Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox 21 luglio 2020, previsioni astrali per tutti i segni: martedì tonico per Pesci

L’oroscopo di Paolo Fox della giornata di martedì 21 luglio 2020 e le previsioni delle stelle da Ariete a Pesci: Cancro nervoso, Leone agitato.

L’oroscopo di Paolo Fox del 21 luglio 2020 è pronto a valutare il probabile andamento del secondo giorno della settimana corrente. Se siete curiosi di scoprire che cosa hanno in serbo le stelle per voi, leggete le seguenti previsioni astrologiche dedicate ai 12 segni zodiacali.

Oroscopo 21 luglio 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Questa giornata sembra migliore di ieri. Si prospettano 24 ore interessanti che portano anche la soluzione a certi problemi, ma non a quelli di lavoro, burocrazia e questioni legali. La colpa non è vostra ma forse è del lockdown: è da inizio primavera che siete costretti a ritardare, rimandare alcuni progetti.

Toro - Avete un disperato bisogno di recuperare ottimismo ed energia in vista di mesi importanti. Tutte le cose che avete in mente di fare, dovete gestirle e concluderle entro novembre, dopo potrebbe essere troppo tardi. Massima attenzione con i soldi. In amore è tempo di recuperare.

Gemelli - Siete pieni di speranza per il futuro, però, tutti i vostri progetti che sono nati da poco non funzionano. Il celebre astrologo romano conferma che a fine anno ci sarà una bella sorpresa, per tutti voi dei Gemelli. L’autunno sarà una stagione di riscatto, arriverà qualcosa di buono. Per ora, dovete recuperare i sentimenti perché questa fine di luglio sembra molto importante in questo senso.

Previsioni astrali di martedì 21 luglio 2020: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Giornata all’insegna del nervosismo. Avere Giove e Saturno opposti è una situazione difficile da sopportare: c’è chi lavora bene ma spesso si trova coinvolto nelle polemiche, altri invece hanno avuto un blocco ma a breve recupereranno. L’unica nota positiva è che a fine anno sarà possibile liberarsi di questo Saturno opposto!

Leone - In amore e sul lavoro si respira un’aria molto tesa e agitata, ci sono questioni economiche che devono essere gestite con molta attenzione. È molto probabile che voi riceviate delle proposte non troppo adeguate a quello che vorreste sul lavoro, armatevi di pazienza. In ambito amoroso, invece, ci vuole un po’ più di fiducia.

Vergine - Siete delle persone che amano lavorare sul concreto: non sopportate le persone che fanno promesse al vento. Ecco perché preferite essere circondati da persone degne di fiducia. Tra giovedì e venerdì le stelle garantiscono successo personale.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Martedì e mercoledì sono due giornate molto interessanti, dopo 48 ore pesantissime vissute domenica e lunedì in cui ci sono state delle perplessità e qualche discussione. Rimandate qualsiasi tipo di agitazione e confronto a sabato, quando la Luna nel vostro segno chiederà giustizia!

Scorpione - Siete meno preoccupati rispetto ai giorni scorsi: l’unica tensione presenta questo martedì è quella legata ai soldi. Se ci sono delle spese extra o se magari state cercando di ultimare un progetto e ci sono continui ritardi, è normale che siate così agitati. Occupatevi dei vostri sentimenti perché entro metà agosto potrebbero risvegliarsi in maniera molto intrigante. Novità anche per i single.

Sagittario - Martedì e mercoledì sono due giornate in cui vi sentirete davvero forti: sono 48 ore valide per le relazioni, i progetti, la creatività. Tutto ciò che nasce in questo periodo dovete viverlo al meglio. Inoltre, l’astrologo Paolo Fox ci tiene a ricordarvi che questo weekend potrebbe arrivare una bella novità che riguarda l’amore.

Paolo Fox oroscopo 21 luglio 2020: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Siete pensierosi! 48 ore fa siete stati vittima di qualche tormento, ma già in questo martedì le cose cambiano. In amore state vivendo una fase di revisione, da qualche tempo avete dato un addio a tutti i rapporti divenuti inutili. D’altronde, non sopportate frequentare persone false, non sapete essere quello che non siete, e vi riesce difficile fingere di amare. Ciò che conta adesso è riscoprire quello che desiderate sul serio.

Acquario - In questa giornata potreste sentirvi in contrasto con persone che lavorano con voi e che cercano di crearvi qualche problema. Siete davanti a un bivio: continuare oppure no certi progetti. C’è qualche incertezza in campo economico: la verità è che vorreste liberarvi di un certo peso ma ancora non avete idee chiare. In amore evitate i rapporti a distanza.

Pesci - Per voi l’amore è sempre molto importante. Questo martedì è piuttosto tonico: lentamente si recupera anche sul piano lavorativo dove, però, da marzo c’è stata una fase di grande stress, perché tutto è ricaduto sulle vostre spalle!