Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

19
Nov

Oroscopo Paolo Fox 20 novembre: Cancro nei guai, ricompensa per Vergine

L’oroscopo di Paolo Fox del 20 novembre è pronto ad annunciare la vostra situazione astrologica. Le persone della Bilancia devono fare pulizia delle cose passate. Giornata piena di novità per i nativi del Capricorno. Nel dettaglio, le previsioni astrologiche su amore e lavoro della giornata di mercoledì per i 12 segni zodiacali.

Leggi anche: Oroscopo della settimana di Paolo Fox

Oroscopo 20 novembre: da Ariete a Vergine

Ariete - Se dovete riavvicinarvi a una persona, fatelo entro il 26 novembre. Nelle prossime settimane si parlerà molto di lavoro. Molti di voi, negli ultimi mesi, si sono un po’ spaventati, si sono sentiti meno forti o hanno dovuto affrontare molte vicissitudini negative. Ora tutto è più facile. Se un lavoro non va bene, potete chiuderlo senza rancore.

Toro - Avete bisogno di una carica di energia. In questa parte della settimana c’è un po’ di forza in più ma per essere vincenti dovete aspettare giovedì e venerdì. Qualche agitazione in più nel rapporto genitori-figli ma già dalla prossima settimana le cose cambieranno. Periodo importante per i liberi professionisti.

Gemelli - È un momento che avete una grande voglia di rilanciarvi. Evitate di pensare al passato. Se frequentate una persona complicata, di certo non cambierà ma potete trovare una persona più giusta per voi. Chi ha una posizione, la consolida. Altri, invece, devono affrontare nuovi incarichi. Chi ha una causa in corso, da dicembre potrà avere le prime soddisfazioni.

Cancro - Novembre è un mese di incertezze professionali, di discussioni e di stanchezza, poiché avete difficoltà a portare avanti tutto nei tempi richiesti. Le coppie forti discutono per i figli e per i soldi, invece, quelle fortemente in crisi torneranno a essere agitati. Nel lavoro non mettetevi contro nessuno perché le persone che in questo periodo possono sembrare ostili in futuro potrebbero essere utili.

Leone - Coloro che hanno qualche anno in più si sono visti privare della libertà, forse hanno speso molto per la casa, per un cambiamento. Ora è meglio investire o conservare. Dal 28 novembre arrivano nuovi incarichi. In amore sono giornate di recupero, se proprio non vi muovete ci penserà qualcun altro a smuovervi.

Vergine - Periodo valido per coloro che vogliono rimettersi in pista. Molti si sono sentiti lontani dal partner ma a fine mese ci sarà un recupero sentimentale. Chi è single, probabilmente entro la prossima settimana potrà vivere una passione e chi lavora nel weekend, avrà una ricompensa.

Paolo Fox oroscopo 20 novembre da Bilancia a Pesci

Bilancia - Ci sono momenti nella vita in cui bisogna fermarsi a pensare. In questa giornata potreste superare una prova e fare un po’ di pulizia delle cose passate. In amore siete molto disponibili oppure avete a che fare con una persona lontana dalle vostre esigenze.

Scorpione - Giornata di recupero. Il problema di questo periodo sono il lavoro e il denaro. Nonostante tutto, dovete cercare di guardare il futuro con soddisfazione. Programmate una gita per liberare la mente da tante ostilità. Da gennaio potrebbe esserci qualche discussione in più tra genitori e figli.

Sagittario - Si potrebbe chiudere un’attività che non va oppure trasferirsi altrove e iniziare a godersi la vita. I giovani vorrebbero viaggiare e alcune esperienze andrebbero fatte al più presto. Venere promette amore, incontri e novità.

Capricorno - Periodo pieno di novità. Chi ha un’attività in proprio e ha avuto problemi negli ultimi anni, potrebbe pensare a una chiusura. Avete bisogno di investire su nuove risorse. L’amore, in questo mese, non risponde alle vostre esigenze. Attenzione nei rapporti con le persone dell’Ariete e della Bilancia.

Acquario - In questa giornata c’è meno lavoro rispetto a ieri, ma siete particolarmente distratti e forse smarriti. Prudenza nelle situazioni in cui c’è bisogno di molta attenzione. In amore potreste sollevare un polverone: evitate tirare troppo la corda.

Pesci - Altra giornata sottotono. È dall’inizio settimana che siete polemici e nervosi. Nel lavoro siete stanchi della solita routine. Attenzione a non frequentare persone strane e volubili, avete bisogno di gente serena e sorridente. Sui dubbi di lavoro avrete presto delle risposte.