Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

1
Giu

Oroscopo Paolo Fox 2 giugno, previsioni astrali da Ariete a Pesci: Luna e Saturno favoriscono i Gemelli

L’oroscopo di Paolo Fox della giornata di martedì 2 giugno e le previsioni astrologiche per i 12 segni zodiacali: Toro e Sagittario nervosi.

L’oroscopo di Paolo Fox del 2 giugno è pronto a valutare il probabile andamento del secondo giorno della settimana corrente. Le previsioni astrologiche della giornata di martedì segnalano un Toro un po’ nervoso e nuove emozioni per i Pesci.

Oroscopo 2 giugno: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Giornata un po’ sottoposta a stress a causa della Luna in opposizione: è il caso di fare le cose con molta calma, di non arrabbiarvi. In campo economico e lavorativo ci sono tante cose da fare. Al momento è importante avere al vostro fianco la persona giusta. Periodo perfetto per gli incontri.

Toro - Questa prima parte della settimana potrebbe essere un po’ nervosa. Saturno dissonante rallenta tutti i vostri progetti, ma non li blocca. L’oroscopo di Paolo Fox consiglia di avere più fiducia nel vostro futuro. In amore e in famiglia dovete pensare a quello che dovete fare.

Gemelli - Siete il segno favorito da Luna e Saturno. L’odierna Venere lascia una grande traccia nel vostro segno. Certo, ognuno ha una sua storia d’amore: coloro che sono insoddisfatti possono voltare pagina e trovare un’altra relazione, quelli più soddisfatti possono avvicinare ancora di più il partner, perché alcune questioni lavorative ed economiche hanno infierito sulla coppia.

Previsioni astrali di martedì 2 giugno: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Dovete evitare di passare dalla parte del torto solo per levarsi un peso dallo stomaco! A volte apparite troppo irascibili e magari non pensate a quello che dite nell’immediato. L’amore necessità di qualche emozione in più.

Leone - Cercate di organizzare tutte le cose che dovete fare perché la parte centrale della settimana potrebbe essere nervosa. A volte avete bisogno di stare da soli, di tranquillità. Troppa solitudine, però, non va bene perché appartenete a un segno che ama essere ammirato, ama stare in società. Anche se siete convinti delle cose che fate, potreste pensare di aver commesso qualche sbaglio. In affetti, questo è un periodo contraddittorio per voi, in cui c’è tutto e il contrario di tutto.

Vergine - Settimana di recupero. Dal punto di vista fisico siete molto provati. Se l’amore è lontano, se c’è una persona che non vi convince, il popolare astrologo vi chiede di essere molto cauti, almeno fino alla fine di luglio. Cercate di non pensare solo alle questioni pratiche.

Leggi anche: Oroscopo Paolo Fox settimana dal 1° al 7 giugno 2020

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - L’odierna Luna favorevole dice che avete l’animo di un artista e che siete capaci di superare grossi problemi. Ciò che conta adesso è recuperare l’amore, vivere in sintonia con una persona e fare progetti. L’uomo delle stelle conferma che per molti di voi sarà un’estate interessante.

Scorpione - L’odierno Giove in buon aspetto favorisce le iniziative. Potreste anche ricevere una buona notizia. Se avete chiuso un accordo di lavoro o state aspettando una novità, tra giugno e luglio potrete contare su buoni auspici. Per ora, l’amore è in secondo piano.

Sagittario - Siete un po’ nervosi. Se avete una storia che va avanti da tanto tempo, tenetela ancora in piedi, perché le provocazioni e le tensioni degli ultimi mesi sono state esagerate. Dovete raggiungere la tranquillità.

Paolo Fox oroscopo 2 giugno: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Trascorrete questa giornata senza pensare agli eventi che vi circondano, senza cercare a tutti i costi di risolvere grattacapi. L’uomo delle stelle vi vede riflessivi e anche molto stanchi. Bisogna essere forti! Marte favorevole vi aiuta a sistemare diverse situazioni.

Acquario - Siete delle persone fantasiose. Spesso avete la testa tra le nuvole, in qualche caso, riuscite anche a superare certi problemi, certe crisi. L’odierno Saturno impone rigore ma porta anche molta stanchezza. Potete superarla immaginando un futuro migliore: progetti con la persona del cuore.

Pesci - Nei prossimi tre giorni avrete qualcosa di emozionante da vivere. Anche se non avete ancora superato lo stress legato alla vita sentimentale, una luce abbagliante vi indica la strada per raggiungere il successo.