Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox 20 giugno, previsioni astrali da Ariete a Pesci: missione speciale per Cancro

L’oroscopo di Paolo Fox della giornata di sabato 20 giugno e le previsioni delle stelle per i 12 segni zodiacali: Acquario creativo, Pesci confusi.

L’oroscopo di Paolo Fox del 20 giugno è pronto a rivelare che cosa hanno in serbo le stelle per ogni segno dello zodiaco. Per i nativi del Toro si prospetta un fine settimana davvero positivo. Missione speciale per le persone del Cancro. Nel dettaglio, le previsioni astrologiche della giornata di sabato per i 12 segni zodiacali.

Oroscopo 20 giugno: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Anche in questa giornata la Luna è attiva e mette in risalto il vostro carattere impulsivo, che spesso è la causa principale di qualche problema. Il fatto di essere stati frettolosi, di non aver valutato bene certe amicizie o certe questioni di lavoro, è stato dannoso per la vostra vita. Se c’è qualcosa da chiarire, fatelo entro domani.

Toro - Si prospetta un fine settimana positivo. I vostri pensieri, al momento, sono rivolti agli immobili, alle vendite, agli affitti. I giovani del segno stanno pensando di andare a studiare altrove. I progetti di libertà sono stati un po’ bloccati dalle vicende degli ultimi mesi, ma entro novembre molti di voi dovranno fare delle scelte. In amore dovete essere più disponibili, anche perché si avvicina un mese interessante per i sentimenti.

Gemelli - Al momento avete voglia di liberare la vostra mente, di giocare, di curiosare in giro. Amate approfondire i rapporti esistenti o scoprire anche i nuovi. La Luna nel segno favorisce i contatti. Domenica porterà qualche agevolazione in amore. Periodo fertile per chi vuole avere un figlio.

Previsioni astrali di sabato 20 giugno: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Avete una missione speciale da compiere: capire voi stessi. Questa condizione che vivete la conoscete benissimo, spesso siete un enigma anche per voi stessi e forse vorreste rimanere un enigma anche per gli altri. In alcuni momenti capite che gli altri sono in tensione per alcuni vostri atteggiamenti incomprensibili, ma vi piace essere misteriosi perché il mistero vi rende molto affascinanti.

Leone - Molti di voi iniziano a capire che certi rapporti non sono destinati a esistere. Nell’ambito del lavoro c’è una scelta da fare. Chi lavora come dipendente, entro due mesi deve capire se è opportuno o no seguire il percorso di un’azienda o di un gruppo che è in fase di trasformazione. Le relazioni che nascono in questo periodo sono molto importanti.

Vergine - È dall’inizio della primavera che state favorendo le questioni lavorative a quelle sentimentali. Questo atteggiamento è comprensibile, soprattutto perché si pensa che se non si hanno le spalle coperte non si riesce ad amare bene. In ogni caso, quando ci sono troppi pensieri di carattere pratico, lavorativo ed economico, tutto il resto passa in secondo piano. C’è un po’ di calo fisico ma si recupera domenica.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - In questa giornata di sabato è opportuno concentrarsi in tutte le situazioni che volete portare avanti. Purtroppo, dal punto di vista lavorativo è un periodo lento. Chi ha ripreso a lavorare trova ritmi bizzarri e persone diverse da come erano prima. Chi è in attesa di risposte, molto probabilmente arriverà dalla seconda metà di luglio.

Scorpione - Si avvicina una domenica importante, che sarà baciata da una Luna favorevole. C’è da dire, però, che avere Marte favorevole ma Saturno in aspetto complicato, rappresenta una specie di dualità che in certi giorni state vivendo. In alcuni momenti vi sentite molto forti e pieni di energia, in altri invece vi scoraggiate, forse perché siete circondati da persone poco chiare che rimettono in discussione tutto ciò che avevate previsto.

Sagittario - C’è molta agitazione nell’aria: non è detto che tutti voi siate in crisi d’amore, ma di sicuro questo periodo non porta grandi emozioni. In particolare le coppie fresche sono a rischio. Sono in bilico anche coloro che hanno una relazione da molto tempo ma ha preferito tradire. Le stelle non hanno mai favorito i tradimenti e chi ha subito un tradimento è rimasto molto ferito.

Paolo Fox oroscopo 20 giugno: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - In questa giornata di sabato avete quella energia che mancherà domenica, quindi, già da stasera potreste intuire che c’è qualcosa che non va. Attenzione anche a qualche particolare fastidio, cercate di essere cauti nell’esporvi in amore.Tra giugno e agosto le storie in bilico dovranno assolutamente recuperare.

Acquario - Siete molto forti e creativi. Il vostro è un segno che spesso fa cose controcorrente. Ad esempio, quelli che un anno fa hanno comprato una bicicletta elettrica sono state derise dalle persone che dicevano ’Non vuole pedalare’. Ora la bicicletta elettrica la vogliono tutti. Il fatto è che siete delle persone che precedono le intuizioni e le scelte degli altri. Ogni volta che fate delle proposte, gli altri vi prendono per folli. Essere folle è un pregio e non dovete mai aver paura di mostrare a tutti ciò che siete.

Pesci - Avere tormenti interiori non è una novità per voi. Però, in questo periodo, forse siete un po’ più forti per affrontarli. Molti di voi rimpiangono ciò che hanno detto a una persona qualche mese fa. I rimpianti non sono belli da vivere ed è anche vero che quando le cose non ci sono, le desiderate. E quando ci sono non le desiderate più. Cercate di essere più tranquilli in vista di una giornata di domenica che sarà migliore rispetto a un sabato ancora molto confuso.