Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox 20 maggio, previsioni da Ariete a Vergine: quattro stelle per Leone

L’oroscopo di Paolo Fox della giornata di mercoledì 20 maggio e le previsioni per la prima sestina zodiacale: stelle offuscate per Ariete.

L’oroscopo di Paolo Fox del 20 maggio è pronto a rivelare che cosa hanno in serbo le stelle per coloro che appartengono alla prima sestina zodiacale. Si precisa che fanno parte della prima sestina zodiacale i segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine. Andiamo ad analizzare attentamente l’astrologia applicata alla giornata di mercoledì 20 maggio e le previsioni zodiacali per i primi sei segni.

Oroscopo 20 maggio: Ariete, Toro

Ariete - In questa giornata di mercoledì le stelle sono tutte offuscate: proprio come previsto lunedì eravate nervosi, martedì invece avete ripreso quota e adesso siete di nuovo in preda al nervosismo. La verità è che dovete sistemare alcune questioni di carattere legale, finanziario e familiare. Per fortuna, questo non allontana dall’amore che entro l’estate può spiccare il volo!

Toro - Con la Luna nel segno e Marte in buon aspetto siete abbastanza protetti. Chi ha un’attività in proprio potrà contare su qualche miglioramento, entro metà giugno si potrà guadagnare qualcosa in più. In amore, l’oroscopo di Paolo Fox consiglia di seguire l’onda e di evitare polemiche.

Previsioni astrali di mercoledì 20 maggio: Gemelli, Cancro

Gemelli - Con l’odierno Sole molto attivo si vive decisamente meglio! Tra venerdì e domenica, oltre al Sole, avrete una fortissima concentrazione di pianeti nel vostro segno: Mercurio, Venere e Luna. Si tratta di un novilunio importante che porta la benedizione di Saturno! In campo amoroso e sentimentale, per molti di voi è arrivato il momento del riscatto.

Cancro - C’è una bella situazione astrologica grazie alla Luna favorevole e all’attivo Marte. Sul piano professionale alcuni progetti sono bloccati, forse perché dovete ancora capire che cosa desiderate davvero. Se siete una persona che ha il potere o che deve organizzare qualcosa, sicuramente qualcuno vi ha messo alle strette. Tuttavia, avete una carica in più! L’uomo delle stelle conferma che domenica prossima sarà la giornata dedicata agli incontri.

Paolo Fox oroscopo 20 maggio: Leone, Vergine

Leone - In questa giornata di domenica dovete fare solo lo stresso necessario. Dal punto di vista emotivo, amoroso, meritate quattro stelle! Dal punto di vista professionale ed economico, tutta questa energia non c’è. Non siete sicuri se portare avanti un determinato progetto oppure no. Chi lavora come dipendente non può fare dei cambiamenti e magari si aspettava qualcosa di meglio. Il weekend premia l’amore.

Vergine - Anche se siete il segno preferito del 2020, questa settimana è da dimenticare perché siete circondate da persone che vi remano contro. Forse sono contro di voi per qualche presupposto diverso dal vostro. Quindi, il rischio di discutere, di mettere tutto a soqquadro è veramente alto. Inoltre, siete anche stanchi fisicamente. Per il prossimo weekend vi conviene non strafare.

LEGGI ANCHE: Oroscopo di Paolo Fox del 20 maggio e le previsioni astrologiche per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.