Oroscopo Paolo Fox 2021 su desideri, lavoro e salute: le previsioni astrologiche per i 12 segni zodiacali

Oroscopo Paolo Fox 2021 su desideri, lavoro e salute: le previsioni astrologiche per i 12 segni zodiacali

L’oroscopo di Paolo Fox per il 2021 su desideri, lavoro, salute, e le previsioni delle stelle dedicate a tutti i segni dello zodiaco: anno di crescita per Gemelli, Acquario in crisi.

L’oroscopo di Paolo Fox del 2021 è pronto a soddisfare le vostre curiosità e i vostri dubbi sull’anno nuovo. Quali saranno le novità del 2021? A quali cambiamenti assisteranno i 12 segni zodiacali? Quali sorprese hanno in serbo le stelle per il vostro segno dello zodiaco? In questo spazio, trovate le previsioni astrologiche su desideri, lavoro e salute relative all’anno 2021. I segni messi alla prova sono Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

LEGGI ANCHE: L’OROSCOPO DI PAOLO FOX DEL 2021 SU AMORE E INCONTRI

Il 2021 secondo l’oroscopo di Paolo Fox: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Cresce forte il desiderio di cambiare, fare qualcosa di diverso. Chi ha un’attività imprenditoriale entro febbraio dovrà fare tagli netti alle spese oppure ridurre le prospettive di crescita. Gennaio è un mese austero e di discussioni continue, soprattutto per il settore professionale.

Ci sarà un cambiamento indesiderato che impone il destino. Saturno rallenta il settore economico. Il grande recupero, però, è previsto per la tarda primavera. Gennaio offre occasioni aleatorie o part-time; probabili difficoltà nel vedere rinnovati contratti temporanei. Ben vengano le nuove proposte. Febbraio è il mese più complicato del 2021, specialmente sul piano professionale.

Potrebbero esserci dei cambiamenti inaspettati che lasciano senza parole. Attenzione alle spese, non mancano piccoli grattacapi per la casa o per un contratto in generale. Bisogna stare alla larga da azzardi, complicazioni inutili, e tentare un armistizio nel caso in cui si affrontino dispute particolari. I progetti estivi sono davvero interessanti. Marzo è un mese di recupero rispetto ai primi due mesi dell’anno.

Non ci sono conferme per chi ha un lavoro part-time, bisogna aspettare la metà di maggio per avere qualche opportunità in più. Gennaio e febbraio non sono il massimo sotto il profilo della forma fisica. Inizierete a sentirvi più energici e intraprendenti quando inizia la primavera. Giugno non sembra un mese eccezionalmente vigoroso, meglio non affaticarsi troppo, anche se non è facile mettervi in riga dal momento che siete delle persone volitive e forti.

Toro - Studenti e lavoratori devono tenere tutto sotto controllo, anche se la pazienza salterà dal 12 al 18 luglio. Chi ha un’attività autonoma ha difficoltà a risalire la china. Le prime due settimane di luglio invitano alla massima cautela anche sotto il profilo finanziario. È possibile realizzare i propri desideri senza attingere troppo al conto in banca, che è piuttosto modesto visto il periodo di austerità che si sta vivendo.

Giugno è un mese importante per il settore del lavoro, è molto probabile che voi lo viviate anche con un po’ d’ansia. Vista la presenza di Saturno contrario chi deve fare un investimento deve cercare di essere sempre molto cauti. Anzi, proprio l’aspetto economico potrebbe dare molti problemi, soprattutto chi ha voglia di iniziare un nuovo progetto oppure dividere le spese di una casa.

Chi deve affrontare un esame importante, l’ansia potrebbe mangiarlo vivo, i risultati potrebbero essere inferiori al previsto. Agosto è un mese promettente, grazie a Venere e Marte in aspetto interessante. Non si può pensare di ottenere tutto in poco tempo, restano sempre ambiguità nei rapporti di lavoro. Il cielo di agosto favorisce le conoscenze, le amicizie che possono portare stabilità nella vostra vita lavorativa. Dal punto di vista fisico, maggio è il mese che rafforza la forma fisica.

Luglio porta qualche indecisione nella vostra vita, in alcuni casi bisognerà riposare, ritrovare la forma perduta. Agosto è un mese che permette un buon recupero psicofisico. Ferragosto andrebbe vissuto in maniera tranquilla, lontani dal caos e programmando qualcosa di rilassante. Recupero psicofisico notevole dopo il 7 ottobre. Pesanti, invece, le giornate dal 23 ottobre. A novembre bisogna cercare di non perdere la pazienza, soprattutto nelle giornate molto agitate con diversi pianeti in opposizione.

Gemelli - A febbraio, il cielo promette bene un po’ per tutti i settori della vostra vita. Possibili complicazioni, al punto che potreste essere interessato contemporaneamente a più persone; insisterete per ottenere ciò che desiderate. L’amore è un po’ addormentato a marzo, è molto probabile che il lavoro e le questioni economiche prendano tutto il vostro tempo.

Le stelle del 2021 dicono che questo è un anno di crescita, che porterà comunque anche delle opportunità di tipo amoroso. Sempre intenso il desiderio di vivere sensazioni mai provate prima. La situazione lavorativa diventa interessante nel mese di aprile. Siete liberi di fare ciò che desiderate. Chi ha un’attività in proprio deve sfruttare il mese di aprile per ottenere gratificazioni.

I nativi dei Gemelli avranno un anno di grande crescita, le intuizioni sono numerose in un periodo così fertile. Amministrate bene i vostri soldi e cercate di risolvere anche certi problemi di lavoro. Maggio è un mese incerto per chi ha un lavoro part-time o un contratto in scadenza. È importante evitare speculazioni e azzardi, la fortuna tornerà ad agosto. Mai perdere di vista l’ottimismo, questo è il consiglio di Paolo Fox. Parlando di salute, maggio porta una discreta energia.

Il fatto di sentirvi di nuovo attivi, forti e soddisfatti non può che portare benefici al vostro fisico. Agosto è un mese di lotte, evitate i rischi, curate di più la vostra forma fisica. Un grande recupero psicofisico è previsto negli ultimi otto giorni di settembre. Novembre è un mese faticoso per la vostra salute. Fate attenzione ai bronchi, il vostro punto debole.

Previsioni astrologiche per il 2021: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Febbraio è un mese che regala qualche speranza in più per affrontare il futuro. Per chi fa lo stesso lavoro da tanto tempo è arrivato il momento di cambiare, di appagare la propria ambizione. I progetti che nascono nel mese di febbraio prenderanno vita da giugno. Se il 2020 ha portato problemi fisici, per cui è stato impossibile completare alcuni percorsi, è normale che ci sia una grande voglia di rivalsa.

Periodo di lieve calo per l’economia, tutta colpa delle opposizioni planetarie al settore del denaro. Contatti di lavoro, telefonate, comunicazioni sono importanti nel mese di luglio. Favoriti gli imprenditori, che grazie a un’idea importante riusciranno a ritrovare tranquillità e fortuna. Meglio battere il ferro finché è caldo nelle prime due settimane di agosto.

Non è un mese rilassante perché bisogna mettere in cantiere nuovi progetti, che saranno molto importanti nel 2022. Chi inizia un nuovo percorso, potrebbe ottenere un buon successo entro la metà del 2022. I primi giorni di settembre sono confusi per il lavoro, evitate salti nel buio. A livello psicofisico, fino a Ferragosto avrete un cielo promettente, poi ci sarà un calo. Le prime due settimane di aprile non sono il massimo: ci sono troppe tensioni sul lavoro e in famiglia, meglio prendere tutto con più cautela.

Maggio, invece, è un mese più tranquillo di aprile, attenzione solo a qualche distrazione di troppo. Nel mese di settembre avete la sensazione di non farcela, attenzione a qualche fastidio allo stomaco o ai dolori articolari.

Leone - I primi mesi del 2021 sono tumultuosi, ma la primavera porterà serenità. Solo Giove e Saturno si contrappongono alla realizzazione di un vostro desiderio. Dovete prendere tutto con molta calma: questo 2021 è un anno in cui vi sentite sotto osservazione e non siete liberi di fare ciò che desiderate. Chi desidera fare dei cambiamenti può muoversi solo se è proprio convinto di non sbagliare o di non perdere tutto ciò che ha conquistato.

Aumentano le esigenze della famiglia, quindi le spese diventano più onerose. Chi ha chiuso un rapporto di lavoro nel 2020, il desiderio di riscossa, di miglioramento, di rivincita è sempre più forte. Gennaio è un mese carico di tensione, soprattutto a livello lavorativo. Chi non ha un’attività stabile deve arrangiarsi: febbraio non è un mese generoso per il settore del denaro, non mancano momenti di attriti e di tensione.

Nonostante tutto, siete delle persone coraggiose e non vi arrendete. Cercate, però, di evitare azzardi economici e investimenti insicuri. Agosto non vi permette di guadagnare tanti soldi, ma permette di saldare alcuni debiti del passato. È possibile gettare buone basi lavorative in vista dell’autunno. Non mancano ritardi in ogni campo, anche nelle compravendite, ed è molto probabile che ci sia qualche arretrato che dovete riscuotere da una società o da un gruppo. Sono favoriti i lavori che non creano ansie da prestazioni.

Parlando di salute, nel mese di luglio potreste avere delle difficoltà emotive. Potreste accusare stanchezza e qualche fastidio di natura psicosomatica. Cercate di scaricare i pesi in eccesso e se avete degli sbandamenti, controllate la pressione. Quando vi sentite mancare la terra sotto i piedi è normale vivere qualche difficoltà. Cercate di rilassarvi di più. In questa fine dell’anno sarà bene stare alla larga da compromessi e fare solo le cose che vi interessano di più.

Vergine - Il vostro più grande desiderio è quello di fare chiarezza in tutti quei rapporti che hanno vissuto delle complicazioni negli anni passati. Dovete dare più spazio a persone sincere e ai progetti di coppia. Anche a fine anno Venere aumenta il desiderio di fare chiarezza in amore.

Chi è in dubbio tra due storie deve fare una scelta definitiva. Le stelle stimolanti di dicembre portano armonia in famiglia, regalano un Natale conciliante e portano soluzioni per vecchie questioni. Cercate di mettere da parte dei soldi perché ci sono dei cambiamenti in vista nel prossimo anno, che potrebbero comportare qualche spesa extra. Marzo è un mese molto teso, soprattutto a livello lavorativo, ci sono delle cose urgenti e importanti da affrontare.

Periodo di riscossa per chi ha un lavoro dipendente: entro maggio è possibile fare richieste e ottenere risposte. È molto probabile che chi lavora a chiamata o part-time possa ricevere conferme dall’oggi al domani. In primavera arrivano delle opportunità da cogliere subito al volo, meglio non sottovalutare proposte, incontri. Chi è rimasto fermo o in attesa di nuove occasioni, ad aprile riceverà delle novità. Chi ha un’attività ben avviata, a fine aprile riceverà un incarico, un ordine.

Parlando di salute, nel vostro cielo astrale avete delle stelle importanti che vi aiutano a stare meglio. Se avete qualche problema fisico, riuscirete a superarlo; le giornate di febbraio sono tranquille, l’astrologo Paolo Fox raccomanda di curare l’alimentazione, perché il vostro segno zodiacale soffre di fastidi intestinali o allo stomaco. Maggio è un mese preoccupante per la salute, meglio consultare il medico di fiducia. Molto probabilmente si tratterà di affrontare disagi psicosomatici. Settembre è un mese positivo per coloro che vogliono riprendere quota e vigore.

Oroscopo di Paolo Fox per l’anno 2021: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Agosto è un mese pieno di novità e molti nativi della Bilancia cancelleranno le incomprensioni del passato. L’astrologo Paolo Fox consiglia di pensare a quello che desiderate davvero, soprattutto in campo sentimentale. In amore potete finalmente chiedere qualcosa in più, potete pretendere ciò che vi spetta di diritto ad alta voce. Ciò che conta è essere sicuri e convinti dei propri desideri. Chi si è sposato a metà anno sentirà il desiderio di avere un figlio a settembre.

Chi ha affrontato un traumatico cambiamento lavorativo può rimettersi in gioco con un nuovo slancio. Chi ha subito un’amara delusione o ha dovuto rinunciare a qualcosa d’importante avrà un’occasione per riscattarsi. Il mese di giugno può portare disagio nell’ambito lavorativo. Chi ha qualcosa da dire, parli, ma sempre con la massima cautela.

Il lavoro dipendente è sottoposto alle tensioni e alle restrizioni di Marte che ostacola la vostra intraprendenza. Anche se non è un periodo di recupero, sfruttate il mese di giugno per pensare a quello che si farà da luglio. Per i soldi, è opportuno essere più accorti. Parlando di salute, apparite molto stressati, poco concentrati soprattutto nel mese di marzo. Nelle giornate di marzo accumulerete tanta tensione e le riverserete sulla famiglia. Il mese di aprile porta disturbi alle orecchie, alla gola, ai denti. Luglio, invece, è un mese positivo per la salute. Infatti, vi regala tanta energia.

Gli ultimi giorni di agosto sono i migliori, mentre bisogna fare attenzione ai primi dieci giorni, infatti, è molto probabile che ci siano problemi all’apparato digerente, piccoli traumi dovuti a disattenzione. Chi non ha avuto cura della propria forma fisica sente il bisogno di recuperare. Negli ultimi giorni di ottobre dovete fare attenzione agli eccessi e alle correnti d’aria.

Scorpione - Il 2021 mette alla prova i vostri desideri d’amore. Se la vostra relazione è sopravvissuta alle tempeste di inizio anno, sarà bene approfittare di questi transiti che risvegliano il desiderio di stare insieme. Le forti tensioni che nascono in questo periodo sono determinate dal lungo transito di Urano che vi chiede di vivere secondo i vostri desideri. Le scelte che riguardano la casa, il lavoro o la famiglia vanno discusse prima di fare di testa vostra. Il desiderio di cambiare è più forte se avete più di quarant’anni.

I giovanissimi, invece, desiderano mettersi alla prova altrove. Marzo è un mese che porta grandi dubbi sulla vostra vita professionale, ma grazie all’aiuto di Venere, del Sole e di Nettuno riuscirete a elaborare una strategia vincente per i progetti più importanti. Non è facile mantenere buoni rapporti con i superiori e con i colleghi di lavoro e lo avete notato nei primi due mesi del 2021.

Marzo offre diverse opportunità a coloro che devono fare una scelta di lavoro. Resta piuttosto pesante la situazione economica, se dovete fare degli investimenti è meglio chiedere qualche informazione in più per evitare in anticipo problemi. Nel mese di maggio non mancano giornate di forte tensione sul lavoro. Nei primi giorni di maggio vi sentirete molto stanchi, ma la seconda metà le cose miglioreranno. Per debellare l’agitazione interiore bisogna essere saggi, non esagerare con il cibo e le bevande.

Bisogna essere più accorti, perché la distrazione potrebbe causare problemi alle articolazioni. Gennaio, febbraio e luglio sono i tre mesi più agitati del 2021: cercate di non ripetere le esperienze che possono portare stress, stanchezza. Sfruttate il mese di agosto per fare molte pause. Anche i guerrieri più indomiti e valorosi hanno bisogno di riposarsi.

Sagittario - Tra maggio e luglio vi ritrovate a discutere su una riconferma nel lavoro. Se ci sono contratti in sospeso o in scadenza, in questo periodo desiderate avere qualcosa di più. Non mancano ritardi nei pagamenti, soprattutto per coloro che lavorano a chiamata. Ci sono dei conti da rivedere: i soldi escono in modo imprevedibile.

Per risolvere una questione contrattuale chiedete aiuto agli esperti; non è nemmeno escluso che voi dobbiate rivendicare i soldi che non vi sono stati accreditati o un miglioramento che non vi viene concesso. A ottobre, il desiderio si riaccende: l’amore non è un problema ma una grande risorsa. In campo lavorativo, luglio garantisce qualche risorsa in più a coloro che hanno una trattativa in corso.

Dovete rivedere un progetto o un programma, ma dentro di voi cresce forte la voglia di fare. L’insoddisfazione maturata nel passato e il senso di limitatezza che avete percepito diventano un lontano ricordo. È importante non assumere atteggiamenti di ribellione fini a se stessi: se una persona importante vi fa arrabbiare, non inveitele contro ma usate la diplomazia. Nel mese di ottobre, per colpa della retrocessione di Giove, dovete rivedere i progetti già avviati.

I cambiamenti vi piacciono tanto, anche se all’inizio vi lasciano confusi. Infine, l’astrologo Paolo Fox raccomanda di risolvere questioni di carattere legale e vertenze entro il mese di novembre, al massimo dicembre. Parlando di salute, maggio segna una battuta d’arresto, forse dovete superare un contraccolpo. Le distrazioni portano solo stress: fate attenzione!

Potrebbe esserci un calo nervoso o giornate di eccezionale fatica da superare con determinazione e coraggio. Agosto porta forza e stanchezza, meglio dedicarsi alle vacanze. Chi dorme poco o mangia male è sempre nervoso. Settembre è un mese di recupero per la vostra forma fisica, vi permette di dimenticare qualche torto subito nel lavoro e di ritrovare il coraggio di vivere come desiderate.

Paolo Fox e l’oroscopo del 2021: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Programmate qualcosa di piacevole da fare ad agosto, perché sarà un mese rivelatore per molti nativi dell’Acquario e anche propizio per chi vuole mettere in cantiere i propri desideri. Ottobre è un mese di recupero, ma a fine anno riceverete un premio. I progetti e i programmi in vista di dicembre vanno assolutamente coltivati.

State alla larga dalle polemiche, soprattutto se un familiare non riesce a capire il vostro punto di vista anche su questioni pratiche. Maggio è un mese importante per il lavoro. Chi è soddisfatto della propria attività porti avanti entro tre mesi accordi e contratti. Le proposte che arrivano tra maggio e giugno hanno bisogno di maggiori attenzioni.

Se avete un’attività in proprio, concentratevi di più su progetti a lunga scadenza. Potreste ricevere una chiamata o un contatto di una persona che vi chiede se siete liberi per l’autunno. Lo stress è sempre dietro l’angolo, forse non vi accontentate e pretendete molto da voi stessi e dalle persone che vi stanno accanto.

Nel mese di luglio alcuni nodi saranno sbrogliati e molti di voi dovranno affrontare un cambiamento di ruolo oppure fare i conti con una mansione per diversi motivi. Parlando di salute, avete più energia nel mese di febbraio. Il ginocchio destro e la cervicale chiedono più attenzioni. Aprile, invece, è un mese all’insegna del nervosismo, dell’agitazione.

Alcuni nativi dell’Acquario potrebbero accusare fastidi psicosomatici. Maggio è un mese valido, ma l’opposizione di Marte porta infiammazioni o strappi muscolari. Anche lo stomaco potrebbe essere in disordine. Per risolvere questi fastidi fisici, è meglio seguire i consigli del proprio medico.

Acquario - Chi fa lo stesso lavoro da tanti anni si avvia verso una pesante crisi; c’è una forte noia, un grande senso di insoddisfazione che non dovrà condurre a fare scelte avventate e pericolose. Non tutto ciò che avete in mente si potranno realizzare in poco tempo, perché la vostra situazione finanziaria è un po’ pietosa. Avete un forte desiderio di non dipendere più da nessuno e, soprattutto nel mese di febbraio, potreste fare una scelta irrazionale.

Se vi sentite frustrati è perché avete una grande voglia di indipendenza e le persone che vi stanno accanto fanno fatica a capirvi. Chi ha fatto delle richieste di lavoro, a marzo potrebbe arrivare qualche risposta. È normale sentirsi spaesati se da poco avete iniziato un nuovo percorso o desiderate lasciare le cose che non vi soddisfano più: dovete avere più fiducia in voi stessi, avete delle bellissime qualità.

Anche gli studenti vivono giornate di tensione, stress, incertezza e inquietudine. Abbiate il coraggio di contenere questa impazienza e di razionalizzare i vostri desideri. Non abbandonatevi a inutili lamentele. Chi ama i cambiamenti ha a disposizione un anno favoloso in questo senso: volere è potere! La primavera è una stagione altalenante per la salute: non mancano giornate di grandi energie e quelle di profonda agitazione.

La forma fisica sembra più forte nella prima parte del mese di aprile, la seconda invece sarà più complicata. Le cure partono molto bene nella seconda metà di maggio. Sempre un po’ delicate le caviglie, articolazioni, vie urinarie. Se ci sono problemi, chiedete consiglio al medico di fiducia. Luglio parte in maniera faticosa, dovete cercare di superare certi fastidi, sbandamenti, giramenti di testa. A tal proposito, l’astrologo Paolo Fox consiglia di fare esercizi di meditazione.

Pesci - Le relazioni d’amore già compromesse possono esplodere nel mese di maggio, ma non è necessario arrivare a sceneggiate plateali per chiarire quello che desiderate. I single devono evitare di infilarsi in relazioni con persone già impegnate o sposate. Ottobre è un mese che porta particolari preoccupazioni per il lavoro. È normale quando ci sono troppe ansie trascurare l’amore. Giugno è un mese importante per la vostra crescita professionale.

Approfittate di questo mese per farvi conoscere di più in ambienti nuovi, per ampliare il vostro raggio di azione. Arriva una chiamata importante, soprattutto per coloro che stanno cercando una nuova occupazione, anche part-time. Chi ha messo i soldi da parte potrà finalmente concludere un piccolo affare. I progetti che prendono vita in questa seconda parte del 2021 andranno alla grande nel 2022.

Chi è alla ricerca di qualcosa di nuovo può avere delle buone opportunità, soprattutto nelle settimane di fine 2021. Le collaborazioni che nascono in queste settimane portano grandi soddisfazioni nel 2022. Gennaio è un mese interessante perché segna un recupero fisico: le stelle favoriscono le terapie e miglioramenti estetici. La seconda parte di aprile è molto interessante, soprattutto a livello fisico: vi sentirete meglio e grazie alle cure di un esperto potrete risolvere un problema.

Giugno è un mese che invita a curare di più il proprio corpo, a non negarsi le giuste ore di sonno. Gli ultimi giorni di luglio sono instabili e agosto è caratterizzato da una serie di opposizioni planetarie un po’ complesse da affrontare. Per gli altri segni sarà un mese di relax, ma per voi dei Pesci sarà pieno di inquietudini per il futuro. Evitate di fare sforzi sovrumani e le attività troppo frenetiche; potrebbero venire a galla mal di testa o fastidi reumatici. In famiglia cercate di non farvi guerra per motivi banali. In generale, questo 2021 è un anno positivo per la salute e il benessere, preludio di un 2022 ancora migliore.