Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox 20 settembre 2020 su amore, lavoro e salute: Cancro esigente, Leone nervoso

L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di domenica 20 settembre 2020 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Acquario dubbioso, fase di recupero per Pesci.

L’oroscopo di Paolo Fox del 20 settembre 2020 è pronto a rivelare come si concluderà questa settimana. Se siete curiosi di sapere che tipo di giornata vi aspetta in amore, lavoro e salute, leggete attentamente le seguenti previsioni astrologiche dedicate ai 12 segni zodiacali.

Oroscopo 20 settembre 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Per i sentimenti è una giornata tranquilla e positiva. Le scelte che dovete fare in questo periodo possono essere importanti per il futuro. Sul lavoro potrebbe arrivare una buona proposta e potreste anche concludere alla grande un progetto. Nonostante qualche intralcio legale o finanziario, entro la fine dell’anno qualcosa cambierà, cercate di essere molto forti.

Toro - Con questa Luna opposta siete molto nervosi e non disponibili a parlare d’amore. Alcune coppie sono ancora in crisi a causa della situazione economica. Molti di voi sono fortunati perché in questa domenica riposano. Attenzione a piccoli fastidi o malesseri stagionali.

Gemelli - Si prospetta una giornata positiva, anche se dovete ancora affrontare alcune questioni nate nei giorni scorsi. In questa giornata di domenica vi sentite molto agitati e poco pazienti. In campo lavorativo il celebre astrologo romano consiglia di fare solo le cose importanti. Sarebbe meglio prendervi una pausa.

Previsioni astrali di domenica 20 settembre 2020: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Giornata positiva per l’amore, grazie anche alla buona posizione della Luna nel vostro segno. Se state vivendo una storia d’amore importante siete molto esigenti, perché non volete perdere tempo. Con Mercurio dissonante già da qualche settimana avete problemi finanziari ma dal 27 settembre Mercurio tornerà attivo. In serata avrete un lieve calo di energia e problemi alla schiena.

Leone - In campo sentimentale potreste cadere vittima del nervosismo, per tale motivo evitate qualsiasi tipo di polemica e liberatevi di qualche frustrazione. Potrebbe esserci un cambiamento di lavoro, provate a guardarvi attorno. Cercate di rilassarvi di più.

Vergine - In amore questa è una domenica interessante, l’odierna Luna favorevole vi fa provare nuove emozioni. Attenzione, però, potrebbero nascere delle discussioni con una persona di famiglia. Se state organizzando un progetto per l’autunno sono favorite tutte le attività. Cercate di trovare un po’ di calma, la fatica in questa giornata si fa sentire molto.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - In amore cercate di affrontare questo periodo con più tranquillità. Fatevi scivolare le cose di dosso, anche se non dipende da voi. Se in campo lavorativo dovete parlare di qualcosa d’importante, forse è meglio aspettare perché non siete del tutto convinti di quello che pensate. Miglioramento sul lato fisico.

Scorpione - Giornata interessante per l’amore. Anche se Venere è ancora contraria, la Luna nel segno promette bene. Meglio parlare chiaro anche nelle relazioni più incerte. Se dovete portare avanti un progetto lavorativo è meglio che facciate le cose con metodo. Fisicamente vi sentite meglio e potete prendere decisioni importanti per il futuro.

Sagittario - Questo è un mese importante e propizio, se volete programmare qualcosa in vista del futuro. Non è facile capire ciò che vi passa per la testa, però, entro fine mese ci saranno novità. In campo lavorativo ascoltate anche le nuove proposte. Per qualcuno è arrivato il momento di far valere le proprie ragioni. Non agitatevi troppo perché siete troppo fiacchi.

Paolo Fox oroscopo 20 settembre 2020: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - In questa giornata la Luna è favorevole in campo sentimentale. Curate di più le questioni di carattere finanziario e legale. Con il segno zodiacale dei Pesci c’è una sorta di amore-odio. In campo lavorativo conviene guardarsi attorno e affrontare con attenzione tutto quello che può capitare. La salute va bene.

Acquario - In questa giornata la Luna e Venere sono contrarie, quindi tornano i dubbi d’amore. Vivete questo momento di agitazione con cautela. Qualche dubbio potrebbe nascere anche in campo lavorativo. In salute, l’oroscopo di Paolo Fox consiglia di prendervi cura di voi stessi e di tenere sotto controllo il nervosismo.

Pesci - In amore torna un po’ di serenità, questa Luna favorevole vi aiuta a recuperare il tempo perduto. In questo periodo è difficile non farsi notare. In campo lavorativo dovete mettere a punto una strategia vincente. Fisicamente siete in recupero.