Oroscopo Paolo Fox 20 settembre 2021: previsioni astrologiche su amore, lavoro e salute

L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di lunedì 20 settembre 2021 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Scorpione stabile, Sagittario affascinante.

L’oroscopo di Paolo Fox del 20 settembre 2021 annuncia grandi novità. Inizia una nuova settimana settembrina, curiosi di sapere se partirà alla grande? Che cosa bolle nel settore dedicato all’amore, al lavoro e alla salute? Se volete sapere cosa rivelerà lo stimato astrologo della Rai, leggete le seguenti previsioni astrologiche relative alla giornata di lunedì 20 settembre, dedicate ai 12 segni dello zodiaco.

Leggi anche: Oroscopo settimanale Paolo Fox dal 20 al 26 settembre 2021: classifica e previsioni

Oroscopo lunedì 20 settembre 2021: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - In amore, questa è una giornata positiva visto che la Luna è favorevole. Parlate d’amore con la persona giusta. Potrebbe tornare una situazione intrigante con una delle vostre conoscenze. In campo lavorativo, dovete fare le cose con molta calma ed è necessario essere cauti, potreste essere piuttosto agitate nel corso di questa giornata.

Toro - In amore, la Luna favorevole vi aiuta a vivere belle sensazioni, evitate situazioni sentimentali che limitano la vostra libertà. In campo lavorativo, si possono fare progetti a lunga scadenza. Cercate di recuperare un po’ di brillantezza. Se vi fate distrarre dagli altri, rischiate di commettere errori.

Gemelli - In amore, la giornata inizia in maniera pesante ma già da domani le cose miglioreranno, sentirete la necessità di confidarvi con amici. Se ci sono contenzioni aperti con una vecchia fiamma, è necessario fare chiarezza una volta per tutte. Se lavorate a contatto con il pubblico, da domani andrà meglio perché sarete più convincenti del solito. Salute in recupero, ma le articolazioni sono da curare.

Paolo Fox, previsioni astrologiche del 20 settembre 2021: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - In amore, questa giornata regala parole giuste, è importante cercare qualche conferma in questi giorni. Ci sono molte stelle a vostro favore. In campo lavorativo, alcuni accordi, contratti si possono risolvere con un colpo di bacchetta magica. Per colpa di Marte contrario resta un po’ di nervosismo, forse state facendo troppe cose contemporaneamente.

Leone - In amore, se nelle coppie ci sono conflitti o siete attratti da due persone, prima di fare una scelta drastica aspettate il prossimo mese. Se dovete fare una scelta di lavoro, questo è il periodo meno indicato, avete idee poco chiare ma andrà meglio dal 22 settembre. In salute, stare tranquilli in questo periodo non è facile perché gli stimoli sono tanti.

Vergine - In amore, con questa Luna in opposizione potrebbero esserci tensioni con il partner o con i parenti. Se siete ancora single in questa giornata potreste fare conoscenze speciali. In campo lavorativo, se è possibile, cercate di delegare un po’ i lavori, in questo modo si rafforza il team. Ogni tanto avete bisogno di resettare. Salute in recupero.

Astrologia del giorno 20 settembre 2021: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Se in amore c’è qualcosa che non va, questa potrebbe essere la giornata adatta per fare chiarezza. Non rimandate nulla a domani perché la Luna sarà in opposizione. In campo lavorativo, sarebbe il caso di rimandare scelte importanti alla prossima settimana. In salute, cercate di non stancarvi troppo.

Scorpione - In amore, grazie a Marte favorevole ritrovate la stabilità nella vostra vita. Mantenete sotto controllo lo stress. Se dovete fare una ristrutturazione o tirare fuori dei soldi, è meglio fare due conti. In campo lavorativo, è molto probabile che recentemente le spese vi siano sfuggite di mano. In salute, tenete sotto controllo l’agitazione e il nervosismo.

Sagittario - In amore, coloro che vogliono fare nuovi incontri possono darsi da fare, attenzione però a non buttarsi a capofitto in nuove relazioni. In questa giornata il vostro fascino è alle stelle. In campo lavorativo, questa parte di settembre deve essere gestita con più attenzione, mentre alla fine dell’anno ci saranno delle belle novità. In salute, controllate il nervosismo, c’è qualche tensione di troppo.

Paolo Fox, oroscopo di lunedì 20 settembre 2021: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - In amore, la Luna è in buon aspetto. Se siete appena usciti da una difficile situazione amorosa, dovete ritrovare un po’ di serenità interiore. Se ci sono stati nuovi accordi, contratti, bisogna andare avanti anche se tutto è molto faticoso. Controllate la salute dei denti.

Acquario - L’amore c’è, ma potrebbe non essere a portata di mano oppure siete voi a essere estremamente critici. Se qualcosa non funziona cercate di andare oltre. In campo lavorativo, è un momento in cui bisogna faticare di più anche per ritrovare un punto di riferimento stabile. In salute, la giornata è un po’ stancante ma fruttuosa.

Pesci - In amore, il prossimo weekend sarà interessante, quindi sfruttate questa giornata per organizzarlo per bene. Le coppie che si sono separate devono trovare un accordo. È molto difficile per un Pesci accettare che una storia sia finita. In campo lavorativo, potreste avere qualche difficoltà ma con l’aiuto di una persona a voi cara riuscirete a superare il momento negativo. In salute, dedicate più tempo al riposo e al relax.