Oroscopo Paolo Fox 2 febbraio 2021, previsioni astrologiche per tutti i segni: Pesci nervosi

L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di martedì 2 febbraio 2021 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Leone agitato, cambiamenti per Acquario.

L’oroscopo di Paolo Fox del 2 febbraio 2021 è pronto a rivelare come andrà questa giornata e che cosa hanno in serbo gli astri per i 12 segni zodiacali. Siete curiosi di sapere come proseguirà la settimana corrente? Se volete saperlo, leggete le seguenti previsioni astrali per la giornata di martedì 2 febbraio e rivolte ai segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo martedì 2 febbraio 2021: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Per il settore dedicate all’amore questa è una giornata stancante, tutta colpa della Luna in opposizione. In campo lavorativo, vi aspettate troppo dagli altri e questa situazione potrebbe crearvi dei problemi. Cercate di mantenere la calma, a breve ci sarà un recupero.

Toro - In campo sentimentale non dovete abbassare mai la guardia, cercate di non riportare un problema del passato. Nel settore del lavoro finalmente le vostre idee si fanno sempre più chiare, soprattutto nella seconda parte di questo mese.

Gemelli - Con Venere e Mercurio in buon aspetto questa è la giornata adatta per parlare liberamente di cose importanti che riguardano l’amore. Sul versante lavorativo tutto sembra procedere a vostro favore; questa giornata è buona e porterà fortuna a chi ha un’attività in proprio.

Previsioni astrologiche del 2 febbraio 2021: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Chi nei giorni scorsi ha discusso con la persona amata, per almeno 48 ore deve fare molta attenzione. In campo lavorativo, avete molti nuovi obiettivi, ma un cambiamento non sarà possibile prima del mese di giugno.

Leone - Anche nelle coppie ben salde potrebbero nascere dei ripensamenti e delle incomprensioni. Approfittate di questa giornata per riflettere e capire se il vostro rapporto merita di andare avanti oppure no. Sul fronte lavorativo alcuni incarichi non sono più gestibili: c’è troppa agitazione e poca collaborazione.

Vergine - Secondo l’oroscopo di Paolo Fox questa è una giornata buona per i sentimenti. È opportuno essere prudenti in amore, ma non siate prevenuti soprattutto se siete single da troppo tempo. Con una persona nata sotto il segno del Toro o Capricorno potete fare qualcosa in più sul lavoro.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Se siete una coppia forte e stabile non ci sarà nessun tipo di problema, ma se c’è qualche crisi la situazione continuerà a peggiorare. Buone novità in campo lavorativo, soprattutto per coloro che sono fermi da parecchio tempo.

Scorpione - Intorno all’11 di febbraio potreste arrabbiarvi in amore. Se così fosse, cercate di mantenere la calma. In ambito lavorativo c’è una buona energia ma mancano i soldi per mandare avanti un vostro progetto. Cercate di pensare di più alle questioni economiche.

Sagittario - Secondo le previsioni astrologiche di Paolo Fox questa è una giornata interessante per l’amore, alcune storie si possono rafforzare. Sul versante lavorativo, con Giove in aspetto favorevole potrebbero arrivare delle buone occasioni.

Paolo Fox oroscopo martedì 2 febbraio 2021: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - In questo periodo l’amore è molto più importante di quanto immaginate. Sul fronte lavorativo le occasioni sono buone ed è giusto che ci siano, ma la vostra situazione economica fa piangere.

Acquario - Venere è nel vostro spazio zodiacale, le relazioni nate da poco meritano di andare avanti. In campo lavorativo, ci sono alcuni rapporti professionali da rivedere, situazioni da chiudere. Nel 2021, per vostra scelta o per destino, potrebbero esserci dei cambiamenti.

Pesci - Le storie d’amore nate da poco possono proseguire senza problemi, ma le relazioni che si sono interrotte in maniera brusca non sono facilmente recuperabili. In campo lavorativo, ci sono rapporti da rivedere e tante spese da eliminare. Cercate di rilassarvi di più, siete molto nervosi.