Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

1
Lug 2020

Oroscopo Paolo Fox 2 luglio, previsioni astrali da Ariete a Pesci: fase particolare per Cancro

L’oroscopo di Paolo Fox della giornata di giovedì 2 luglio e le previsioni astrologiche dedicate ai 12 segni zodiacali: Gemelli e Pesci turbati.

L’oroscopo di Paolo Fox del 2 luglio è pronto a valutare il probabile andamento del quarto giorno della settimana corrente. Se siete curiosi di sapere che cosa hanno in serbo gli astri per voi, leggete le seguenti previsioni astrologiche della giornata di giovedì dedicate ai 12 segni zodiacali.

Oroscopo 2 luglio: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Grazie a una Luna interessante e a un Marte favorevole le giornate di giovedì e venerdì saranno utili per le relazioni, per i rapporti sociali. Questo è un periodo importante per chi vuole rimettersi in gioco. Per settembre ci saranno buoni progetti che al momento bisogna valutare con lentezza. Venere favorisce gli incontri.

Toro - State aspettando il momento giusto per fare una dichiarazione, per fare chiarezza. Se in amore ci sono stati conflitti o se avete a fianco una persona indecisa, chiarito tutto sabato e domenica, quando la Luna sarà molto attiva. Se siete single, presto troverete una persona speciale.

Gemelli - Siete molto turbati. Questo è un periodo di recupero: luglio è il mese ideale per firmare alcuni accordi, per uscire da un incubo o recuperare il tempo perso. Queste giornate di giovedì e venerdì, però, potrebbero mettere sotto pressione i rapporti d’amicizia e d’amore. Siete circondati da troppi seccatori.

Previsioni astrali di giovedì 2 luglio: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - In questo periodo il campo lavorativo non vi regala soddisfazioni, c’è sempre qualcuno che vi rema contro. I risultati non sono quelli sperati e questo potrebbe farvi innervosire. Nelle relazioni e nei rapporti con gli altri state vivendo una fase particolare.

Leone - In questo periodo siete più affascinanti del solito, anche perché il vostro segno è baciato da una Luna positiva. Giovedì e venerdì saranno due giornate che vi daranno una grande forza: molti di voi dovrebbero lasciarsi travolgere dall’amore, questo perché fino a settembre-ottobre Venere sarà in ottimo aspetto. L’amore salva anche coloro che hanno questioni lavorative in sospeso e vivono situazioni sfavorevoli.

Vergine - Anche se vi rimboccate le maniche ci sono delle giornate che vi sfiniscono letteralmente. Per le prossime 48 ore, l’oroscopo di Paolo Fox consiglia di fare solo ciò che desiderate. Parlate solo se strettamente necessario. Recupererete tutto nel prossimo weekend ma fino ad allora sarà tutto un po’ faticoso, anche a livello fisico.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Entro la fine di luglio qualcosa dovrebbe sbocciare. Agosto e settembre saranno due mesi importanti. Cercate di ritrovare un po’ di serenità a livello sentimentale. Quando siete felici in amore sentite anche meno il peso delle contrarietà.

Scorpione - In questi giorni sentite che qualcosa non va per il verso giusto. Forse dovete tirare fuori i soldi per un guasto o per una riparazione. Sabato e domenica saranno due giornate migliori. Approfittate della posizione favorevole di Giove e Saturno per iniziare a fare progetti per il futuro. È tempo di rivedere alcune scelte. Alcune questioni di lavoro saranno portate a termine entro fine mese.

Sagittario - Con la Luna nel segno siete molto forti. Giovedì e venerdì l’amore trionfa. Attenzione, però, a non far vincere l’amore trasgressivo. Il rischio di tradire o essere tradito quando una storia non funziona è davvero alto, quindi, via libera alle emozioni che non portino complicazioni.

Paolo Fox oroscopo 2 luglio: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Nei prossimi tre giorni, quando la Luna toccherà il vostro segno, avrete un buon successo, quindi da qui a domenica supererete ogni tipo di perplessità. Per ora, la situazione è un po’ agitata a causa delle risposte di lavoro. Mercurio e Marte dissonanti parlano di ritardi ma non di chiusure. In ogni modo, cercate di recuperare anche i contatti d’amore, perché è vero che dovete mettere in piedi nuovi progetti, però, l’amore è molto importante nella vostra vita.

Acquario - Il vostro è un segno libero. Per voi gli ultimi mesi, quelli vissuti in isolamento, sono stati pieni di risposte. Coloro che, nel recente passato, hanno dato molto spazio al lavoro e hanno trascurato i sentimenti, ora si sono resi conto che senza un amore si vive male. Anche coloro che hanno vissuto in maniera libertina, ora si concedono il lusso di pensare a una storia d’amore.

Pesci - Nei prossimi due giorni torna un po’ di turbamento. Fino a quando non ci sarà una risposta del lavoro, un qualcosa d’importante che vi riguarda, potreste vivere attimi di forte stanchezza. Ciò che desiderate è che non torni più quella distanza che in amore purtroppo è stato il tema dominante di molte coppie già da marzo scorso. Quindi, chi ha vissuto un amore lontano o chi è stato deluso, ora deve prepararsi ad affrontare una fase di lento recupero.