Oroscopo Paolo Fox 20 gennaio 2021, previsioni su amore, lavoro e salute per tutti i segni: Gemelli pensierosi

Oroscopo Paolo Fox 20 gennaio 2021, previsioni su amore, lavoro e salute per tutti i segni: Gemelli pensierosi

L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di mercoledì 20 gennaio 2021 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Vergine dinamica, periodo di cambiamento per Bilancia.

L’oroscopo di Paolo Fox del 20 gennaio 2021 è pronto a rivelare che cosa hanno in serbo le stelle per i 12 segni zodiacali. Siamo arrivati a metà settimana, siete curiosi di sapere cosa rivelerà lo stimato astrologo della Rai? Scopritelo, leggendo le seguenti previsioni astrali su amore, lavoro e salute per la giornata di mercoledì 20 gennaio, dedicate ai nati sotto il segno Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo 20 gennaio 2021: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Se siete soddisfatti della vostra relazione d’amore le stelle di questo mercoledì vi regalano sensazioni positive. Se c’è un ex fastidioso è il caso di allontanarsi. Venere in aspetto contrario potrebbe creare problemi con persone che ormai non fanno più parte della vostra vita. Il lavoro sembra andare bene ed è molto probabile che possiate ricevere delle proposte interessanti. Cercate di controllare il nervosismo.

Toro - Anche se siete appena usciti da un periodo critico, dovete essere più disponibili e fiduciosi in amore. È tempo di mettere in chiaro certe situazioni sentimentali. Chi da tempo vive una storia ufficiosa potrebbe ufficializzarla. Sul fronte lavorativo avete una grande voglia di fare, ma è meglio stare alla larga dalle situazioni rischiose. Fisicamente vi sentite molto stanchi.

Gemelli - In questa giornata di mercoledì cercate di evitare polemiche, nel prossimo weekend la Luna sarà nel vostro segno zodiacale e, quindi, potreste fare degli incontri molto intriganti. Periodo positivo per chi ha un’attività indipendente, comunque vada, cercate di evitare disaccordi con Sagittario e Pesci. In questi giorni siete molto pensierosi.

Previsioni astrologiche del 20 gennaio 2021: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - In questa giornata di mercoledì 20 gennaio si fa sentire di più la stanchezza, meglio rimandare a domani qualsiasi tipo di incontro. Attenzione, soprattutto con i nativi del Sagittario e del Leone. Se un amore ha fatto il suo tempo, sicuramente vorreste chiuderlo ma emotivamente siete ancora coinvolti. Periodo interessante per chi è in cerca di nuove opportunità lavorative, potreste anche iniziare un nuovo progetto. In questi giorni dovreste cercare di riposare di più.

Leone - Visto che tutte le vostre energie sono dedicate al lavoro, è normale che l’amore resti in disparte. Se nel passato ci sono stati problemi sentimentali, ancora non siete riusciti a trovare un accordo. In campo lavorativo, vi sentite decisamente sotto pressione, forse il problema è l’ambiente in cui lavorate. Delusioni per chi sta cercando qualcosa di nuovo. In questo periodo cercate di curare di più l’alimentazione, possibili disturbi alla schiena.

Vergine - In amore, continua il periodo positivo. Se siete ancora single, forse è perché state cercando l’impossibile. Se, invece, una persona è al vostro fianco da molto tempo, potreste pensare di rafforzare ancora di più il rapporto. Siete più dinamici rispetto al passato, nelle prossime giornate potreste rimettervi in gioco. In campo lavorativo, dovete cercare di risolvere un problema che sembrava risolto. Gli impegni portano un po’ di stanchezza, attenzione.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Con la Luna dissonante, dovete essere molto cauti in amore. Potreste avere problemi con il partner Capricorno o Cancro. In campo lavorativo, dovete affrontare un periodo di cambiamento. Presto arriveranno certezze, tranquilli. Peccato che i soldi non siano tanti o che le uscite siano troppe. In questa giornata la fatica si fa sentire più forte che mai.

Scorpione - In amore, mattinata positiva ma serata complicata. Le stelle sono favorevoli, quindi è un periodo decisamente importante, soprattutto a livello delle emozioni. In campo lavorativo, non è il momento di rischiare, difendete tutto ciò che avete conquistato fino ad adesso. In un periodo così complesso non è facile rimanere tranquilli.

Sagittario - Giornata interessante, soprattutto sul fronte amoroso. La Luna favorevole aiuta le persone innamorate, in questi giorni potreste cogliere una buona occasione. Dal punto di vista professionale, sembrano aprirsi nuovi orizzonti, cercate di non farvi cogliere impreparati e sfruttate le occasioni che si presentano. In salute, avete bisogno di riposarvi di più.

Paolo Fox oroscopo 20 gennaio 2021: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - In questa giornata dovreste evitare qualsiasi tipo di complicazione, soprattutto se riguarda un ex. Ogni cosa vi stressa. In campo lavorativo, potrebbe nascere qualche discussione, quando sentite che c’è qualcosa che non va, vi alterate subito. La forma fisica sarà migliore domani.

Acquario - In amore, non ci sono ostacoli. I single sono indecisi se iniziare una storia importante o vivere alla giornata. Questo è un momento decisivo per chi vuole fare progetti per il futuro. In campo lavorativo, c’è un grande desiderio di fare cose nuove, cercate di non soffocarlo. In salute, non fate passi falsi e non vi stancate troppo.

Pesci - Altra giornata interessante per le relazioni e i sentimenti, cercate di sfruttarla. Le emozioni che nascono in questo periodo sono positive. In campo lavorativo, non temete i cambiamenti, tutto quello che nasce in questo periodo potrebbe rivelarsi molto importante. In salute, vi sentite meno stanchi, recuperate energia e brillantezza.