Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox 21 maggio, previsioni astrali da Ariete a Vergine: Gemelli favoriti dalle stelle

L’oroscopo di Paolo Fox della giornata di giovedì 21 maggio e le previsioni degli astri per la prima sestina zodiacale: Ariete sentimentale.

L’oroscopo di Paolo Fox del 21 maggio è pronto a rivelare come sarà il mese dei Gemelli per coloro che appartengono al primo gruppo dello zodiaco. I segni che appartengono alla prima sestina zodiacale sono Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine. Di seguito, le previsioni delle stelle applicate alla giornata di giovedì 21 maggio.

Oroscopo 21 maggio: Ariete, Toro

Ariete - In questa giornata avete qualche energia in più. Tra venerdì e domenica il vostro segno potrà avere molto di più in amore. Questo è un periodo in cui molti di voi vorrebbero innamorarsi, per tale motivo vi dedicherete maggiormente ai nuovi progetti sentimentali.

Toro - Avete bisogno di un po’ di serenità ma purtroppo si prospetta un giovedì molto teso. I problemi attuali sono causati dal transito di Saturno che in astrologia rappresenta blocchi, ritardi. Questo dovrebbe essere un anno di cambiamenti ma Saturno oscura la visione dell’orizzonte, quindi alcuni progetti legati alla casa e alcune questioni burocratiche sono fermi.

Previsioni di giovedì 21 maggio: Gemelli, Cancro

Gemelli - State vivendo una settimana importante. Le stelle favoriscono il vostro segno ma è ovvio che anche voi dovete fare la vostra parte. Tra venerdì e domenica dovreste organizzare qualcosa di bello, soprattutto in campo amoroso. Un piccolo sbocco sta per arrivare, tranquilli.

Cancro - Avete una bella situazione astrologica, tra l’altro c’è un grande desiderio di amare o di stare accanto alle persone che vi vogliono bene. La reazione che avete nei confronti dei problemi lavorativi è meno pesante rispetto a quella dell’anno scorso. Quindi se prima stavate male, adesso preferite farvi scivolare le cose di dosso.

Paolo Fox oroscopo 21 maggio: Leone, Vergine

Leone - In questa giornata l’uomo delle stelle vi consiglia di non mettere troppa carne a cuocere e di godere le belle emozioni che Venere vi dona. È chiaro che se restate chiusi in casa non accade nulla di particolare. Massima prudenza con i soldi.

Vergine - State attraversando una settimana a rallentatore. Anche se questo non porta nulla di positivo in questo 2020, dovete capire che in un anno importante possono esserci settimane difficili. Forse questa è la settimana della resa dei conti, in cui affronterete, finalmente, una persona che vi ha trattato male. Entro domenica i nodi verranno al pettine.

LEGGI ANCHE: Oroscopo di Paolo Fox del 21 maggio e le previsioni astrali per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.