Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

20
Gen 2020

Oroscopo Paolo Fox 21 gennaio: Venere favorisce i nativi del Cancro, Scorpione nervoso

L’oroscopo di Paolo Fox del 21 gennaio è pronto a rivelare che cosa hanno in serbo gli astri per il vostro segno zodiacale. Per i nativi del Toro sarà una giornata positiva, invece, per le persone dello Scorpione sarà nervosa. Nel dettaglio, le previsioni astrologiche della giornata di martedì per i 12 simboli zodiacali.

Oroscopo 21 gennaio da Ariete a Vergine

Ariete - In questa giornata sentite una grande forza grazie alla Luna ma nello stesso tempo vi sentite anche stanchi. In questo periodo ci sono molti disaccordi e problemi per questioni personali o di lavoro. Spesso è proprio il vostro carattere a creare dubbi e perplessità.

Toro - Giornata positiva grazie al sostegno di Giove e Saturno. Tuttavia, è un martedì nervoso. Infatti, coloro che non riescono a ricevere risposte d’amore, in questi giorni s’innervosiranno parecchio. L’astrologo delle stelle vi consiglia di fare attenzione in famiglia.

Gemelli - In amore avete sempre da ridire, anche se il vostro partner è distante. In questa giornata la lontananza psicologica si sente ancora di più. In questo weekend è possibile accorciare questa distanza.

Cancro - Avere Venere favorevole significa che avete una grande voglia di stare con le persone amate. Si può amare una persona ma bisogna essere sicuri di essere ricambiati. Si consiglia di non sbagliare ma di cercare solo persone che ricambiano i vostri sentimenti.

Leone - In amore c’è molta competizione. Questo non è bello, soprattutto se frequentate le persone nate nel segno dell’Acquario, Scorpione o Vergine. Vi rendete conto che non è facile trovare il bandolo della matassa. Si consiglia di tenere sotto controllo anche le finanze.

Vergine - Intorno a voi c’è un grande movimento. State aspettando la chiusura di alcune questioni che molto probabilmente avverranno tra aprile e maggio. Il mese di febbraio sarà positivo per chi deve ricevere una conferma. Alcuni approfittano della vostra distrazione per mettervi contro tutti ma voi siete forti e riuscite a reagire.

Paolo Fox oroscopo 21 gennaio da Bilancia a Pesci

Bilancia - Approfittate di questa giornata, poiché da domani alcuni pianeti vi renderanno di cattivo umore. Questo 2020 è iniziato con tanti ripensamenti e malori fisici. Ora è in arrivo un recupero e tutti i progetti che metterete in cantiere si concretizzeranno in primavera.

Scorpione - Giornata nervosa. Di solito vi arrabbiate quando non riuscite a fare ciò che vi frulla in mente. In amore sembra che ci sia stato un blocco, anzi siete sempre voi a decidere. Se avete deciso di non continuare più un certo percorso, sarà dovuto alla stanchezza.

Sagittario - L’amore lascia un po’ a desiderare perché ci sono vedute diverse. Se intendete riavvicinare una persona che si è allontanata da voi da molto tempo, ci sono perplessità che potrebbero tornare evidenti. Fisicamente siete fuori forma.

TI POTREBBE INTERESSARE: Oroscopo Paolo Fox dal 20 al 26 gennaio

Capricorno - Le stelle possono darvi un consiglio ma poi tocca a voi decidere cosa fare. Chi lavora per un’azienda in crisi, sarà l’ultimo a lasciare la postazione. Se non avete voglia di fare o se qualcosa non cambia, la colpa è solo vostra. Le occasioni ci sono tutte.

Acquario - Settimana tranquilla, anche se non è esageratamente positiva. Nel prossimo weekend la Luna transita nel vostro segno, ciò vuol dire che le relazioni fresche possono diventare ancora più interessanti. Da qualche tempo state cercando di svincolarvi da situazioni non più valide.

Pesci - Periodo di forza per voi che, insieme a Vergine e Bilancia, siete tra i preferiti dello Zodiaco. Questa settimana è dalla vostra parte. Molti di voi hanno chiuso il 2019 con qualche polemica d’amore e le coppie che hanno avuto una crisi potranno recuperare nel weekend.