Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

19
Apr 2020

Oroscopo Paolo Fox 20 aprile: Bilancia polemica, l’Acquario si ribella

L’oroscopo di Paolo Fox della giornata di lunedì 20 aprile e le previsioni zodiacali da Ariete a Pesci: stabilità per i Gemelli.

L’oroscopo di Paolo Fox del 20 aprile è pronto a rivelare che cosa hanno in serbo gli astri per il vostro segno zodiacale. Per i nativi del Toro questo è un periodo di prova. Giornata al rallentatore per lo Scorpione. In primo piano, le previsioni astrologiche della giornata di lunedì per i 12 simboli dello zodiaco.

LEGGI ANCHE: Compatibilità dei segni zodiacali, ecco le coppie più affiatate

Oroscopo 20 aprile da Ariete a Vergine

Ariete - Questa settimana parte con la Luna nel vostro segno, segnale di energia, di forza che sta per arrivare nel vostro cielo astrale. Entro la fine di giugno riceverete grandi novità.

Toro - Anche se questo è un periodo difficile, di prova per tutti, avrete un’estate vincente. Credeteci, davvero! Le giornate migliori dell’attuale settimana saranno quelle di giovedì e venerdì.

Gemelli - È importante iniziare questa settimana con un certo impeto, soprattutto in amore. È vero che i rapporti sentimentali per molti di voi sono fugaci, incomprensibili, ma ciò che dovete fare adesso è ritrovare punti di stabilità. Da sabato, la Luna verrà in vostro soccorso.

Cancro - In questa giornata di lunedì si ragiona meglio! Se c’è stato un blocco nel recente passato, ora si recupera. Il fatto che Saturno non sia più in opposizione può indicare una soluzione riguardante anche le vicende private. In queste 48 ore si registra un lieve calo fisico.

Leone - Avete bisogno di esternare i vostri sentimenti. Questo è un periodo un po’ difficile per il campo del lavoro e dei soldi, ma non c’è niente che blocchi definitivamente certe vostre grandi iniziative. Nelle prossime 48 ore, la Luna favorevole vi aiuta a ritrovare una buona carica.

Vergine - In questa giornata potete contare sul Sole in buon aspetto. Il vostro è un segno molto forte, anche se ci sono state tensioni varie. Il campo pratico è in netto miglioramento, ma i sentimenti purtroppo sono messi alla prova. Questo può indicare un dispiacere o un allontanamento avvenuto nel recente passato a livello familiare.

LEGGI ANCHE: Perché non dovresti sposare un Vergine? Ecco la verità

Paolo Fox oroscopo 20 aprile da Bilancia a Pesci

Bilancia - Nelle giornate di lunedì e martedì dovete contare fino a dieci prima di sputare sentenze! Sono due giornate molto faticose e polemiche. Sarà meglio aprire bocca solo se si è convinti di quello che si dice e che si pensa.

Scorpione - Avreste bisogno di una marcia in più, di un po’ di energia. A volte, siete proprio voi che riuscite a donare una grande forza agli altri, ma in questo momento tocca a loro darvi qualcosa in più. Inizio di settimana al rallentatore.

Sagittario - In queste 48 ore potete contare su una bellissima Luna! L’oroscopo di Paolo Fox ci tiene a ricordarvi che il vostro è un segno del futuro, quindi, anche se il presente vi mette agitazione, presto ci sarà un riscatto. Voi state già pensando al grande recupero dei prossimi mesi, ma in amore restano mille dubbi da risolvere subito.

Capricorno - Giornata con Sole favorevole. Questo è un periodo complicato per tutti, ma l’astrologo vuole ricordarvi che anche nei momenti bui possiamo sfruttare al meglio il nostro oroscopo. Coloro che sono stati precari in tante situazioni diverse, nei prossimi giorni e soprattutto nel mese di maggio, alcune cose si schiariranno.

LEGGI ANCHE: Come calcolare l’ascendente? Ecco una breve guida

Acquario - Prima di parlare dovete contare fino a dieci! Le vostre discussioni sono causate da una certa ostilità mostrata da parte degli altri oppure per il vostro desiderio di fare una vita che in questo momento non potete fare. Ribellione che si evidenza sia nel settore del lavoro e sia in amore.

Pesci - Potete contate su una Luna attiva! Per il lavoro, questo è un periodo di recupero. Se ci sono state delle interruzioni, un problema, entro due settimane ci saranno buone novità e magari anche buone soluzioni. L’amore rischia di essere contrastato: se le coppie reagiscono male in questo periodo di restrizione significa che ci sono problemi seri e da non sottovalutare. Negli ultimi tempi è capitato di bisticciare un po’ di più.