Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

19
Mag 2020

Oroscopo Paolo Fox 20 maggio, previsioni astrali da Bilancia a Pesci: Scorpione pensieroso

L’oroscopo di Paolo Fox del 20 maggio e le previsioni della giornata di mercoledì per la seconda sestina zodiacale: Pesci molto nervosi.

L’oroscopo di Paolo Fox del 20 maggio è pronto a raccontare tutto ciò che le stelle hanno in serbo per coloro che fanno parte della seconda sestina zodiacale. Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci: l’astrologia applicata al giorno 20 maggio e le previsioni zodiacali della giornata di mercoledì su amore e lavoro.

LEGGI ANCHE: Oroscopo di Paolo Fox del 20 maggio e le previsioni astrologiche per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine.

Oroscopo 20 maggio: Bilancia, Scorpione

Bilancia - Il prossimo weekend sarà ristoratore per l’amore, quindi già in questa giornata di mercoledì dovete programmare qualcosa di divertente, piacevole. Ce la farete a programmare tutto entro il fine settimana? Inoltre, proprio le giornate tra venerdì e domenica potrebbero farvi venire in mente qualcosa di geniale. Questo oroscopo di Paolo Fox è evolutivo e positivo.

Scorpione - Giornata un pochino pensierosa. Se avete legami con Ariete, Vergine o Pesci,è molto probabile che in questi giorni ci sia un piccolo conflitto da risolvere. Inoltre, ci sono alcuni segni contro di voi o magari le vostre idee non piacciono ai segni Acquario e Toro. Non dovete mai perdere la pazienza.

Previsioni astrali di mercoledì 20 maggio: Sagittario, Capricorno

Sagittario - Fate attenzione perché se un rapporto merita di esistere, se una storia è davvero importante, lo capirete domenica! L’astrologo dice questo perché proprio le giornate tra mercoledì e domenica, le stelle mettono a dura prova non solo voi ma anche le persone che vi stanno attorno. Quindi, alcuni rapporti travagliati, difficili, potrebbero spezzarsi. È anche voi potreste sentirvi molto stanchi.

Capricorno - In questa giornata di mercoledì dimostrate di avere una grande capacità di azione e una grande volontà. Tutte doti confermate dai fatti, perché c’è da dire che quando vi mettete in testa qualcosa, nessuno riesce a fermarvi! Da una parte è una cosa positiva, ma dall’altra parte potrebbe essere anche un problema. Un altro difetto che avete è quello di non ascoltare i consigli: fingete di ascoltarli ma poi alla fine fate di testa vostra. In amore calma piatta, ma sul lavoro c’è recupero.

Paolo Fox oroscopo 20 maggio: Acquario, Pesci

Acquario - Si avvicina un weekend importantissimo, con una piccola soddisfazione personale in vista. Arriva una grande spiritualità che si trasforma anche in un desiderio di trovare l’amore vero, in un grande desiderio di donarsi alle persone care, agli amici, alle persone che vi meritano. Si prospetta un periodo di grandi intuizioni.

Pesci - Siete parecchio nervosi! È molto probabile che il prossimo fine settimana ci sia un ‘Dentro o fuori?’ definitivo, una specie di questione da risolvere definitivamente. In effetti, gli amori complicati, contrastati, tra venerdì e domenica segneranno il passo! Forse avrete voglia di chiedere al vostro attuale partner che cosa fare di questo rapporto. Insomma, l’agitazione è forte anche in campo lavorativo, forse a causa di qualche questione ancora irrisolta.