Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox 2 marzo: periodo di ricostruzione per Cancro, disagio per Pesci

L’oroscopo di Paolo Fox del 2 marzo riporta novità a dir poco interessanti. Periodo di ricostruzione per i nativi del Cancro. Giornata confusa per le persone nate sotto il segno del Sagittario. Ecco le previsioni astrologiche della giornata di lunedì per i 12 segni zodiacali.

Oroscopo 2 marzo da Ariete a Vergine

Ariete - Vi state avvicinando a un periodo molto interessante per la vostra vita. Ci sono delle questioni che si possono sanare subito, però, nei prossimi giorni ci sarà un miglioramento. In questo momento, l’uomo delle stelle consiglia un po’ di pazienza e prudenza.

Toro - Coloro che vogliono fare un passo avanti, sia nel lavoro che nello studio, si stanno già preparando a una grande emozione che potrebbe arrivare molto presto. Se in amore ci sono stati dei contrasti nel recente passato, in questa giornata potreste mettere le cose in chiaro.

Gemelli - Questo periodo ha un po’ impoverito le finanze. L’oroscopo di Paolo Fox consiglia di non esagerare nei rapporti con gli altri, visto che uscite da un mese un po’ complicato. Comunque, ci sarà un grande recupero in estate.

Cancro - Molti di voi stanno cercando nuovi riferimenti affettivi o familiari. Avete un grande bisogno di sentirvi appartenente a un gruppo e di sentire addosso una certa protezione. Questo è un momento di ricostruzione per quanto riguarda la vita affettiva. Per tale motivo, ogni tanto vi sentite molto stanchi.

Leone - Dovete farvi coraggio e andare avanti! Avete tempo per mettere in ordine le vostre idee e per portare avanti grandi progetti. In campo lavorativo avete modo di ritrovare una grande stabilità ma dovete esporvi e non dire troppi ’No’. Ci saranno occasioni anche in amore.

Vergine - In questo inizio settimana vi sentite un po’ assonnati ma poi le cose vanno meglio. Lunedì e martedì sono due giornate che richiedono di risolvere alcuni problemi finanziari e lavorativi. C’è ancora un po’ di nervosismo per alcune questioni legate al denaro. Per l’amore si prospetta un periodo molto appassionante.

Paolo Fox oroscopo 2 marzo da Bilancia a Pesci

Bilancia - Da qualche tempo sembrate così determinati. Avete bisogno di più serenità e di allontanare qualche seccatore. Per quanto riguarda i sentimenti, il weekend promette bene. È tempo di grandi scelte! Chi sta con voi potrà ottenere molto, chi è contro di voi sarà allontanato.

Scorpione - In questa giornata avete tante cose da fare! Per fortuna è un momento in cui mettervi in pista vi risulta facile. Giove è favorevole e lo sarà per tutto l’anno, e aiuta soprattutto coloro che vogliono portare avanti un amore. Le persone che vedono solo il lato negativo non sono piacevoli. Se continuate a pensare che le cose andranno male, rischiate di vedere solo le cose negative quando in realtà non lo sono. Stesso discorso vale anche per l’amore.

Sagittario - La settimana inizia in maniera confusa. Se ci sono persone contro di voi, allora sarà difficile raggiungere un accordo. Lasciate perdere tutto, aspettate e ricordate che state attraversando una fase di grande importanza. Si sa che ogni tanto il lavoro porta complicazioni e competizioni, ma a voi piacciono le sfide e le avventure. In breve tempo ci saranno grandi risposte.

Capricorno - In questo periodo avete la volontà di cambiare ma anche la forza di imporvi. Chi ha la possibilità di gestire cose nuove o iniziare nuovi percorsi, sente la necessità di far vincere la propria ambizione, anche a costo di discutere. Chi ha la persona giusta al proprio fianco, può fare anche una scelta di grande effetto.

Acquario - Con la Luna favorevole è difficile che qualcuno possa prendervi in contropiede. Siete una persona molto originale, sempre pronta a vivere emozioni particolari e anche a fare conoscenze intriganti. Coloro che ultimamente erano rimasti soli, ora sono infatuati di una persona nuova oppure notano un ritorno di fiamma.

Pesci - La settimana inizia con qualche piccolo dubbio e qualche momento di disagio. Quando siete irascibili vi infuocate talmente tanto da mettervi contro qualcuno nel lavoro e in famiglia. Nei prossimi due giorni, l’astrologo consiglia di usare massima cautela. Se alcune situazioni non vanno a buon fine, non perdete tempo e passate oltre. Da mercoledì ci sarà un recupero.