Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox 1° settembre 2020: previsioni delle stelle da Ariete a Pesci

L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di martedì 1 settembre 2020 e le previsioni astrali dedicate ai 12 segni zodiacali: novità per Gemelli, Acquario in crisi.

L’oroscopo di Paolo Fox del 1° settembre 2020 è pronto a rivelare che cosa hanno in serbo gli astri per i 12 segni zodiacali. Siete curiosi di sapere come inizia il mese di settembre? Quali sorprese vi attendono? Per scoprirlo, leggete le seguenti previsioni astrologiche di Paolo Fox per la giornata di martedì 1 settembre, rivolte ai segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo 1° settembre 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Finalmente vi liberate delle tensioni che avete accumulato durante il mese di agosto. Anche sul fronte lavorativo riuscite a portare avanti i nuovi progetti senza nessuna difficoltà. Qualche occasione potrebbe bussare alla vostra porta, non sottovalutatela!

Toro - Se ci sono state delle difficoltà in amore, il noto astrologo romano consiglia di superarle subito. Sul fronte lavorativo Saturno e Giove supportano la vostra buona volontà.

Gemelli - Se vi piace una persona cercate di frequentarla in questo periodo. Per quanto riguarda il lavoro, Venere e Marte favorevoli portano delle novità.

Previsioni astrali di martedì 1 settembre 2020: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Gli amori sbocciati nel mese di agosto vanno incoraggiati e sostenuti, mentre le coppie di lunga data potrebbero ritrovarsi al centro di una disputa. Sul fronte lavorativo è impossibile risolvere tutto in breve tempo, anche i progetti appena nati hanno bisogno di attenzione.

Leone - Mattinata difficile: potrebbero esserci dei piccoli malintesi o situazioni che creano tensioni in coppia. Coloro che stanno vivendo un periodo critico in amore, potrebbero buttarsi a capofitto nel lavoro.

Vergine - Positivi i nuovi incontri: fino a sabato 5 settembre, Mercurio è nel vostro segno! Sul fronte lavorativo sembra che voi abbiate una marcia in più!

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Giornata positiva, non mancano belle emozioni. Se sul lavoro ci sono problemi da risolvere, questa è la giornata giusta per fare chiarezza. Sul fronte economico, invece, è meglio non fare passi azzardati.

Scorpione - Con l’odierna Luna favorevole siete pronti a dire anche cose scomode. Sul versante lavorativo, invece, regna un po’ di agitazione, alcuni problemi possono ripresentarsi. Cercate di risolvere anche i contenziosi nati nei giorni scorsi.

Sagittario - Alcuni di voi devono recuperare un sentimento. Sul versante lavorativo, invece, c’è una montagna di cose da fare. L’oroscopo di Paolo Fox consiglia di fare molta attenzione ai cambiamenti poco ragionati, che possono portare più danni che benefici.

Paolo Fox oroscopo 1° settembre 2020: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Molti problemi di lavoro tolgono spazio all’amore. Sembra che tutto sia in stallo: è arrivato il momento di fare qualcosa di nuovo, anche se può essere rischioso ma se c’è qualcosa che vi interessa fate bene a mettervi in gioco.

Acquario - In amore Venere opposta può generare qualche momento di crisi. Sul versante lavorativo sembra che voi siate più concentrati sulle cose che vi piacciono piuttosto che sulla vostra crescita.

Pesci - I cuori solitari potrebbero incontrare una persona speciale, attenzione a non fare confusione. Sul versante lavorativo la fatica si fa sentire più forte che mai, ma all’orizzonte s’intravedono soluzioni e novità.