Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox 2021 su amore e incontri: le previsioni astrologiche per i 12 segni zodiacali

L’oroscopo di Paolo Fox per il 2021 su amore e incontri, e le previsioni delle stelle dedicate a tutti i segni dello zodiaco: anno importante per Bilancia, un po’ caotico per Scorpione.

L’oroscopo di Paolo Fox del 2021 è pronto a rivelare quali novità e sorprese ci sono lassù, nel cielo stellato. Che cosa vi attende nei prossimi mesi? Se siete curiosi di sapere cosa prevede l’oroscopo su amore e incontri, leggete le seguenti previsioni astrologiche per l’anno 2021 e dedicate ai segni messi sotto torchio, ovvero Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

LEGGI ANCHE: L’OROSCOPO DI PAOLO FOX DEL 2021 SU DESIDERI, LAVORO E SALUTE

Il 2021 secondo l’oroscopo di Paolo Fox: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Il 2021 regala emozioni davvero importanti, soprattutto a livello sentimentale e affettivo. Anche se il vostro è un segno testardo, cercate di non fissarvi su una persona che non è interessata a voi. Questo atteggiamento sarebbe un errore. Una persona nuova può far battere forte il cuore dei single. L’amore non può passare in secondo piano, soprattutto ad aprile, mese innovativo per la vostra vita.

I single frustati e nervosi devono conoscere gente nuova e cercare di reagire, magari sfruttando anche i social per trovare l’anima gemella. Se avete qualche conto in sospeso con un ex, è molto probabile che voi possiate presentare il conto, ma stavolta vincendo la partita. I nuovi incontri sono stuzzicanti: soprattutto nel mese di maggio potreste cedere a una tentazione extraconiugale.

I rischi più grandi in amore si corrono tutti nei weekend di maggio: per una serie di combinazioni planetarie i fine settimana saranno polemici. Le amicizie nate per gioco potrebbero diventare grandi amori durante il mese di agosto. Nell’ultimo giorno del 2020 non è escluso che ci sia una lontananza fisica o psicologica da colmare iniziata nei mesi precedenti. Non demoralizzatevi, a gennaio 2021 le cose miglioreranno.

Toro - Il 2021 è un anno importante, soprattutto per i sentimenti. Il clima sul lavoro non è al top e vi sentite precari in tutto, comunque prima di maggio è difficile che arrivino delle conferme. È proprio in questi momenti bui che si capisce l’importanza di un amore. Per fortuna, gennaio è un mese generoso. Se ci questioni irrisolte con un ex, l’astrologo Paolo Fox consiglia di trattare oppure di temporeggiare, piuttosto che polemizzare o iniziare una lunga causa.

Gli amori che sbocciano nel mese di maggio non sconvolgono la vita. Le coppie che vogliono sposarsi o convivere devono verificare l’autenticità dei sentimenti. Le relazioni che vanno avanti da anni senza feeling potrebbero anche trovare un amore clandestino, magari per vendicarsi delle mancate attenzioni del partner ufficiale. Continuano le incertezze, soprattutto a livello finanziario. In ogni caso, in questo 2021 vanno avanti solo le relazioni e le coppie che si amano profondamente. Sul piano sentimentale, agosto sarà il mese migliore.

A rischio le storie superficiali e le coppie in crisi. Evitate atteggiamenti di estrema gelosia, portano solo grossi problemi nei rapporti. Se un amore non funziona, voltate pagina, questa volta senza rimpiangere nulla. Diverso il discorso di chi ha scoperto o sospetta un tradimento. Le coppie che si sono sposate da poco inizia un periodo di rodaggio, che deve essere affrontato con molta cautela. Aria di maretta in famiglia, soprattutto nel mese di luglio: casa e soldi possono essere un grosso problema. Gli incontri di luglio per i single sono poco convincenti, ma la seconda parte del 2021 è di grande aiuto.

Gemelli - Sul piano sentimentale, febbraio non è un mese che invita a guardare. Questo perché Venere sarà positiva fin dai primi giorni. Potreste prendere una decisione importante, chiudere il marcio, portare avanti le nuove relazioni; febbraio si riconferma un mese molto bello per le coppie che possono e vogliono fare figli. Anche i più reticenti possono trovare l’anima gemella.

Maggio regala emozioni importanti. Venere continua a essere protagonista del vostro 2021, quest’anno avrà un transito breve nel vostro segno zodiacale. Sarà attiva dal 9 maggio al 2 giugno, approfittatene per vivere emozioni particolari. È un oroscopo valido per chi vuole sposarsi o convivere entro l’estate. Se avete voglia di fare cambiamenti, giugno è il mese adatto ma cercate di non spendere i soldi prima ancora che siano arrivati.

Gli amori nati all’improvviso sono davvero emozionanti; i più giovani e i single da tempo saranno travolti da una passionalità che non si provava da tanto tempo. Gli incontri nati nel mese di gennaio saranno riconfermati a febbraio. Chi si è separato da poco e si è sentito sconfortato dovrà ricredersi. Non bisogna aggiungere inquietudine nei rapporti di coppia, e comunque anche se c’è qualcosa che non va sarete sempre voi a tenere le redini in mano.

È importante analizzare le proprie emozioni, aprire il proprio cuore e vivere i nuovi incontri, se è questo che vi interessa. L’amore è un po’ addormentato nel mese di marzo causa del troppo lavoro. Settembre è un mese d’oro per coloro che non vogliono relazioni troppo impegnative. Le storie d’amore che nascono nel mese di settembre stimolano la mente.

Previsioni astrologiche per il 2021: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Nel primo mese del 2021 le coppie rischiano di non capirsi, attenzione ai fraintendimenti. Le relazioni nate da poco vanno avanti con superficialità. Gli amori che sbocciano nel mese di gennaio sono belli ma sembrano fragili. L’amore non arriva a domicilio, quindi se avete voglia di innamorarvi dovete cercarlo e volerlo a tutti i costi! Frequentare più gente, allargare il giro delle amicizie è importante per chi cerca l’anima gemella ed è single da molto tempo. Visto che gli ultimi due anni hanno portato meno soldi e più spese, molte famiglie cercano di ottimizzare le entrate e le uscite. Le coppie di vecchia data iniziano a maturare il desiderio di sposarsi entro il 2022. Cuore emozionato e vincente nel mese di giugno. L’estate è perfetta per organizzare eventi importanti come il matrimonio o la convivenza. Le storie nate a giugno possono diventare importanti, c’è persino la possibilità di pensare a una convivenza oppure giurare amore eterno davanti all’altare. Chi si è concentrato solo sul lavoro negli ultimi anni, quest’anno privilegia l’amore. Stelle positive per coloro che si vogliono mettere in gioco. Non dovete mai rinunciare all’amore solo per paura di sbagliare o di soffrire. Ottobre è un mese povero a livello di incontri e di soldi, ma farà saltare i rapporti inutili. Fate piazza pulita di mille ambiguità.

Leone - Febbraio è un mese stressante per l’amore, i sentimenti e gli affetti. C’è tanto da dire, da verificare e anche qualcosa per cui protestare. Questa situazione di stress può anche essere determinata da problemi legati al campo del lavoro. Molti rapporti sono messi a dura prova, potrebbero avere anche la sensazione di trovarsi sulla graticola.

Le vostre idee sono in contrasto con quelle della vostra famiglia, quindi è normale che voi non vi sentiate liberi di fare ciò che desiderate per salvare il legame. Non manca qualche colpo basso: siete circondati da persone invidiose e i vostri oppositori non conoscono mezze misure. Lieto fine per le coppie che si amano sul serio.

L’amore torna protagonista nelle prime due settimane di aprile, le stelle favoriscono le avventure e le conoscenze. Le coppie che hanno vissuto una crisi nei primi due mesi del 2021, a marzo trovano un punto di accordo. Se non gestite bene la crisi, potrebbe creare disagi importanti in famiglia. Gli incontri in primavera possono durare, anche se state attraversando un periodo critico a livello economico e pratico. Se un matrimonio o una convivenza ha vissuto momenti critici, a fine marzo si può ripartire. I weekend di marzo sono all’insegna dell’intimità.

Maggio, invece, potrebbe essere il mese giusto per ricucire uno strappo o per fare nuove conoscenze. Le coppie che hanno avuto da poco un figlio devono risolvere alcuni problemi, come la suddivisione dei ruoli fra i due partner. L’ultima settimana di luglio è molto importante per coloro che hanno intenzione di programmare qualcosa di valido in vista dell’autunno.

Vergine - Le coppie che hanno dei progetti in mente potranno realizzarli dopo il 19 aprile. Da fine aprile inizia un periodo importante anche per le persone che vogliono rimettere in gioco la propria passionalità. Maggio è il mese delle complicazioni, soprattutto nel settore delle relazioni.

Quando una storia finisce, bisogna condividere le responsabilità. Le situazioni più critiche potrebbero viverle coloro che sono stati traditi o hanno tradito. Se il vostro cuore è indeciso, è necessario fare una profonda analisi di ciò che desiderate. Riflettete attentamente, se non volete commettere grossi sbagli. No agli amori con le persone sposate o irraggiungibili. Luglio e agosto sono due mesi ideali per convolare a nozze o per condividere un’emozione.

Chi si sposa alla fine di luglio non sbaglia, ma anche agosto sarà un mese importante per fare nuovi incontri o per ricucire uno strappo, se nei mesi precedenti ci sono stati grossi problemi. Settembre porta positività nella vita di coppia e promette successi al livello romantico. Non rimpiangete gli amori finiti, anzi, sfruttate questo 2021 per pensare a un nuovo amore. Date più spazio alla gioia di vivere e sognare. Infine, è importante esternare i propri sentimenti e la propria sensualità, mettendo in secondo piano il lavoro.

Oroscopo di Paolo Fox per l’anno 2021: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Il 2021 è un anno importante per i sentimenti. Nel mese di febbraio c’è più ottimismo e voglia di amare, potreste sottoscrivere un patto d’amore. Sarebbe un peccato sprecare questo mese di febbraio con un atteggiamento disfattista o pessimista. Coloro che hanno difeso a denti stretti il matrimonio si sentono meno insoddisfatti.

I separati ottengono una vittoria, se un assegno familiare è contestato o insufficiente. A febbraio, si può fare di tutto, ma è sempre meglio avere una relazione solida. I single che hanno più di cinquant’anni non devono arrendersi. Maggio è un mese fertile per le coppie che vogliono sposarsi, avere un figlio, condividere progetti. C’è disaccordo con i nativi del Leone, Toro e Scorpione.

Interrompete i rapporti con le persone che si rivelano ambigue e negative. In questo 2021 si può chiedere di più, ripartire con buoni propositi, ma bisogna essere anche elastici nei confronti della situazione esterna. Infatti, il mondo è cambiato dal 2020 e bisogna adattarsi a nuove esigenze. Le giornate di luglio regalano incontri speciali, amori che fanno sognare.

Scorpione - A gennaio dovreste rivedere alcune questioni familiari che riguardano il patrimonio e le spese per la casa. Dovete curare di più l’aspetto economico, chiedete consiglio a un esperto per risolvere certi problemi burocratici o legali. Chi ha una relazione con una persona sposata o lontana, sarà sempre nervoso e presenterà il conto entro la fine del mese.

A giugno l’amore torna protagonista, tutto merito di Venere attiva. Giove favorisce le coppie che vogliono sposarsi e se il 2021 non sarà l’anno della grande decisione, potrà essere il 2022. I single che vogliono vivere nuovi amori non devono tirarsi indietro e né perdersi nei dettagli. Se qualcuno vi provoca, siete pronti a controbattere una considerazione sgradita. Non dovete credere che l’amore non esiste.

A scaldare gli animi ci pensa Venere, che dal 10 settembre si trasferisce nel vostro segno zodiacale. Con Giove e Saturno in aspetto critico, anche i nuovi amori sono visti con diffidenza. Da dicembre le coppie forti potrebbero pensare di sposarsi o avere un figlio. Una passione irruente, irragionevole, potrebbe capitare ai single del segno. Le persone conosciute grazie ai social non sono di vostro gradimento. Con questo atteggiamento severo rischiate di far scappare chiunque si avvicini a voi. Per gli incontri, l’ultima parte del mese di aprile è un po’ caotica.

Sagittario - Dovete fare un check-up alla vostra storia d’amore. Gennaio è un mese che permette di recuperare emozioni. Si riaccende la passionalità e la vostra vita sentimentale può riprendere smalto e leggerezza con la collaborazione di entrambi. Alcune coppie rischiano di rompersi a causa dell’assenza di uno dei due partner. Chi è insoddisfatto di un rapporto potrebbe giocare la carta della trasgressione.

A marzo avete difficoltà a gestire certe questioni economiche di casa, meglio non assumere atteggiamenti rigidi. Ciò che conta è la voglia di risolvere tutti i problemi. Sì alle avventure d’amore senza impegni. Aprile privilegia coloro che hanno attraversato un lungo periodo di crisi. Se c’è stato uno sbandamento o un tradimento, si può riparare al danno.

Anche i single di una certa età potrebbero fare degli incontri fatali, soprattutto nelle prime due settimane di aprile. Può nascere qualche complicazione di troppo soltanto se cercate storie impossibili. Le coppie che raccontano bugie dovrebbero fare affidamento sulla reciproca comprensione.

Gli amori e gli incontri che nascono nel mese di maggio sono effimeri. Le prime due settimane di giugno sono caotiche, nervose, ma ricche di incontri. Coloro che iniziano una storia non devono buttarsi a capofitto, perché potrebbe essere meno importante di quanto si crede. Le nuove storie d’amore sono interessanti ma non tanto da far perdere la testa.

Paolo Fox e l’oroscopo del 2021: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Febbraio è un mese che convalida le emozioni positive di gennaio. Chi ha perso l’amore ci mette un bel po’ prima di innamorarsi di un’altra persona, e quindi s’impigrisce, si abitua alla solitudine, che non considera una condanna ma quasi un rifugio. Chi è in coppia da tanti anni, questo è il periodo adatto per avanzare alcune richieste al partner oppure mettere alle strette un amore sfuggente.

Massima attenzione nei rapporti con persone lunatiche, incomprensibili: in questo periodo siete alla disperata ricerca di chiarezza. Settembre è un mese efficace per i sentimenti: le storie che nel passato hanno vissuto momenti di crisi diventano sempre più forti, mentre chi ha chiuso una storia non hanno voglia di investire sul futuro. I single scoraggiati maturano una tendenza al pessimismo: meglio evitarla!

Le coppie in via di separazione qualche rottura definitiva è possibile nell’ultima settimana di settembre. Evitate complicazioni in famiglia, discussioni con persone che vi fanno sempre arrabbiare. Chi è insoddisfatto deve capire cosa c’è che non va in un rapporto. Nell’ultima settimana di settembre non manca l’amore, ma potreste sentirvi confusi e trovarvi impreparati ai colpi di scena.

Nel 2021 può capitare di tutto e di più, ma dovete essere saggi e valutare solo incontri promettenti. Le coppie che non si sopportano più pensano alla separazione. Gennaio offre buone occasioni, soprattutto nel settore dedicato agli incontri. I legami familiari sono meno tesi. I nuovi amori non vanno sottovalutati. Chi vive un amore a distanza deve raggiungere il partner nelle prime due settimane di marzo: l’incontro sarà ideale. Chi è sposato e da poco ha avuto un figlio si troverà a discutere su compiti e doveri. In generale, gli incontri del 2021 portano armonia nella vita dei nativi del Capricorno.

Acquario - Si dice che alcuni segni zodiacali, come l’Acquario, siano potenzialmente infedeli. In realtà, nel momento in cui si trova ad avere come partner una persona gelosa, morbosa e asfissiante, alla lunga l’Acquario si stanca.

Invece, se ha al proprio fianco una persona creativa, positiva, mai disfattista, è capace di mantenere un rapporto per tanto tempo. Le relazioni in cui manca mordente o che sono diventate abitudinarie, rischiano di rompersi. Le coppie in crisi da molto tempo vivono un 2021 molto agitato, rischiano anche la separazione oppure un tradimento, una pausa di riflessione.

Le unioni che mostrano segnali di stanchezza o dissidi insanabili dovrebbero iniziare a raccontare la verità, ammettere le proprie reciproche debolezze. Ritrovare il feeling è semplice, basta elaborare un progetto in comune. Non sopportate avere al proprio fianco una persona che dice sempre no, che smonta ogni vostro progetto. La prima settimana di aprile l’amore sembra intrigante, invece, nella seconda parte del mese presenta qualche asprezza.

Se vi piace una persona già impegnata o che vive in un’altra città, ad aprile non sarà facile incontrarla. Alcuni nativi dell’Acquario potrebbero perdere la testa per una persona caratterialmente diversa da loro. L’estate è la stagione migliore per cercare una nuova storia d’amore. Le coppie in crisi da molto tempo devono essere più solidali e affrontare le situazioni che non vanno. I single dovrebbero vedere più gente, soprattutto nelle ultime due settimane di agosto.

Se questo non fosse possibile, utilizzate i social per fare nuove conoscenze. Le coppie che si amano sul serio e che hanno affrontato i problemi finanziari potrebbero decidere di cambiare casa, trasferirsi altrove. Ottobre è un mese positivo per gli incontri, potrebbe essere sfruttato anche dai single per iniziare un nuovo percorso sentimentale.

Pesci - Gennaio è il mese migliore per le coppie che vogliono fare un figlio. Molti nativi dei Pesci sono stati in pena per una persona importante che non è stata bene; nel passato avete sacrificato voi stessi per salvare la famiglia o il matrimonio e adesso pretendete la giusta riconoscenza. Gennaio è un mese positivo anche per gli amori freschi. I primi tre mesi del 2021 sono utili per trasformare un’amicizia in amore. Ora che lo sapete, preparatevi!

La primavera è la stagione ideale per dimostrare affetto. A marzo potreste innamorarvi all’improvviso. Coloro che hanno vissuto una separazione trovano subito un’altra persona interessante da frequentare. Se state aspettando una risposta da una persona che da troppo tempo non si fa sentire, potreste dire basta e voltare pagina.

Il biennio 2021-2022 è perfetto per cambiare vita, convivere, trovare casa o cambiarla. Un amore romantico potrebbe nascere con una persona conosciuta sui social. Gli amori nati nel mese di giugno sono intriganti, tutto merito di Venere favorevole. Anche se il vostro cuore è ferito, non dovete rinunciare a conoscere gente nuova.

Se avete voglia di incontrare nuove persone e di innamorarvi dovete chiudere con il passato, se è stato davvero difficile. Le relazioni sopravvissute a un 2020 difficile, devono fare una scelta che riguarda la casa, i figli. Coloro che hanno due storie devono capire da che parte vogliono stare. Una disputa tra parenti o con un ex tornerà in primo piano a marzo, ma questa volta la spunterete.