Oroscopo Paolo Fox 2 giugno 2021: previsioni segno per segno su amore, lavoro e salute

L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di mercoledì 2 giugno 2021 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: novità per Leone, la Luna ispira i Pesci.

L’oroscopo di Paolo Fox del 2 giugno 2021 è pronto ad annunciare grandi novità per tutti i simboli dello zodiaco. Siamo giunti pressappoco a metà settimana, quali sorprese hanno in serbo gli astri nelle prossime 24 ore? Se siete curiosi di sapere cosa rivelerà lo stimato astrologo della Rai, leggete le seguenti previsioni astrologiche relative alla giornata di mercoledì 2 giugno su amore, lavoro e salute, e dedicate ai segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo mercoledì 2 giugno 2021: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - In amore, da qui fino alla fine di giugno le relazioni in crisi possono subire un contraccolpo. State per riacquistare fiducia, ma siete totalmente concentrati sul lavoro. In campo lavorativo, in questo momento il cielo è ottimo, le occasioni aumentano giorno dopo giorno. In salute, cercate di non appesantire troppo il vostro fisico.

Toro - In amore, non ci sono novità da segnalare; le coppie che si amano sul serio dovrebbero avvicinarsi ancora di più. Sembrate più tranquilli visto che Venere è tornata favorevole. Il lavoro richiede massima attenzione, ma adesso non c’è quel disagio vissuto negli ultimi tempi. In salute, c’è qualche acciacco da curare.

Gemelli - In amore, con questa Luna dissonante è meglio non esagerare. È una giornata incerta, se avete un appuntamento, è meglio rimandarlo. In campo lavorativo, le idee che avete in mente vanno pianificate. In salute, la stanchezza è dietro l’angolo.

Paolo Fox, previsioni astrologiche del 2 giugno 2021: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - In amore, Venere nel segno favorisce i nuovi amori. In questo periodo potreste fare nuove scoperte. In campo lavorativo, Giove è in aspetto favorevole e aiuta a stemperare le tensioni e favorisce gli accordi e i contratti. In salute, questa giornata permette un buon recupero psicologico.

Leone - In amore, in questa giornata interessante la Luna smette di essere in opposizione. C’è aria di novità. In campo lavorativo, se dovete rinnovare un accordo, dovete fare di tutto per ottenerlo, anche se Saturno opposto potrebbe creare qualche difficoltà. In salute, questa situazione astrologiche permette un recupero generale.

Vergine - In amore, è una giornata un po’ sottotono, niente di preoccupante ma Sole e Luna non sono in aspetto favorevole. In famiglia potrebbe nascere una nuova discussione. In campo lavorativo, non è facile rimanere equilibrati; se state lavorando, dovete fare attenzione ai rapporti con gli altri. In salute, qualche fastidio fisico è facilmente superabile, ma cercate di non fare troppo.

Astrologia del giorno 2 giugno 2021: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - In amore, se nei rapporti di coppia c’è qualcosa che non va, sarebbe molto importante evitare di essere polemici. Le relazioni sentimentali lasciano un po’ a desiderare, c’è troppa tensione. In campo lavorativo, è dalla fine di marzo che dovete affrontare dei cambiamenti di lavoro oppure personale. In salute, lo stomaco è delicato: attenzione.

Scorpione - In amore, molte coppie si scontrano per motivi banali, ma nel pomeriggio torna un po’ di serenità. Con una persona della Bilancia o dello Scorpione c’è sintonia. In campo lavorativo, affidatevi alla fantasia e inventatevi qualcosa di nuovo; un progetto valido potrebbe partire a fine giugno. In salute, l’ansia vi sta consumando, dovete cercare placare il vostro animo agitato.

Sagittario - In amore, giugno è un mese di ricostruzione più che di azione, ma intorno al 27 inizierete a recuperare. Cercate di mantenere la calma, non fatevi prendere dal nervosismo. In campo lavorativo, molti nativi del Sagittario si sentono poco gratificati sul lavoro, bisogna essere pazienti e positivi. In salute, siete stressati.

Paolo Fox, oroscopo 2 giugno 2021: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - In amore, non siete tanto sicuri dei vostri sentimenti, evitate le polemiche. Se siete single da troppo tempo potreste non aver voglia di iniziare una nuova relazione. La situazione lavorativa sembra essere migliorata, siete più positivi nei vostri modi di fare. In salute, curate di più l’alimentazione.

Acquario - In amore, il transito favorevole di Mercurio fa diventare importanti le storie nate negli ultimi mesi. Se una persona non è libera sentimentalmente, forse vi stimola di più, ma in questo periodo dovete pensare solo al vostro bene. In campo lavorativo, arrivano belle proposte, tutto merito di Saturno nel segno. In salute, il nervosismo è dietro l’angolo.

Pesci - In amore, la Luna nel vostro segno vi ispira tanto; potreste prendere un’importante decisione entro l’estate. Chi vive due storie contemporaneamente deve fare una scelta; se siete single da troppo tempo potreste iniziare un rapporto che prenderà il volo nei prossimi mesi. In campo lavorativo, il vostro modo di fare è più positivo in questo periodo. In salute, dedicate più tempo a voi stessi.