Oroscopo Paolo Fox 20 maggio 2021: previsioni segno per segno su amore, lavoro e salute

L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di giovedì 20 maggio 2021 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Bilancia attiva, Sagittario sottotono.

L’oroscopo di Paolo Fox del 20 maggio 2021 è pronto a soddisfare le vostre curiosità. Siamo a metà settimana, siete curiosi di sapere che cosa hanno in serbo gli astri per il vostro simbolo dello zodiaco? Quali novità e sorprese trovate nel settore dedicato all’amore, al lavoro e alla salute? Scopritelo, leggendo le seguenti previsioni astrologiche dello stimato astrologo della Rai relative alla giornata di giovedì 20 maggio. Occhi puntati su Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo giovedì 20 maggio 2021: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - In amore, è una giornata positiva soprattutto per le coppie che si amano tanto. Le sensazioni che provate in questo periodo sono piacevoli e questo è molto positivo. In campo lavorativo, tenete sotto controllo il vostro entusiasmo, attenzione al denaro. In salute, curate di più la vostra forma fisica.

Toro - In amore, la Luna è favorevole. Di solito detestate le persone che non sono attendibili, ecco perché state allontanando chi non vi merita. Non sottovalutate le proposte di lavoro che potrebbero arrivare in questo periodo, ma fate attenzione anche ai soldi. I lavoratori dipendenti sono scontenti. In salute, l’astrologo Paolo Fox consiglia di fare più attività all’aria aperta.

Gemelli - In amore, è molto facile ritrovare il desiderio di amare, ricordate che da questo momento il Sole transita nel vostro segno. Dovete pensare sempre positivo, sono favorite le coppie che si vogliono sposare. In campo lavorativo, all’ultimo momento potrebbe cambiare un accordo, ma questa volta è possibile tirare acqua al vostro mulino. In salute, dovete fare più attività all’aria aperta.

Paolo Fox, previsioni astrologiche del 20 maggio 2021: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - In amore, sono i problemi economici che possono creare disagi nelle coppie in via di separazione. Questa è una di quelle giornate in cui avete tante cose da fare, ed è normale che viviate qualche momento di stanchezza. In campo lavorativo, dovete affrontare un problema con coraggio; questo cielo astrologico promette bene soprattutto se state cambiando lavoro. In salute, è una giornata positiva, pomeriggio migliore della mattinata.

Leone - In amore, le stelle esigono un cambiamento nel rapporto di coppia, da questo momento il Sole è favorevole. Questa fine di maggio porta maggiore energia. In campo lavorativo, potete portare avanti dei progetti che vi interessano. Il weekend può regalare una buona intuizione. In salute, è una giornata un po’ strana fin dalle prime ore del mattino.

Vergine - In amore, se mettete in discussione un rapporto sarebbe il caso di riflettere bene prima di prendere una decisione. Dopo lunghe polemiche, avreste bisogno di un po’ di confronti positivi. La situazione lavorativa non è promettente, forse avete messo delle clausole a un accordo, non tutto vi sta bene. Per chi cerca un lavoro arriva una buona notizia. In salute, anche se vi sentite agitati presto tutto passerà.

Astrologia del giorno 20 maggio 2021: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - In amore, in questa giornata sembrate più attivi e desiderosi di fare incontri importanti. Cercate di liberarvi dei rapporti tossici. In campo lavorativo, gli investimenti vanno progettati sempre con calma, visto che siete appena uscita da due anni pesanti. Proposte di lavoro in arrivo. In salute, siete al top.

Scorpione - In amore, dopo due giornate piuttosto pesanti, adesso ritrovate un po’ di tranquillità. Si capisce che non siete soddisfatti a livello emotivo, ma pretendere l’impossibile è ancora peggio. In campo lavorativo, se volete chiedere un aumento, oppure avanzare delle richieste, questa è la giornata adatta ma non ponete ultimatum. In salute, controllate lo stato dei denti.

Sagittario - In amore, per colpa della Luna e di Venere dissonante la giornata di giovedì 20 maggio sarà un po’ sottotono. Alcuni nativi del Sagittario chiuderanno un legame inutile. Se nel lavoro ci sono problemi, non abbiate fretta e siate pazienti, nelle prossime settimane potrete trovare una soluzione adatta. In salute, il nervosismo è dietro l’angolo, quindi cercate di rilassarvi.

Paolo Fox, oroscopo giovedì 20 maggio 2021: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - In amore, la Luna è favorevole ed entro la fine di maggio dovete cercare di risolvere un piccolo problema. In questo periodo dovete cercare di affrontare le difficoltà passo dopo passo. In campo lavorativo, dovete mantenere quello che avete senza strafare, Giove protegge per qualche settimana i vostri affari. In salute, potreste accusare qualche fastidio fisico.

Acquario - In amore, da questo momento avrete il Sole favorevole, un segnale di forza e di fortuna anche in vista del mese di giugno. Non lasciatevi impantanare nella quotidianità, è possibile desiderare una vita migliore. In campo lavorativo, c’è stata una disputa di carattere economico, ma si può risolvere. In salute, le indecisioni provocano stress.

Pesci - In amore, è una giornata che segna l’ingresso del Sole in un aspetto complesso, evidentemente in questo periodo non tutto vi è chiaro. Problemi con Gemelli, Vergine e Sagittario. In campo lavorativo, state aspettando che qualcosa cambi, forse un collaboratore o un capo. Le proposte ci sono, ma per ora è solo sulla carta. In salute, periodo di miglioramento lento e graduale.