Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox 21 aprile: Ariete pieno di energia, Pesci indecisi

L’oroscopo di Paolo Fox della giornata di martedì 21 aprile e le previsioni zodiacali da Ariete a Pesci: Acquario in difficoltà.

L’oroscopo di Paolo Fox del 21 aprile è pronto a sindacare il probabile andamento della seconda giornata di questa settimana. Per i nativi dell’Ariete è una giornata carica di energia, invece, per le persone dell’Acquario è un po’ complicata. In primo piano, le previsioni astrologiche della giornata di martedì per i 12 segni zodiacali.

LEGGI ANCHE:I cinque segni più bravi a baciare: ecco quali sono

Oroscopo 21 aprile da Ariete a Vergine

Ariete - In questa giornata la Luna è nel vostro segno. Grazie anche a Marte e Venere favorevole ritrovate una grande carica di energia e una buona vitalità. In amore possono capitare delle occasioni anche via web, ma l’astrologo spera che presto possiate riabbracciarvi come prima.

Toro - Vi state sforzando di essere più positivi nei confronti degli altri, di costruire qualcosa per i prossimi mesi. Le stelle dicono che entro l’estate riceverete un messaggio di fortuna, tutti i progetti avviati saranno presto recuperati.

Gemelli - Avere Venere nel segno significa che molte cose stanno cambiando. Venere sarà in aspetto buono fino all’inizio di agosto. Sono favoriti gli incontri, magari al momento solo via web, ma un domani saranno reali.

Cancro - Con la Luna dissonante potrebbe esserci qualche disagio. Se fino a qualche tempo fa dovevate lottare con una persona che vi teneva testa, adesso la situazione si è ribaltata. È necessario, però, eliminare tutti i rancori e le vecchie malinconie.

Leone - Puntate tutto su questa giornata, senza rimandare nulla nei prossimi giorni. Non è il momento adatto per fare passi azzardati, soprattutto nel campo economico-finanziario o lavorativo. Ogni giorno vi tocca lottare contro persone che cercano di ostacolarvi.

LEGGI ANCHE: Compatibilità dei segni zodiacali, ecco le coppie più affiatate

Vergine - Questo è un periodo di buono auspicio per il futuro. Tutti stiamo vivendo una situazione difficile, perciò ogni cosa va meditata. In questo momento l’amore è un po’ distaccato, magari i vostri pensieri sono altrove.

Paolo Fox oroscopo 21 aprile da Bilancia a Pesci

Bilancia - È giunto il momento di manifestare e sfogare la vostra rabbia. Probabilmente già da lunedì ci sono stati piccoli scontri in famiglia. In questa giornata di martedì siete particolarmente nervosi e quindi dovete muovervi con molta attenzione.

Scorpione - Avete bisogno di un po’ di energia. Questa energia deve essere filtrata e incanalata in maniera positiva, magari anche con l’aiuto degli altri, visto che spesso caricate le loro responsabilità sulle vostre spalle. Con Marte dissonante sarà molto facile perdere la pazienza. Cercate di non rimandare nulla a giovedì.

Sagittario - Con la luna favorevole vi sentite molto più tonici e forti. Marte e Mercurio in ottimo aspetto potrebbero portare qualche novità in campo lavorativo. Anche se questo è un periodo di chiusura, dovete trovare un modo per rinnovarvi.

LEGGI ANCHE: I cinque segni più cattivi dello zodiaco: ecco quali sono

Capricorno - Siete uno dei segni che riesce a fare progetti a lunga scadenza. Per tale motivo siete sempre più astuti e forti rispetto agli altri. State già pensando a ciò che bisogna fare da luglio in poi. Già dalla fine di giugno molte situazioni complicate saranno risolte. È un periodo che regala piccole certezze.

Acquario - Avete difficoltà a trovare delle soluzioni per quanto riguarda le questioni lavorative ed economiche. Più che parlare di crisi, avete dei problemi interiori nati già nella fine dell’anno scorso. Molti di voi hanno discusso con gli altri oppure hanno dovuto rivedere le proprie scelte.

Pesci - È molto importante moderare il linguaggio, soprattutto se alcune relazioni hanno vissuto una crisi. Avete bisogno di ritrovare quella complicità che avevate prima con il vostro partner d’amore. Una persona sembra lontana oppure c’è un’indecisione che va avanti da qualche tempo e che sarebbe il caso di risolvere.