Oroscopo Paolo Fox 2 maggio 2021: previsioni astrologiche su amore, lavoro e salute per tutti i segni

Oroscopo Paolo Fox 2 maggio 2021: previsioni astrologiche su amore, lavoro e salute per tutti i segni

L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di domenica 2 maggio 2021 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Leone stanco, Capricorno saggio.

L’oroscopo di Paolo Fox del 2 maggio 2021 è pronto a soddisfare le vostre curiosità. Giunge al termine il primo fine settimana di maggio, quali novità e sorprese hanno in serbo gli astri per i 12 simboli dello zodiaco? Se siete curiosi di saperlo, leggete le previsioni astrali del noto astrologo della Rai relative alla giornata di domenica 2 maggio. Sotto analisi i segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo domenica 2 maggio 2021: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - In amore, non dovete pretendere di avere sempre ragione, se una storia è finita ciascuno deve ammettere le proprie colpe, prima di trarre conclusioni affrettate è necessario condurre un’analisi esaustiva di questa rottura. Tutto quello che nasce in questi giorni sembra molto promettente. Non sottovalutate le persone che possono aiutarvi a prendervi una rivincita nel lavoro. Già dal mese scorso le cose stanno migliorando. Questa Luna dissonante provoca mal di testa e fastidi di origine nervosa.

Toro - In amore, con la Luna in aspetto favorevole recupererete alla grande e riuscirete a dimenticare anche qualche triste evento del passato. Eliminate tutte le preoccupazioni. In campo lavorativo, dovete portare avanti le vostre idee da mercoledì 5 maggio. Fisicamente state meglio.

Gemelli - È una situazione astrologica molto interessanti per le relazioni d’amore. Con Ariete e Leone può nascere una bella intesa. Questo è il periodo giusto per pensare a nuove proposte di lavoro. Cercate di non affaticarvi troppo, non si esclude qualche problema alle articolazioni.

Paolo Fox, previsioni astrologiche del 2 maggio 2021: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - In amore, questa giornata di domenica 2 maggio favorisce gli incontri. Se nel passato ci sono stati problemi, adesso è possibile risolverli. Attenzione a una persona che vuole rendervi la vita più complicata. I
In campo lavorativo, anche se è un mese promettente dovete portare avanti un progetto di lavoro con calma, senza fretta. Al mattino vi sentite fiacchi, ma in serata recuperate.

Leone - Massima attenzione nei rapporti interpersonali, aspettate la giornata di domenica 9 maggio quando le cose andranno benino. Nella giornata di domenica 2 maggio avete voglia di vivere su un’isola deserta. In campo lavorativo, bisogna fare attenzione alle distrazioni. In salute, vi sentite piuttosto stanchi.

Vergine - Le coppie che hanno attraversando un periodo pieno di problemi, adesso devono farsi scivolare le cose di dosso. Le persone che voglio portare avanti un progetto devono riflettere prima di parlare. È positivo pensare a un cambiamento di lavoro, ma bisogna essere onesti con se stessi. Tenete sotto controllo i denti.

Astrologia del giorno 2 maggio 2021: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - In amore, nella giornata di domenica 2 maggio potreste ritrovare la voglia di conoscere gente nuova e le stelle favoriscono le coppie che vogliono avere un figlio. Le coppie che si vogliono bene devono affrontare un cambiamento e questa volta sarà più facile fare una scelta a lunga scadenza. In campo lavorativo, approfittate di questo periodo per fare tutto quello che vi piace. In salute, vi sentite meglio rispetto a ieri.

Scorpione - In amore, sfruttate questa Luna favorevole per risolvere delle vecchie questioni in sospeso, ma dovete fare molta attenzione a Venere opposta. Una persona Acquario o Leone potrebbe crearvi difficoltà. Nel campo lavorativo, se ci sono dei problemi risolveteli con cautela. Qualche soldo arriva, ma subito lo spendete. Attenzione allo stomaco: è un po’ delicato.

Sagittario - In amore, questo è un periodo un po’ conflittuale, può creare divergenze nelle coppie che stanno insieme più per abitudine che per convinzione. La sensibilità è uno dei vostri migliori pregi, ma quando diventa eccessivo può trasformarsi in difetto. Il vostro segno zodiacale supporta a fatica le costrizioni, ma è da marzo del 2020 che siete particolarmente agitati. Anche questa giornata è positiva per la mente e per il fisico.

Paolo Fox, oroscopo domenica 2 maggio 2021: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - In amore, la Luna nel segno porta una bella dose di saggezza, con una persona Toro o Vergine potrebbe nascere una bella intesa. Se nel lavoro dovete risolvere un problema, muovetevi subito perché Marte in opposizione porta conflitti, se lavorate con soci o colleghi poco chiari. Questo periodo favorisce le terapie.

Acquario - In amore, le coppie che sono in crisi da troppo tempo devono trovare subito una soluzione. Nella giornata di domenica 2 maggio è meglio evitare complicazioni. Non è il momento giusto per discutere o litigare di lavoro. Più che altro in questo periodo vorreste fare cose nuove, quindi non vi basta una riconferma. Attenzione alle caviglie, sono un po’ delicate.

Pesci - Gli amori che sboccano in questo momento possono essere molto interessanti, ma se siete reduci da una separazione dovete fare attenzione a non illudervi. Le coppie longeve e forti finalmente ritrovato l’intimità perduta. In campo lavorativo, sarebbe un errore grave fare delle scelte dettate dall’istinto. Per il bene della vostra salute dovete fare più attività all’aria aperta.