Oroscopo Paolo Fox 20 novembre 2021: previsioni astrologiche da Ariete a Pesci

Oroscopo Paolo Fox 20 novembre 2021: previsioni astrologiche da Ariete a Pesci

L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di sabato 20 novembre 2021 e le previsioni delle stelle su amore, lavoro e salute: Gemelli agitati, Cancro forte.

L’oroscopo di Paolo Fox del 20 novembre 2021 è pronto a soddisfare le vostre curiosità. Inizia un nuovo weekend di novembre, quali novità e sorprese ci sono lassù, nel cielo stellato? Che cosa accadrà a livello amoroso, lavorativo e salutare? Se siete curiosi di sapere cosa rivelerà l’amatissimo astrologo romano, leggete le seguenti previsioni astrali relative alla giornata di sabato 20 novembre e rivolte ai 12 segni zodiacali.

Oroscopo sabato 20 novembre 2021: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Migliora la situazione amorosa, ma le coppie in crisi da troppo tempo devono fare molta attenzione. In campo lavorativo, la tensione è alle stelle in questo particolare weekend. In salute, possibile fastidio all’occhio, per fortuna nulla di preoccupante.

Toro - In amore, Venere è ancora in aspetto favorevole, risolvete i problemi prima che arrivi dicembre. In campo lavorativo, sfruttate questo periodo per valutare nuovo progetti in vista del 2022. In salute, siete molto stanchi, cercate di riposarvi di più.

Gemelli - In amore, l’odierna Luna potrebbe suggerire parole migliori per risolvere una crisi di coppia. In campo lavorativo, c’è una questione legale antipatica da risolvere, alla fine la spunterete voi. In salute, siete agitati.

Paolo Fox, previsioni astrologiche del 20 novembre 2021: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - In amore, sensazioni contrastanti che riguardano anche la famiglia, attenzione alle dispute con i parenti. In campo lavorativo, sfruttate questo novembre per programmare al meglio i progetti da avviare nel 2022. In salute, vi sentite più forti.

Leone - In amore, questa Luna in aspetto favorevole regala emozioni positive. Per le coppie che hanno avuto un figlio è probabile che ci sia una discussione su come educarlo. Momento di disagio sul lavoro, ma si risolverà al meglio. Periodo di recupero per la salute.

Vergine - In amore, avete delle intuizioni che possono rivelarsi utili per il futuro. È il periodo adatto per portare avanti i sentimenti. In campo lavorativo, programmate i progetti da avviare nel 2022. La salute è in miglioramento.

Astrologia del giorno 20 novembre 2021: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - In amore, c’è ancora instabilità nelle coppie, soprattutto se sono distanti. Con il segno dell’Ariete c’è attrazione ma anche agitazione. In campo lavorativo, piccole ricompense per coloro che hanno un lavoro a chiamata o un’attività in proprio. In salute, è stata una settimana stressante, sfruttate questo weekend per recuperare.

Scorpione - In amore, sentite che lo stress aumenta, questo weekend rilassatevi con il vostro partner. In campo lavorativo, massima cautela nei rapporti con gli altri. La pazienza non è il vostro forte. In salute, possibili fastidi muscolari.

Sagittario - In amore, è una giornata complicata per i sentimenti, anche le coppie innamorate potrebbero sentirsi distanti. In campo lavorativo, se avete dei dubbi, dovete cercare di stare lontani dai contrasti, meglio discutere e chiarire dopo il 24 novembre. In salute, curate di più la psiche.

Paolo Fox, oroscopo di sabato 20 novembre 2021: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - In amore, potreste organizzare qualcosa di bello per la persona che amate, rispetto a qualche mese fa la vostra energia sta aumentando. In campo lavorativo, dovete pensare sempre positivo. In salute, non si esclude qualche fastidio muscolare.

Acquario - In amore, con questa Luna attiva finalmente le coppie in crisi possono recuperare. In campo lavorativo, la situazione astrologica è un po’ tranquilla in questa giornata. In salute, cercate di non affaticarvi troppo.

Pesci - In amore, questo weekend parte in maniera un po’ polemica, attenzione alle coppie che hanno già avuto problemi nel passato. Non pensate troppo al lavoro, se dovete avanzare qualche richiesta, fatelo il 22 novembre. In salute, vi sentite molto stanchi.