Oroscopo Paolo Fox 20 aprile 2021: previsioni astrologiche su amore, lavoro e salute per tutti i segni

L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di martedì 20 aprile 2021 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Cancro intraprendente, Leone scontroso.

L’oroscopo di Paolo Fox del 20 aprile 2021 è pronto a rivelare come proseguirà la settimana corrente. È martedì, quali novità e sorprese hanno preparato gli astri per i 12 segni zodiacali? Vi aspetta una giornata all’insegna del divertimento, relax, oppure del nervosismo?

Se siete curiosi di sapere cosa rivelerà l’amatissimo astrologo della Rai, leggete le seguenti previsioni astrali su amore, lavoro e salute relative alla giornata di martedì 20 aprile. Sotto analisi i segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo martedì 20 aprile 2021: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Il lato meno bello del vostro carattere è quello di arrabbiarvi per un nonnulla. Essere determinati è giusto, arrabbiarsi per motivi banali, invece, è sbagliato. La giornata nasce con la Luna favorevole, quindi datevi da fare. Le stelle sono interessanti, fatevi venire in mente qualche buona idea da sviluppare nel lavoro. Continua il buon momento di recupero e cercate di essere costanti nelle cure.

Toro - In amore, se dovete affrontare un chiarimento, forse questa giornata non è adatta. Spesso vi capita di essere insoddisfatti e di riversare sulle persone che amate i vostri piccoli tormenti. In campo lavorativo, attenzione a ciò che dite, negli ultimi tempi sembrate molto nervosi. Curate di più l’alimentazione.

Gemelli - In amore, c’è un totale coinvolgimento anche per quanto riguarda le relazioni fresche. È un periodo molto fertile per le giovani coppie che vogliono avere un figlio. In campo lavorativo, entro tre giorni potreste ricevere una buona notizia. In salute, potete superare le difficoltà di inizio anno.

Paolo Fox, previsioni astrologiche del 20 aprile 2021: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - In amore, se nella prima settimana di aprile c’è stato un momento di disagio, adesso è possibile recuperare terreno. Siete molto intraprendenti. In campo lavorativo, vi aspettano giornate interessanti, quindi sfruttatele per valutare ciò che è meglio fare in vista dei prossimi due mesi. Buon recupero in salute, soprattutto in serata.

Leone - In amore, ultimamente vi sentite un po’ scontrosi, oppure avete a che fare con una persona poco comprensiva. Chi ha una relazione da tanto tempo potrebbe risentire di una certa noia. In campo lavorativo, evitate le polemiche. Purtroppo, non si possono pretendere più soldi visto che Saturno è in aspetto contrario. Possibili fastidi alle articolazioni.

Vergine - In amore, è una giornata promettente, tutto merito del Sole, Mercurio e Venere che sono favorevoli al vostro segno zodiacale. È importante recuperare energie positive. In campo lavorativo, è una giornata serena e avete la possibilità di valutare con calma tutte le possibili opportunità di crescita. In salute, vi sentite meglio.

Astrologia del giorno 20 aprile 2021: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - La vostra vita amorosa è sempre piena di incertezze. In campo emotivo, è una situazione migliore rispetto al passato, inoltre con queste stelle si può guardare lontano. La situazione lavorativa inizia a migliorare. Attenzione agli sbalzi di temperatura.

Scorpione - In amore, la gelosia e la collera andrebbero eliminate. Da questo momento il Sole e Mercurio sono opposti e fanno compagnia a Venere. Sono proprio le relazioni più superficiali a creare maggiori disagi e voi stessi potreste mettere alla prova il partner. In campo lavorativo, volete portare avanti un progetto ma avete difficoltà a trovare un buon collaboratore. In salute, vi sentite piuttosto provati e nervosi.

Sagittario - In amore, la Luna è favorevole al vostro segno per 48 ore, sfruttate questo momento. L’opposizione di Marte potrebbe acuire la vostra insofferenza. In campo lavorativo, non amate i compromessi ma in questo periodo dovreste accettarne uno, o comunque prendere tempo prima di fare una scelta drastica. In salute, cercate di non strafare.

Paolo Fox, oroscopo martedì 20 aprile 2021: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - È un’altra giornata di grande interesse in amore, anche perché il Sole è tornato favorevole assieme a Mercurio. Le coppie che hanno vissuto un periodo di forte crisi adesso possono ricostruire qualcosa di bello. In campo lavorativo, vi sentite molto a disagio, ma per fortuna questa situazione sarà superata in breve tempo. La salute recupera alla grande.

Acquario - In amore, dovete tenere sotto controllo anche i piccoli contratti. Con Sole, Mercurio e Venere contrari, dovete fare attenzione a ciò che dite. Se la coppia è in crisi da tempo, in questi giorni torna una certa agitazione. Per il lavoro c’è qualcosa di buono in vista del futuro, non sottovalutate gli incontri di questa giornata. Cercate di rilassarvi un po’.

Pesci - Questa giornata è decisamente intrigante per le relazioni d’amore. Avete ben tre pianeti favorevoli e dal 23 aprile anche Marte torna positivo. La maggior parte di voi ha superato una crisi, adesso è possibile ricominciare un nuovo percorso. Dipende dal tipo di attività, ma può esserci un miglioramento. Cercate di dormire il più possibile.