desiderate potete rimettervi in gioco. In campo lavorativo, dovete chiarire ogni situazione che potrebbe dare vita ad accesi scontri. Siete abbastanza nervosi e avete voglia di sistemare tutto ciò che nella vostra attività non funziona. In salute, la Luna favorevole vi garantisce un buon recupero psicofisico.

Paolo Fox, oroscopo di martedì 21 settembre 2021: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - In amore, se negli ultimi giorni avete recuperato terreno, cercate di non rovinare tutto adesso. In campo lavorativo, questa Luna dissonante porta piccole tensioni che riguardano il rapporto con i colleghi. In salute, possibili fastidi allo stomaco.

Acquario - In amore, è un periodo un po’ conflittuale, le coppie devono usare la massima cautela. Più ci avviciniamo alla fine del mese e più vi sentite polemici, questo capita quando praticate un ambiente che non vi piace. In campo lavorativo, in questo periodo è meglio non rischiare, soprattutto con i soldi. In salute, potreste soffrire di qualche fastidio alle articolazioni.

Pesci - In amore, in questo periodo avete bisogno di garanzie, fate attenzione ai legami con Gemelli e Sagittario. Una situazione legata alla famiglia potrebbe finalmente sbloccarsi. In campo lavorativo, il periodo è molto faticoso ma finalmente iniziano a intravedersi novità importanti e interessanti. Giornata positiva e tranquilla per la salute.