Oroscopo Paolo Fox 20 febbraio 2021, previsioni astrali su amore, lavoro e salute: Sagittario intollerante

Oroscopo Paolo Fox 20 febbraio 2021, previsioni astrali su amore, lavoro e salute: Sagittario intollerante

L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di sabato 20 febbraio 2021 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Cancro pieno di energia, Scorpione convincente.

L’oroscopo di Paolo Fox del 20 febbraio 2021 è pronto a rivelare cosa hanno in serbo le stelle per i segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci. Penultimo fine settimana di febbraio, curiosi di sapere quali novità e sorprese vi attendono nelle prossime ore? Scopritelo, leggendo le seguenti previsioni astrologiche su amore, lavoro e salute, relative alla giornata di sabato 20 febbraio e dedicate ai 12 segni zodiacali.

Oroscopo sabato 20 febbraio 2021: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Le coppie che si amano ancora in questo periodo possono fare di più. È una giornata che comporta qualche piccola riflessione a livello personale. Sul fronte lavorativo non sapete come gestire la vostra energia, potreste arrabbiarvi anche per una sciocchezza, sentire che qualcosa non va. La fretta porta guai, quindi fate attenzione a dove mettete i piedi.

Toro - Le coppie che hanno vissuto un periodo critico devono cercare di non peggiorare la situazione. Dopo il 25 febbraio sarà possibile fare pace con il partner. In campo lavorativo, via libera ai progetti ambiziosi, tuttavia, potreste essere circondati da persone poco collaborative; la stanchezza è sempre dietro l’angolo. In salute, avrete un cielo migliore nelle prossime 48 ore.

Gemelli - Questa giornata regala belle emozioni. Chi ha un ex da tenere a bada potrebbe avere qualche disagio. In campo emotivo, dovete mettere in cantiere i progetti per il futuro. Sul versante lavorativo, è il momento di proporvi. È la giornata adatta per chiarire alcune questioni irrisolte e gettare le basi per importanti cambiamenti. Sul fronte della salute ci sono tante novità da affrontare, c’è il rischio che cadiate vittima dell’ansia: se così fosse, cercate di non agitarvi troppo.

Previsioni astrologiche del 20 febbraio 2021: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Questa giornata di sabato vi regala una grande energia. La Luna, transitando nel vostro spazio zodiacale da lunedì 22 febbraio, porta maggiori emozioni. Non rifiutate un invito, se capita. In campo lavorativo, non dovete snobbare i nuovi progetti, anche se sperimentali. A livello economico, l’astrologo Paolo Fox consiglia di non lasciare il certo per l’incerto. Per il bene della salute, organizzate un periodo di riposo e cercate di non saltare i pasti.

Leone - In amore, dovete avere più fiducia nel destino; i cuori solitari del segno pensano che l’amore ideale non esiste, ma non è così. Avete bisogno di vivere grandi emozioni. I lavoratori più intraprendenti del segno devono sfruttare questo periodo per fare delle scelte ambiziose. Periodo di recupero per la salute, ma i vostri punti deboli restano ancora piedi e gambe.

Vergine - In amore, questa situazione astrologica è un po’ conflittuale; per 48 ore dovete tenere gli occhi ben aperti. In campo emotivo, è giunto il momento di vivere in modo più spensierato i sentimenti. In campo lavorativo, dovete concentrarvi sul vostro futuro, potete tornare a fare un lavoro importante; c’è chi sta pensando a un’entrata di scena ma un accordo va rivisto nel corso delle prossime settimane. Le stelle favoriscono le terapie.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Sfruttate questa giornata per verificare la vostra relazione d’amore. Se siete innamorati di una persona che ricambia un po’ i vostri sentimenti, potreste fissare un appuntamento. Luna e Venere sono in aspetto favorevole. In campo emotivo, potrebbe capitare qualcosa di strano, ma anche di positivo, adesso che Giove è in aspetto favorevole. Non dovete avere paura di cambiare lavoro, potrebbe nascere una situazione a vostra favore. Dovete avere più rispetto per il vostro fisico, mangiate meglio.

Scorpione - Coloro che vogliono conoscere gente nuova possono muoversi in questo periodo dell’anno, ma devono chiudere per sempre con il passato. In campo emotivo, sapete essere davvero convincenti. Periodo di recupero per il lavoro. Vi sentite molto stanchi, forse siete preoccupati per i soldi. Per la salute, questa è una giornata migliore rispetto ai giorni scorsi.

Sagittario - In amore, questa ottima Venere vi fa ottenere ciò che volete, ma dovete fare attenzione a non vivere due storie contemporaneamente: potrebbe essere un grande sbaglio. In campo emotivo, siete intolleranti soprattutto in serata. In campo lavorativo, finalmente potete rinnovare un contratto, e a breve ci saranno novità. La stanchezza è sempre dietro l’angolo, cercate di dormire di più.

Paolo Fox oroscopo sabato 20 febbraio 2021: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Questo è il periodo giusto per fare nuove conoscenze. In campo emotivo, siete delle persone molto convincenti. Il lavoro è in lenta ripresa. Vi sentite molto stanchi: tenere tutto sotto controllo è un’impresa ardua, ma ci riuscite. In salute, avete un cielo migliore nel corso di questo weekend.

Acquario - Con questa Luna in aspetto favorevole potrebbero nascere desideri trasgressivi, soprattutto in amore. In campo emotivo, dovete fare il possibile per raggiungere un buon equilibrio. La situazione lavorativa è un po’ caotica, questo perché state cercando di cancellare tutti i problemi in un colpo solo. Salute: dovete recuperare energie.

Pesci - In questo periodo la Luna si è messa in una posizione critica, questo non vuol dire che la giornata è negativa, ma potrebbe essere un weekend delicato. Dovete fare di tutto e di più per raggiungere il vostro equilibrio emotivo. La situazione lavorativa è ancora complicata ma il Sole nel segno permette di fare progetti per le prossime settimane. In salute, si vede che siete molto affaticati.