Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

1
Gen

Oroscopo Paolo Fox 2 gennaio: nuove scelte per Leone, Capricorno teso

L’oroscopo di Paolo Fox del 2 gennaio annuncia notizie davvero interessanti. Giornata importante ma confusa per i nativi della Bilancia. Le persone dei Pesci inizieranno a guardare il futuro con interesse. Nel dettaglio, le previsioni degli astri della giornata di giovedì per i 12 segni zodiacali.

Oroscopo 2 gennaio da Ariete a Vergine

Ariete - Non date troppa retta all’umore del momento, altrimenti vi troverete confusi e nervosi. In questo periodo c’è un po’ di rallentamento nelle questioni economiche, spesso vorreste abbandonare un lavoro ma poi ci ripensate. In ogni modo, con questa Luna nel segno avete un po’ di energia in più.

Toro - Ci sono anni in cui avete voglia di mantenere quello che avete e anni in cui volete rivoluzionare tutta la vostra vita. Questo 2020 è l’anno della rivoluzione, i giovani possono anche tentare di trovare qualcosa in un’altra città. I più maturi vogliono mettere dei punti fermi nella propria vita e anche in amore.

Gemelli - Anche se avete ancora qualche grillo per la testa, dovete essere sempre molto positivi. La parte più bella di questo segno è la curiosità, la voglia di esprimersi, di emergere, di fare cose importanti. Se c’è una persona che v’interessa, entro fine settimana vi potete dichiarare.

Cancro - State lavorando per ritrovare equilibrio e tranquillità, ma intorno avete tante persone che fanno di tutto per negarvela. Ecco perché la vostra vita è una continua ricerca, ma al momento di soluzioni non ce ne sono. Anche in amore possono nascere questioni.

Leone - In questo periodo avete voglia di buttare all’aria tutto ciò che non vi soddisfa. Non amate le mezze misure: o amate le persone che avete attorno oppure preferite allontanarle. È un momento di scelta anche in campo lavorativo, vorreste portare avanti un nuovo progetto.

Vergine - Questo 2020 inizia in maniera molto intenso. Domenica sarà una giornata di grande riferimento, potrete finalmente riscattarvi da un passato difficile. Quest’anno, i più giovani potrebbero concludere un corso di studi oppure iniziarne un altro.

Paolo Fox oroscopo 2 gennaio da Bilancia a Pesci

Bilancia - Questo 2020 inizia in maniera importante ma anche confusa. Paolo Fox spera che abbiate vicino una persona carina e piacevole perché è un momento affettivo molto importante per il vostro futuro. Si consiglia di fare le cose con calma.

Scorpione - Le prossime 48 ore saranno importanti anche se si vede un po’ di fatica al mattino. La seconda parte di gennaio, invece, sarà davvero intrigante. Da venerdì, Marte non sarà più in opposizione, anche se non mancano tensioni nel campo lavorativo.

Sagittario - Con la Luna favorevole vivrete giornate serene. Avete una matta voglia di fare, agire e anche reagire. Con i segni come il vostro, ad esempio Ariete e Acquario, potete costruire qualcosa di bello.

Capricorno - In questa parte centrale della settimana c’è un po’ di tensione, anche se ci sarà qualche discussione in casa alla fine vincerete voi. Anche se siete stanchi e non vi sentite in perfetta forma, sarà facile risolvere un determinato problema. Nella giornata di domenica ci saranno sviluppi in amore.

Acquario - Da venerdì avrete la libertà di dire e di fare quello che desiderate. È difficile vedervi legati alla famiglia o desiderosi di sposarvi, ma il 2020 potrebbe rivoluzionare anche coloro che hanno tentato la fuga. Possiamo dire che, quest’anno, il segno più rivoluzionario dello zodiaco metterà la testa a posto.

Pesci - In questo giovedì avete bisogno di guardare il futuro con interesse. Se a novembre vi siete staccati un po’ dal vostro partner, potreste sentire ancora un po’ di nervosismo. Nel lavoro non tutto è chiaro, quel distacco d’amore potrebbe essere nato dai vostri pensieri di lavoro o di denaro.