Oroscopo Paolo Fox 2 aprile 2021: ecco tutte le previsioni astrologiche

Oroscopo Paolo Fox 2 aprile 2021: ecco tutte le previsioni astrologiche

L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di venerdì 2 aprile 2021 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: imprevisto per Bilancia, Sagittario irascibile.

L’oroscopo di Paolo Fox del 2 aprile 2021 è pronto a soddisfare le curiosità degli appassionati di astrologia. Il primo weekend di aprile sta arrivando, quali novità e sorprese vi attendono nelle prossime ore? Cosa hanno in serbo gli astri per i 12 simboli dello zodiaco? Se volete saperlo, leggete le seguenti previsioni astrali su amore, lavoro e salute per la giornata di venerdì 2 aprile. Sotto analisi i segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo venerdì 2 aprile 2021: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Se il vostro cuore è solo da tanto tempo, è arrivato il momento di rimettervi in gioco. In questo periodo avete tanta voglia di fare conoscere gente nuova. In campo lavorativo, siete concentrati e le stelle favoriscono le vostre brillanti intuizioni. Curate di più l’alimentazione, lo stomaco può essere il vostro punto debole.

Toro - Se la vostra storia d’amore si chiude in questo periodo, significa che non aveva motivo di esistere. Con Scorpione e Leone potrebbe esserci un tira e molla. In campo emotivo, state uscendo da un periodo di nervosismo. L’inizio del 2021 non è stato positivo per il lavoro, quindi per il bene della vostra salute cercate di non farvi travolgere dalle tensioni.

Gemelli - L’amore è presente, ma con l’odierna Luna in opposizione potreste non accorgervene. Siete piuttosto agitati, quindi cercate di non prendere di petto una situazione controversa. In campo lavorativo, nel vostro cielo ci sono molti pianeti favorevoli e la vostra creatività non ha limiti. In salute, la vostra forza fisica non è molta.

Paolo Fox, previsioni astrologiche del 2 aprile 2021: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Per 48 ore è meglio affrontare ogni problema d’amore con cautela ed equilibrio. Alcune coppie presto dovranno verificare la tenuta dei sentimenti e del rapporto. Questo inizio del mese è un po’ delicato, quindi state alla larga dalle polemiche. È importante riflettere bene prima di prendere una decisione di lavoro. Il fisico soffre molto per l’agitazione accumulata negli ultimi tempi.

Leone - La giornata si presenta impegnativa, ma potete risolvere tranquillamente un piccolo problema personale. Già dall’inizio di febbraio ci sono state dei cambiamenti e adesso vi tocca prendere delle decisioni importanti. Se in questi giorni ricevete delle proposte lavorative, dovete cercare di concludere tutto entro metà aprile. Non lasciatevi prendere dall’agitazione.

Vergine - In amore, è un periodo positivo per il vostro segno anche se in questa giornata potreste avere dei piccoli ripensamenti. Siete una persona molta organizzata, ecco perché spesso avete successo. In campo lavorativo, è un periodo stimolante per coloro che hanno obiettivi ambiziosi. Fisicamente vi sentite molto stanchi.

Astrologia del giorno 2 aprile 2021: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - In amore, torna qualche dubbio che dovete tenere sotto controllo, soprattutto nel fine settimana. Dovete fare i conti con un imprevisto. La vostra situazione lavorativa resta sempre favorevole, ma in questo momento sembra che abbiate bisogno di soldi. Attenzione al mal di testa o ai fastidi stagionali.

Scorpione - Anche chi ha chiuso una storia d’amore con queste stelle può sperare in un buon recupero. Tutti i nuovi rapporti sembrano promettenti e questo è molto importante. Anche se in alcuni momenti vi sentite nervosi e stanchi, non dovete mollare la presa. Se volete cambiare lavoro, pensateci bene perché prima di fine maggio è difficile avere ottime opportunità. Inizia la fase di recupero psicofisico.

Sagittario - Se dovete parlare di qualcosa d’importante con il partner d’amore, questa è la giornata giusta, visto che la Luna si trova nel vostro segno. Una persona conosciuta da poco potrebbe farvi vivere belle emozioni. Cercate di cogliere tutte le occasioni che si presentano nel lavoro. L’opposizione di Marte vi rende troppo nervosi e irascibili.

Paolo Fox, oroscopo venerdì 2 aprile 2021: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Le coppie che hanno discusso devono fare subito chiarezza. Questa è una giornata che scorre in maniera tranquilla, ma restano delle complicazioni a livello sentimentale. In campo lavorativo, se dovete affrontare qualcosa d’importante aspettate il 14 aprile. Siete troppo distratti, cercate di concentrarvi un pochino di più.

Acquario - In amore, avete voglia di trasgredire e fare qualcosa di nuovo. Da qualche tempo siete in balia delle emozioni del momento. Se una persona del passato è ancora in debito con voi, è molto probabile che possa nascere una discussione. Ci sono questioni di carattere finanziario che vanno gestite con la massima prudenza. Evitate le ore piccole.

Pesci - In amore, serata serena ma questa è la classica giornata in cui dovete prendere le distanze da persone che vogliono solo farvi arrabbiare. Una persona del Leone potrebbe darvi uno spunto per cambiare. Se avete lavorato con scarsa concentrazione, è possibile recuperare. Giornata discreta per la salute.