Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox 21 giugno, previsioni astrali da Ariete a Pesci: Vergine vincente, Capricorno pensieroso

L’oroscopo di Paolo Fox della giornata di domenica 21 giugno e le previsioni delle stelle per i 12 segni zodiacali: Ariete sottotono, Cancro sensibile.

L’oroscopo di Paolo Fox del 21 giugno è pronto a rivelare che cosa hanno in serbo gli astri per voi. Per i nativi dell’Ariete è una giornata sottotono, invece, per i nati sotto il segno dei Pesci è equilibrata. In primo piano, le previsioni astrologiche della giornata di domenica per i 12 segni zodiacali.

Oroscopo 21 giugno: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Giornata sottotono. Se siete turbati o tesi, questa domenica è proprio la giornata giusta per togliersi un sassolino dalla scarpa. Prestate molta attenzione alle questioni personali e lavorative.

Toro - Entro l’autunno dovete fare delle scelte domestiche, personali o legali. Se c’è una disputa, è meglio lasciar perdere perché si rischia di non trovare mai una soluzione. In amore, invece, una soluzione si può trovare. Chi è single può vivere grandi sensazioni entro agosto.

Gemelli - Grazie all’ottimo aspetto di Venere e Saturno arrivano certezze a livello personale, ma anche professionale. Alcune questioni di lavoro sono state bloccate a causa di questo periodo di lockdown, adesso si recupera.

LEGGI ANCHE: Le donne più brutte dentro dello Zodiaco: ecco chi sono

Previsioni astrali di domenica 21 giugno: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Con la Luna nel segno vivrete grandi emozioni. Spesso i vostri amori sono complicati, in certi giorni pensate di aver vicino la persona migliore del mondo, in altri invece vi sentite inadeguati. Queste sensazioni sono tutte legate al quotidiano, perché siete una persona molto sensibili.

Leone - In questo momento dovete fare delle scelte importanti che riguardano il lavoro e lo studio. Si può dire che questa è una fase di rinnovamento e che vi costa molta fatica perché poche persone sono disposte a darvi una mano. In amore, il popolare astrologo di Rai 2 spera che voi abbiate la persona giusta al vostro fianco, capace di darvi forza e sostegno.

Vergine - Questa è una domenica migliore rispetto a venerdì e sabato. Ad agosto ci sarà una bella partenza, le coppie che si vogliono bene si lasceranno andare a un momento di maggiore intimità. Toro, Capricorno e Vergine, al momento, sono i segni più forti e quindi possono vincere su problemi nati in passato.

LEGGI ANCHE: Gli uomini meno passionali dello Zodiaco: classifica

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - È da molto tempo siete pensierosi. Basta poco rendervi sereni: una buona notizia di lavoro, qualche soldo in più. In generale, questo è un anno che vi mette alla prova. Ci sono giorni che non riuscite a farvi scivolare le cose addosso e altri, come questa domenica, che non sono facili da gestire. In amore dovete essere più sereni.

Scorpione - Vorreste una vita serena e tranquilla, però, se non avete un nemico da combattere non siete contenti. Spesso questo nemico può essere anche l’amore più grande della vostra vita, perché spesso mettete alla prova le persone che vi vogliono bene. In ogni modo, questa è una giornata di feeling, di abbracci. Perché non iniziate a fare qualcosa di inedito?

Sagittario - State per raggiungere la serenità. Siete tra i segni che di recente hanno affrontato grosse difficoltà. Per molti di voi è stato soffocante stare chiusi in casa e stare sempre in contatto con le stesse persone. Restano alcuni dubbi dal punto di vista lavorativo, forse perché non c’è tanta chiarezza.

LEGGI ANCHE: I bambini più disubbidienti secondo lo Zodiaco: ecco la classifica

Paolo Fox oroscopo 21 giugno: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Siete pensierosi, solitari e quando vi isolate in questo modo significa che state riflettendo. Voi non vi isolate perché non amate le persone, al contrario, siete molto selettivi, nella vostra vita entrano solo persone qualificate e non vi piace uscire con chi vi annoia. Solo che a furia di scegliere, analizzare e criticare, rischiate di creare un vuoto attorno a voi, che può essere colmato dalla famiglia.

Acquario - Avete bisogno di grandi progetti, di partner e di soci. Innamorarsi di una persona del vostro segno significa firmare un patto non solo di amore ma anche di lavoro e di progettualità. L’astrologo Paolo Fox spera tanto che voi abbiate il partner giusto, perché questo è un periodo in cui bisogna vivere qualcosa di diverso.

Pesci - Questa è una domenica più equilibrata di venerdì e sabato, che sono state due giornate pesanti. Anche se vivete da tempo con il partner, potreste sentivi stanchi e un po’ nervosi o magari pentiti di aver detto delle cose che non pensavate. Non fate gesti plateali perché sta per arrivare agosto, che metterà molte cose a tacere e porterà un po’ di tranquillità.