Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox 2 gennaio 2021, previsioni astrologiche per tutti i segni: giornata positiva per Leone

L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di sabato 2 gennaio 2021 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: imprevisti per Vergine, Scorpione non è al top.

L’oroscopo di Paolo Fox del 2 gennaio 2021 è pronto a rivelare che cosa bolle lassù, nel cielo stellato. Il 2021 è da poco iniziato, siete curiosi di sapere come prosegue l’anno nuovo? Quali novità e sorprese vi attendono nelle prossime ore? Se volete saperlo, leggete le seguenti previsioni astrali per la giornata di sabato 2 gennaio, dedicate ai 12 segni dello zodiaco.

Oroscopo 2 gennaio 2021: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Gennaio non è un mese particolarmente passionale, ma presto i sentimenti si sbloccheranno e vi faranno vivere l’amore con più serenità. Chi è sposato da poco recupera un discorso lasciato a metà nel 2020. I progetti lavorativi che partono in questo periodo possono avere un esito positivo. La forma fisica non è al massimo.

Toro - Questa giornata d’inizio weekend non vi regala una grande forza, ma il mese di gennaio vi permette anche di recuperare terreno. Anche se fate spesso da paciere, sarebbe opportuno evitare gli scontri nelle prossime 24 ore. La giornata di sabato è decisamente stancante dal punto di vista della salute, ma cercate di fare solo le cose utili e di dormire di più.

Gemelli - Evitate situazioni stressanti, Venere e Luna dissonanti portano qualche problema. Già dalla fine del 2020 state precorrendo strade diverse, una di queste vi porterà molto lontano. In campo lavorativo, nel 2020 ci sono state delle tensioni e dei problemi che non avevate previsto, forse un progetto dovrà essere riconsiderato in questi giorni. Attenzione alla salute, soprattutto in serata avrete un momento di stanchezza.

Previsioni astrali di sabato 2 gennaio 2021: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Se nel 2020 ci sono stati conflitti o ancora state pensando a una persona che non vi calcola proprio, dovete stringere i denti e ritornare alla realtà. Se siete single, pensate alle emozioni che potrebbero nascere in questi giorni di gennaio. In campo lavorativo, se iniziate un nuovo lavoro potreste avere qualche bella opportunità in più. Miglioramento generale nel settore dedicato alla salute: favorite le cure.

Leone - Con Venere e Luna in aspetto favorevole, in questa giornata potreste fare una nuova conoscenza. Le coppie che negli ultimi tempi hanno discusso pesantemente, in questo weekend potrebbero raggiungere la serenità. Sul fronte lavorativo qualcosa sta cambiando, non fate il passo più lungo della gamba. Anche se è una giornata positiva per la salute, cercate di non stancarvi troppo.

Vergine - Potreste vivere un fine settimana intenso, soprattutto in campo sentimentale. Tutto merito della Luna che nel vostro segno. Cambiamenti e imprevisti sono sempre dietro l’angolo. In campo lavorativo, siete tra i segni favoriti e avete la possibilità di riprendere quota. Attenzione a qualche piccola tensione muscolare.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - In amore, dovete dimenticare una situazione difficile affrontata l’anno scorso. Lasciate che le cose accadono e non fasciatevi la testa prima di rompervela. In campo lavorativo, Giove favorisce coloro che vogliono mettersi in gioco. In salute, dovete superare alcuni fastidi e cercare di pensare sempre positivo.

Scorpione - Se la vostra storia d’amore è solida, evitate polemiche con la persona che amate. I single devono decidersi, purtroppo nella vita ci sono momenti di forte incertezza. In campo lavorativo, non è il momento di lasciare il certo per l’incerto, ci sono parecchie controversie da risolvere. Purtroppo, in questo sabato la forza fisica non è al massimo.

Sagittario - L’odierna Luna favorisce le storie d’amore. In questa giornata di sabato c’è un po’ di agitazione. Sul versante lavorativo è arrivato il momento di farvi valere, con Giove in aspetto favorevole potete recuperare dei progetti che avevate abbandonato nel passato. Lieve calo fisico durante la serata.

Paolo Fox oroscopo 2 gennaio 2021: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Questa giornata di sabato potrebbe portare più energia dal punto di vista sentimentale. Sono avvantaggiate le relazioni appena nate. Il 2020, nonostante i grandi problemi, ha lasciato qualche segnale positivo e ora il 2021 vi regala un nuovo percorso di vita. Attenzione alla tensione che è in aumento.

Acquario - C’è troppa agitazione nei rapporti d’amore condizionati dalla noia e dalle abitudini. I problemi possono nascere solo se non avete il coraggio di affrontare un cambiamento. La situazione lavorativa richiede un po’ di pazienza, soprattutto coloro che non sopportano gli obblighi. La stanchezza, in serata, si farà sentire un po’ meno.

Pesci - In amore, c’è bisogno di chiarezza, di trasparenza. A partire da venerdì 8 gennaio sarà più facile parlare d’amore. Forse senza accorgervene avete irritato il partner con un vostro atteggiamento. In campo lavorativo, non è il momento giusto per fare scelte avventate. In ogni modo, state recuperando un po’ di stabilità. Parlando di salute, l’astrologo Paolo Fox consiglia di seguire un’alimentazione più sana.