Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox 2 settembre 2020: previsioni astrali da Ariete a Pesci

L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di mercoledì 2 settembre 2020 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Ariete sereno, Cancro alla grande.

L’oroscopo di Paolo Fox del 2 settembre 2020 è pronto a raccontare come prosegue il mese corrente. Siete curiosi di sapere se le stelle e i pianeti sono dalla vostra parte? Scopritelo leggendo le seguenti previsioni astrologiche di Paolo Fox relative alla giornata di mercoledì 2 settembre. Sotto analisi i segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo 2 settembre 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Periodo positivo con Luna nel segno venerdì e sabato. Le coppie raggiungono la maggiore serenità a partire dalla metà di settembre. Sul versante lavorativo dovete impegnarvi al massimo perché sembra un lavoro di lenta ricostruzione.

Toro - Le relazioni d’amore sembrano difficoltose per via delle troppe cose da fare. Sul fronte lavorativo, invece, è facile discutere per motivi banali. Se dovete avanzare delle proposte, questo è il mese giusto per farlo.

Gemelli - Le coppie solide possono iniziare a pianificare qualcosa d’importante per il futuro. Se avete un lavoro vi aspetta un mese intenso, anche se non c’è ancora un segnale di miglioramento in campo economico.

Previsioni astrali di mercoledì 2 settembre 2020: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Questa giornata di mercoledì parte alla grande, tutto merito della Luna in buon aspetto. Arrivano delle buone opportunità sul lavoro, anche se Giove e Saturno opposti vi impongono di rivedere i vostri programmi. L’oroscopo di Paolo Fox consiglia di fare attenzione a qualche divergenza con un collega.

Leone - Da domenica Venere nel segno favorisce quelle coppie che sono impegnate a trovare un accordo. Sul versante lavorativo le questioni che vi hanno stressato nelle ultime 48 ore verranno risolte.

Vergine - Con l’odierna Luna opposta avete difficoltà a risolvere certe situazioni. Anche sul versante lavorativo gli impegni aumentano a vista d’occhio e sono anche pesanti da sopportare.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - In amore possono nascere aspre discussioni che riguardano soldi o la gestione dell’economia domestica. Sul fronte lavorativo dovete gestire le cose in maniera tranquilla: è da marzo che state affrontando diversi cambiamenti nella vostra vita e le sfide da affrontare sono tantissime.

Scorpione - L’odierna Luna in ottimo aspetto favorisce gli incontri. Sul versante lavorativo dovete organizzare qualcosa d’importante, facendo sempre particolare attenzione all’aspetto economico che l’anno scorso è stato problematico.

Sagittario - State attraversando un periodo di forza, ma dovete stare alla larga da persone che vi fanno arrabbiare. Sul fronte lavorativo potete sviluppare un cambiamento di vita che si rivelerà importante nei mesi autunnali. Ottimo feeling con i nativi dell’Acquario.

Paolo Fox oroscopo 2 settembre 2020: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - In amore non manca qualche piccolo contrasto: c’è chi si prepara per un matrimonio o una convivenza e chi ha difficoltà a gestire la vita di coppia. Sul versante lavorativo l’odierno Giove nel segno avvisa che presto qualcosa di nuovo capiterà.

Acquario - Giornata positiva per valutare le nuove relazioni. Sul fronte lavorativo dovete sviluppare i vostri progetti, anche se l’aspetto economico lascia un po’ a desiderare.

Pesci - Giornata con Venere favorevole e Luna nel segno. Sul versante lavorativo questa è un’ottima giornata per fare programmai ma attenzione ai soldi, potreste essere in difficoltà per ciò che avete comprato di recente.