Oroscopo Paolo Fox 20 marzo 2021: le previsioni astrologiche su amore, lavoro e salute per tutti i segni

Oroscopo Paolo Fox 20 marzo 2021: le previsioni astrologiche su amore, lavoro e salute per tutti i segni

L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di sabato 20 marzo 2021 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Vergine sottotono, Bilancia festosa.

L’oroscopo di Paolo Fox del 20 marzo 2021 è pronto a rivelare cosa hanno in mente le stelle per i 12 segni zodiacali. Il penultimo weekend di marzo parte con il piede giusto? Quali novità e sorprese ci sono lassù, nel cielo stellato? Se siete curiosi di sapere cosa rivelerà l’amatissimo astrologo della Rai, leggete le seguenti previsioni astrali su amore, lavoro e salute relative alla giornata di sabato 20 marzo. Sotto esame i segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo sabato 20 marzo 2021: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Gli ultimi giorni di marzo portano regalano tante occasioni. Il meglio arriverà a fine mese, quando Venere prenderà le difese del vostro segno. In campo emotivo, siete confusi perché non volete fare tante cose assieme. In campo lavorativo, siete presi da troppe cose contemporaneamente, cercate di fare ordine nella vostra vita. Possibili fastidi alle ginocchia, attenzione.

Toro - Le persone che vi stanno intorno continuano a fraintendervi. L’astrologo Paolo Fox consiglia di analizzare ogni singola situazione per capire dove sbagliate, forse ascoltate poco e parlate molto. soprattutto in famiglia cercate di non agitare gli animi. Anche se non è un periodo favorevole per il lavoro, potreste portare avanti un progetto. Cercate di tenere sotto controllo l’agitazione.

Gemelli - Bisogna trovare spazio per i sentimenti. La Luna nel segno regala emozioni piacevoli. In questo periodo più smuovete le acque più avrete occasioni. In campo lavorativo, potreste anche ricevere una bella proposta. Per molti Gemelli sarà una primavera di rinascita.

Paolo Fox, previsioni astrologiche del 20 marzo 2021: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - In amore, ci sono dei problemi da risolvere. Se siete in crisi con il partner, dovete stare attenti perché gli ultimi dieci giorni di marzo potrebbero provocare qualche disagio. In campo lavorativo, avete poca voglia di lavorare. In salute, non strapazzatevi troppo, avete bisogno di riposare.

Leone - Il weekend parte con la Luna in aspetto favorevole. Ci sono ancora litigi in coppia, ma questa volta la spunterete voi. In campo emotivo, vi sentite bene e siete pronti ad affrontare ogni problema. Le soluzioni lavorative che state cercando da un po’ di tempo non sono ancora arrivate. Ci sono ancora troppe spese da sostenere e molti devono cercare di risolvere i propri problemi economici. Possibili fastidi alla cervicale, cercate di riposare un po’.

Vergine - Vi aspetta una giornata sottotono, soprattutto in amore. Alcune divergenze amorose tornano a galla, ma domenica sarà una giornata positiva. Se avete vissuto un periodo molto difficile a livello sentimentale, adesso potete recuperare. In campo lavorativo, c’è grande fermento; più si avvicina la fine del mese meglio sarà. Lieve calo fisico in serata.

Astrologia del giorno 20 marzo 2021: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - In amore, grazie alla Luna in aspetto favorevole potete svagarvi e fare nuove conoscenze. Il clima si fa più festoso e sentite finalmente che qualcosa sta cambiando. Favoriti gli incontri della giornata. In campo lavorativo, c’è un miglioramento e potreste risolvere un problema che vi trascinate da tempo. Curate di più l’alimentazione.

Scorpione - Superata la dissonanza della Luna, le cose iniziano a migliorare. Sfruttate al meglio questo periodo per recuperare forza fisica e mentale. Le cose che nascono in questi giorni sono favorite dalle stelle. In campo lavorativo, nel pomeriggio potrebbe arrivare un’idea brillante. È un fine settimana ricco di intuizioni. Le nuove cure funzionano meglio.

Sagittario - La Luna è ancora in opposizione, le coppie in crisi dovrebbero sfruttare questo periodo per fare chiarezza. È dal mese di febbraio che state cercando di risolvere alcune questioni complicate. In campo lavorativo, è meglio non fare scelte azzardate; non sottovalutate le cose che vi propongono. Anche chi ha fatto sempre lo stesso lavoro adesso dovrà affrontare un cambiamento. Cercate di seguire un’alimentazione sana.

Paolo Fox, oroscopo sabato 20 marzo 2021: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Se volete impegnarvi in una relazione, potete farlo ma senza promettere subito amore eterno. In questa giornata di sabato saprete essere coinvolgenti e passionali. In campo lavorativo, vi sentite ancora più motivati. Non è escluso un cambiamento di rotta o la realizzazione di nuovi progetti. Fate le cose con calma senza strafare.

Acquario - La Luna si trova in una posizione favorevole. Avete una grande voglia di rivitalizzare l’amore. Al mattino siete stanchi, nervosi e avete poca voglia di fare. Già da diverso tempo promettete a voi stessi di cambiare vita, ma il vero problema sono i soldi, perché alcuni cambiamenti non sono così facili da gestire. Curate di più le articolazioni.

Pesci - In amore, dipende tutto dalla situazione che state vivendo, ma comunque si registra un buon miglioramento. In campo emotivo, siete tesi ma nei prossimi giorni ci sarà un buon recupero. Chi ha un’attività indipendente o deve recuperare un progetto interrotto avrà l’opportunità di ottenere un buon successo. Siete molto ansiosi, ma non vi manca l’energia.