Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

19
Gen 2020

Oroscopo Paolo Fox 20 gennaio: giornata un po’ costosa per Toro, Sagittario pensieroso

L’oroscopo di Paolo Fox del 20 gennaio prevede grandi novità in ogni settore della vita. Giornata un po’ costosa per i nativi del Toro. Le persone dell’Acquario devono fare attenzione a qualche malanno stagionale. Nel dettaglio, le previsioni astrologiche della giornata di lunedì per i 12 segni zodiacali.

TI POTREBBE INTERESSARE: Oroscopo Paolo Fox dal 20 al 26 gennaio 2020

Oroscopo 20 gennaio da Ariete a Vergine

Ariete - Le prossime due giornate nascono con la Luna favorevole e questo è un buon inizio di fortuna. Vorreste ottenere tutto e subito ma al momento non è possibile. In ogni caso, non è un oroscopo negativo e se ci sono dei blocchi, dovreste verificare.

Toro - Giornata un po’ costosa in termini di soldi, perciò se qualcosa non va, fate buon viso e cattivo gioco. Avere Sole e Mercurio dissonanti significa che avete bisogno di mettere a posto qualche contenzioso o di risparmiare. In amore è importante chiarire alcune cose che non funzionano.

Gemelli - Inizia una settimana d’incertezza, dovete prendere una decisione in campo lavorativo. Chi si è bloccato nel lavoro, è chiaro che deve ricucire alcuni strappi avvenuti negli ultimi mesi. L’amore è più tranquillo rispetto al passato.

Cancro - Spesso non avete voglia di mettervi a discutere in prima persona ma invogliate gli altri a prendere iniziative al posto vostro. Vorreste cambiare lavoro ma se non vi mettete in prima linea, dovete accontentarvi delle scelte che gli altri hanno fatto al posto vostro.

Ti POTREBBE INTERESSARE: OROSCOPO DI PAOLO FOX PER IL 2020

Leone - Le prossime due giornate aiutano a capire cosa c’è che non va. Questo mese è iniziato male per quanto riguarda l’amore. Le relazioni e i legami di amicizia sono tutti da rivedere. Se una storia non va bene o avete dei dubbi, sarebbe opportuno mettere le cose in chiaro entro giovedì.

Vergine - Nonostante la Luna dissonante, che può portare fastidi in questa giornata, le stelle sono dalla vostra parte. Da qualche tempo, sembra che abbiate difficoltà a esprimere liberamente il vostro pensiero, perché gli altri sono pronti a mettervi in cattiva luce. Difficilmente ci riusciranno, visto le grandi stelle di febbraio.

Paolo Fox oroscopo 20 gennaio da Bilancia a Pesci

Bilancia - In questa giornata di lunedì avete bisogno di un po’ di emozione. Avere una Luna importante in queste 48 ore non significa avere solo un buon rapporto con gli altri. Quel periodo che va da fine marzo fino a luglio, è molto importante per chi deve decidere una storia d’amore o una questione di lavoro.

Scorpione - Vi trovate in una condizione interessante con Giove, Venere e Saturno positivi. In queste giornate, però, sentite anche tanta stanchezza. In queste 48 ore dovete fare tutto con calma, altrimenti rischiate di arrivare esausti alla sera. Visto che molti di voi hanno chiuso l’anno con un piccolo fastidio, l’astrologo delle stelle vi consiglia di far particolare attenzione alla forma fisica.

Sagittario - Anche se siete persone positive e ottimiste, in questa giornata siete un po’ pensierosi. Si consiglia di prendere tutto con cautela e di non invischiarvi in situazioni che potrebbero essere pericolose. In amore c’è qualche indecisione, forse ci sono due storie in ballo.

Capricorno - Avere Giove e Saturno nel segno è un evento importante, perciò in questa giornata avete voglia di emergere e far vincere la vostra ambizione. Mercoledì e giovedì anche la Luna, assieme a Urano, sarà favorevole. È una settimana buona per gli incontri, le relazioni e tutto ciò che avete rimandato da tempo.

Acquario - Questa situazione astrologica offre a chi vi sta intorno una forte energia benefica. Probabilmente, in questo periodo volete circondarvi solo di persone a cui volete bene. Nonostante ciò, in amore ci sono piccole perplessità. Dovete fare più attenzione a qualche malessere stagionale.

Pesci - Avete una grande forza in questo inizio settimana, anche se la Luna è dissonante. Se c’è una persona che v’interessa o avete puntato su qualcuno che sembra dalla vostra parte, non dite no e non fate un passo indietro. Mercoledì e giovedì sono due giornate importanti che vi avvicineranno all’amore. Evitate di fare le ore piccole.