Oroscopo Paolo Fox 1° settembre 2021: previsioni segno per segno su amore, lavoro e salute

Oroscopo Paolo Fox 1° settembre 2021: previsioni segno per segno su amore, lavoro e salute

L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di mercoledì 1° settembre 2021 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Acquario ostacolato, Pesci maturi.

L’oroscopo di Paolo Fox del 1° settembre 2021 è pronto ad accogliere il nuovo mese e a rivelare ciò che hanno in serbo gli astri per i 12 simboli dello zodiaco. Agosto se n’è andato, settembre è pronto a regalare a tutti nuove emozioni e tante sorprese. Se siete curiosi di sapere che cosa bolle nel settore dell’amore, del lavoro e della salute, leggete le seguenti previsioni astrali relative alla giornata di mercoledì 1° settembre. Sotto analisi i segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci.

Oroscopo mercoledì 1° settembre 2021: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - In amore, prima di dire cose che non pensate contate fino a cento, questa è una giornata con Mercurio e Venere in opposizione. Desiderate vivere qualcosa di nuovo. In campo lavorativo, portate avanti i vostri progetti con coraggio, settembre è un mese davvero promettente. In salute, è una giornata positiva.

Toro - In amore, chi nel mese di luglio ha vissuto una crisi adesso deve cercare di voltare pagina, risolvere definitivamente alcuni problemi. Le relazioni che nascono in questo mese di settembre vanno vissute con cautela. In campo lavorativo, state incontrando alcune difficoltà. Presto, però, arriveranno buone soluzioni e buone opportunità. In salute, cercate di rilassarvi, è da qualche giorno che siete nervosi e agitati.

Gemelli - In amore, si avvicina un periodo di recupero, sfruttate bene Mercurio e Venere in ottimo aspetto. In questi giorni progettate qualcosa di piacevole con una persona a cui tenete. In campo lavorativo, è un periodo positivo, c’è solo qualche complicazione con i colleghi. Forse dovreste lavorare con gente nuova. In salute, anche se siete in ottima forma la vostra agitazione è alle stelle.

Paolo Fox, previsioni astrologiche del 1° settembre 2021: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - In amore, settembre regala una spinta in più soprattutto dopo venerdì 10. Le coppie che sono rimaste in silenzio adesso possono finalmente parlare. In campo lavorativo, anche i più piccoli dettagli devono essere gestiti con più attenzione. L’autunno porta consiglio. In salute, cercate di non stancarvi troppo.

Leone - In amore, se c’è qualcosa che non va parlate entro venerdì 10 settembre. Nei rapporti di coppia potrebbe esserci anche una lontananza. Avete intenzione di farvi valere, ma ogni tanto torna un po’ di agitazione. In campo lavorativo, avete bisogno di calma anche perché volete essere superiori agli altri. In salute, sfruttate al meglio la vostra energia.

Vergine - In amore, con Marte che transita nel segno la situazione sentimentale è intrigante. Chi aspetta una conferma potrebbe ottenerla. Queste stelle portano un buon successo personale. In campo lavorativo, nelle scorse settimane alcuni di voi hanno ricevuto delle belle proposte di lavoro, comunque questa è una giornata favorevole. Buon recupero in salute.

Astrologia del giorno 1° settembre 2021: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - In amore, è un cielo davvero interessanti per i rapporti di coppia. Non stancatevi troppo, è importante selezionare tutti gli impegni. Per il lavoro è un periodo positivo, anche se ci sono persone che cercano di limitare il vostro spazio di azione. Curate di più l’alimentazione

Scorpione - In amore, il fatto che Venere entri nel vostro spazio zodiacale è certamente di buono auspicio. Cercate di muovervi di più, di partecipare a feste, fare incontri piacevoli. In campo lavorativo, la situazione generale migliora, alcuni nativi dello Scorpione riusciranno a risolvere un problema complicato. In salute, l’opposizione della Luna causa qualche fastidio psicofisico.

Sagittario - In amore, nei primi 10 giorni di settembre Venere è in aspetto favorevole, potete fare un po’ di chiarezza. È il momento di capire che cosa volete veramente. In campo lavorativo, è importante mantenere un certo equilibrio. In questi giorni vi tocca definire una situazione importante. In salute, tenete sotto controllo l’agitazione.

Paolo Fox, oroscopo di mercoledì 1° settembre 2021: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - In amore, c’è qualcosa non va, sarebbe necessario un po’ di cautela. Le relazioni che nascono nei primi giorni di settembre non sono molto convincenti. In campo lavorativo, chi porta avanti un progetto deve affrontare una questione di carattere economico o legale. Per la salute una giornata fiacca.

Acquario - In amore, Mercurio e Venere favorevoli aiutano le coppie che hanno avuto problemi, ma settembre sarà un mese controverso, se ci sono problemi è meglio chiarire entro venerdì 10. Siete stufi di fare sempre le solite cose. Ostacoli nell’ambito del lavoro e anche per quanto riguarda lo studio. Forse dovreste decidere se continuare o no un certo progetto. In salute, in questa giornata è meglio di non fare le ore piccole, cercate di riposare.

Pesci - In amore, agosto è stato un mese rilassante, ma ora qualcosa può cambiare. Le esperienze degli ultimi tempi vi hanno resi più maturi. Approfittate di questo momento positivo per recuperare terreno nel lavoro. È probabile, però, che dobbiate concentrarvi di più per fare le cose al meglio. In salute, vi sentite meno affaticati e con più energia positiva.