Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

20
Mar 2020

Oroscopo Paolo Fox 21 marzo: Ariete ritrova la tranquillità, Cancro stressato

Vediamo quali sono le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di sabato 21 Marzo 2020

L’oroscopo di Paolo Fox del 21 marzo è pronto a rivelare che cosa hanno in serbo le stelle e i pianeti per il vostro segno zodiacale. Siete curiosi di scoprire com’è stato valutato il secondo giorno di primavera? Nel dettaglio, le previsioni astrologiche della giornata di sabato per i 12 simboli zodiacali.

Oroscopo 21 marzo da Ariete a Vergine

Ariete - In questo weekend ritroverete la tranquillità persa tra lunedì e mercoledì. Certo, questo periodo di restrizione non è favorevole per coloro che vogliono sempre fare quello che desiderano. A ogni modo, ora avete un po’ di tranquillità in più rispetto agli inizi della settimana.

Toro - Per andare avanti avete sempre bisogno di un piccolo incentivo di tipo costruttivo. Le carezze e le rassicurazioni sono di grande aiuto ma voi avete bisogno di fare qualcosa di più come organizzare un progetto. Questa giornata di sabato vi dà la possibilità di programmare anche in amore e nelle questioni pratiche.

Gemelli - Siete in fibrillazione perché fra fine mese e inizio aprile, si decideranno cosa importanti. Dal 22 marzo Saturno cambia segno e anche voi cambierete strada.

Cancro - Anche se questo periodo rende tutto difficile, dovete cercare di rilassarvi. In campo lavorativo, la situazione attuale porta ancora più stress, però, potreste riflettere con calma su quelle che sono le vostre potenzialità in vista del futuro.

Leone - Nonostante il periodo di restrizione, è molto importante recuperare un po’ di relazioni sociali, perché in campo sentimentale c’è un po’ di attrito. Dovete fare attenzione a non far saltare in aria tutto.

Vergine - Questo periodo di restrizione è utile per iniziare a realizzare qualcosa di nuovo, perché voi amate essere considerati nel lavoro e avere un ruolo sociale. In un periodo così complicato, però, è necessario essere ottimisti e abbracciare il futuro.

Paolo Fox oroscopo 21 marzo da Bilancia a Pesci

Bilancia - Che voi siate indecisi dall’inizio di settimana non è una novità: i problemi del momento sono tanti e diversi, questo lo sanno tutti, ma voi trascinate qualche problema da gennaio. Nei rapporti con gli altri e anche nelle questioni pratiche c’è qualche dubbio da sistemare. Non vi sentite molto appagati.

Scorpione - È normale trovarsi di fronte a un bivio e non saper quale strada imboccare: da fine ad aprile dovrete risolvere alcune situazioni. Ci vuole molta lungimiranza per avere qualche buona novità e più positività nelle questioni pratiche. Ci sono molte tensioni in amore.

Sagittario - Una certa occasione è sfumata oppure sarà solo ritardata. L’uomo delle stelle vi consiglia di puntare tutto sul mese di aprile perché nel vostro cielo astrale avrete un bel Saturno. Inoltre, dalla fine di questo mese di marzo potreste modificare qualche progetto.

Capricorno - È normale essere pensierosi in questo periodo difficile per tutti. Per fortuna, avete una marcia in più, perché grazie all’isolamento e alla meditazione riuscite a studiare nuovi progetti che riguardano il vostro futuro. Anche se il presente sembra bloccato, questo è il momento adatto per parlare di futuro.

Acquario - Siete molto agitati. Dovete stare molto attenti: certo, tutto dipende dal tipo di relazioni che state vivendo, ma tutto quello che avete sopportato fino ad adesso potreste non sopportarlo più. Saturno sta per avvicinarsi al vostro segno, questo vuol dire che dovrete abbracciare i cambiamenti.

Pesci - Avete tanta voglia di tenerezza, e se manca potreste pensare che forse è meglio stare un po’ soli che essere male accompagnati. L’oroscopo di Paolo Fox consiglia di non scartare a priori i segnali di amicizia e le nuove emozioni, perché voi vi nutrite di emozioni.