Oroscopo Paolo Fox 2 settembre 2021, previsioni per tutti i segni: nuove sfide per Vergine

Oroscopo Paolo Fox 2 settembre 2021, previsioni per tutti i segni: nuove sfide per Vergine

L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di giovedì 2 settembre 2021 su amore, lavoro e salute, e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Leone deve evitare polemiche, rivincita per Sagittario.

L’oroscopo di Paolo Fox del 2 settembre 2021 annuncia grandi novità per tutti i segni dello zodiaco. Siamo giunti a metà settimana, curiosi di sapere che cosa bolle nel settore dedicato all’amore, al lavoro e alla salute? In primo piano, l’astrologia per la giornata di giovedì 2 settembre e le previsioni delle stelle rivolte ai segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo giovedì 2 settembre 2021: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - In amore, con Venere opposta è meglio essere prudenti. Siete molto agitati, avete la sensazione di non farcela, ma non potete mollare proprio adesso. In campo lavorativo, dovete occuparvi di un progetto importante, potreste collaborare con una persona Ariete o Leone. In salute, saltate tutti i vostri impegni e regalatevi dei momenti di relax.

Toro - In amore, l’odierna Luna aiuta coloro che vogliono riprendere un discorso interrotto. Massima attenzione nei legami con Leone e Acquario. In campo lavorativo, negli ultimi tempi avete giocato a carte scoperte. In salute, siete molto tesi a causa dei troppi impegni e delle troppe responsabilità.

Gemelli - In amore, anche questa è una giornata che può essere gestita bene nei rapporti di coppia. Le coppie scoppiate devono sistemare un contenzioso legale o economico. In campo lavorativo, ci sono tantissime cose da sbrigare in questo mese di settembre, dovere recuperare subito la vostra buona volontà. In salute, siete carichi di energia.

Paolo Fox, previsioni astrologiche del 2 settembre 2021: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - In amore, state vivendo una relazione davvero promettente, con buone prospettive per il futuro. Anche se un amore sembra finito si può tentare una nuova strada. In campo lavorativo, situazione interessante per chi lavora a un nuovo progetto; c’è chi dopo tanto tempo ha avuto il coraggio di fare dei cambiamenti. Salute in recupero.

Leone - In amore, evitate polemiche, anche perché nella seconda parte di settembre potrebbero nascere complicazioni. Dentro di voi c’è una forte agitazione, e le persone che vi stanno attorno non riescono a comprendere alcune vostre scelte. In campo lavorativo, se riceverete una proposta accettatela, ma attenzione ai soldi. In salute, possibile calo fisico nelle ore serali.

Vergine - In amore, le storie nate nel mese di agosto possono andare avanti. Nelle relazioni incerte sarà importante fare chiarezza. In campo lavorativo, se state lavorando a un progetto è molto importante che facciate le cose con ordine. In salute, vi sentite meglio, siete lucidi, concentrati e pronti a nuove sfide.

Astrologia del giorno 2 settembre 2021: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - In amore, se una storia non funziona è meglio voltare pagina e guardare oltre. Con queste stelle favorevoli è importante farsi valere, anche perché settembre è un mese importante per i rapporti di coppia. In campo lavorativo, circondatevi di persone giuste, che riescono a darvi una grande forza. In salute, cercate di non affaticarvi troppo in questo periodo.

Scorpione - In amore, adesso che Venere transita nel vostro cielo astrologico, il futuro si prospetta roseo. Nelle coppie longeve si possono fare anche progetti a lunga scadenza. In campo lavorativo, alcuni hanno dei forti dubbi per questioni di carattere economico, questo è il periodo migliore per agire. Grazie alla Luna, questa è una giornata tranquilla per la salute.

Sagittario - In amore, la Luna smette di essere opposta e questa giornata vi regala una piccola rivincita. Siete più motivati e affascinanti. In campo lavorativo, avete la possibilità di far vedere a tutti di che pasta siete fatti. Giove e Saturno favorevoli annunciano una fase di buon recupero, ma fate attenzione alle spese. In salute, la stanchezza inizia a farsi sentire.

Paolo Fox, oroscopo di giovedì 2 settembre 2021: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - In amore, in questa giornata la Luna dissonante si scontra anche con Mercurio e Venere contrari. Non vi sentite incoraggiati, supportati, nonostante voi siate una persona forte in questa giornata c’è qualcosa che non va. In campo lavorativo, tenete sotto controllo il nervosismo. In salute, curate di più la vostra forma fisica.

Acquario - In amore, le relazioni che nascono in questo periodo possono essere interessanti, perché nascondo da un’attrazione mentale. L’Acquario è un segno che vuole credere fortemente nell’amore; dal 10 settembre alcuni rapporti di coppia potrebbero vivere dei contrasti. C’è forte tensione nell’ambito lavorativo, dovete fare molta attenzione con i soldi. In salute, tenete sotto controllo l’agitazione.

Pesci - In amore, dal 10 settembre Venere tornerà favorevole, nel frattempo lavorate bene sui sentimenti. Chi ha attraversato un periodo di riflessione, adesso deve cercare di guardare al futuro con ottimismo. In campo lavorativo, entro la fine del 2021 sarà possibile recuperare terreno. In salute, il vostro animo ha bisogno di essere rasserenato.