Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox 1° ottobre 2020 su amore, lavoro e salute: Gemelli in tilt, Pesci combattivi

L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di giovedì 1° ottobre 2020 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: chiamate per Ariete, Bilancia in difficoltà.

L’oroscopo di Paolo Fox del 1° ottobre 2020 è pronto a dare il benvenuto a un nuovo mese. Siete curiosi di sapere che cosa hanno in serbo gli astri per il vostro segno zodiacale nelle prossime 24 ore? Per saperlo, leggete le seguenti previsioni astrologiche su amore, lavoro e salute per la giornata di giovedì 1° ottobre, dedicate ai 12 segni dello zodiaco.

Oroscopo 1° ottobre 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Marte nel vostro segno vi fa vivere grandi emozioni, da vivere non subito ma entro la fine dell’anno. Se c’è stata una disfatta agli inizi della primavera, ora si può recuperare. Se non avete ancora un lavoro, presto avrete delle chiamate importanti. Parlando di salute, molti di voi stanno tornando in forze.

Toro - L’ottimo transito di Venere vi spinge a riflettere con calma prima di fare una scelta importante. Non mancano opportunità, incontri per i single del Toro. Grazie a buoni pianeti qualcosa rinasce. Se da tempo siete in bilico tra due situazioni lavorative, è arrivato il momento di fare una scelta definitiva. L’energia non vi manca.

Gemelli - Periodo di incertezze in amore. Se siete single e volete innamorarvi, non rifiutate incontri ma viveteli alla giornata. In campo emotivo questa è una giornata che manda il tilt le vostre certezze. Per il campo lavorativo questo è un periodo di stanchezza. Il vostro punto debole è l’agitazione, ma in questo periodo è normale.

Previsioni astrali di giovedì 1° ottobre 2020: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Grazie a Venere in aspetto favorevole, le coppie di vecchia data possono finalmente recuperare. Se qualcuno ha rifiutato una vostra proposta d’amore, ora potrebbe ripensarci e comunque arrivano stelle migliori. Per il lavoro questa è una fase di ripensamenti; Giove e Saturno sono ancora opposti, nelle ultime settimane siete stati costretti a bloccare un progetto. Parlando di salute, l’oroscopo di Paolo Fox consiglia di non sprecare energie e di concentrarvi di più sulle cose più importanti.

Leone - In questa giornata di giovedì potreste sentire più passionalità, voglia di fare l’amore: la colpa, o il merito, è di Marte in ottimo aspetto. In campo lavorativo ci sono problemi finanziari: questo è un brutto segno visto che da fine anno Saturno andrà in opposizione. Mattinata agitata, ma avrete stelle migliori in serata.

Vergine - L’oroscopo di Paolo Fox consiglia di sfruttare questa giornata per promettere amore. Vi sentite molto forti ed entro la fine di ottobre tutti i rapporti usuranti andranno affrontati. Giornata tranquilla per il lavoro: finalmente potete fare discorsi importanti che riguardano la vostra professione. Curate di più la vostra forma fisica.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Marte opposto vi rende più agitati che mai. Avete difficoltà a tenere sotto controllo le vostre sensazioni, inoltre una persona Bilancia è molto leale, forte e difficilmente non dice ciò che pensa. Sul versante lavorativo dovete fare attenzione a qualche disagio. Occhio ai diverbi! In questa giornata di giovedì vi sentite particolarmente affaticati, nervosi.

Scorpione - Se in passato ci sono state delle difficoltà, ora bisogna cercare di superarle con serenità. Sentite la necessità di vivere un amore, di essere circondati da persone che vi vogliono bene, dovete affrontare tutto con molto coraggio. Parlando di lavoro, nel vostro cielo astrale avete Saturno e Giove favorevoli, questo significa che è in atto un miglioramento. Salute: vi sentite carichi di energia.

Sagittario - I problemi di lavoro non permettono di dare all’amore lo spazio che dovrebbe avere. Eliminate le preoccupazioni, se volete programmare qualcosa di piacevole. In campo lavorativo avete difficoltà a gestire tutto. Salute: vi sentite molto meglio, situazione positiva.

Paolo Fox oroscopo 1° ottobre 2020: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - In amore siete parecchio nervosi. Le storie d’amore finite sono irrecuperabili. Sul fronte lavorativo potrebbe arrivare una proposta. In questa giornata cercate di non strapazzare troppo il vostro fisico.

Acquario - In amore, dopo un settembre difficile, ora bisogna cercare di trovare un accordo. Le coppie che hanno avuto problemi negli ultimi tempi devono affrontarli al più presto. Sul lavoro non avete tanta voglia di crescere, anzi volete solo fare le cose che vi interessano di più. Giornata stressante per la salute.

Pesci - Se frequentate una persona che vi piace cercate di non discuterci in continuazione. In campo emotivo sembrate particolarmente combattivi. In campo lavorativo Venere opposta può portare discordia tra colleghi e aumentare il vostro desiderio di lavorare in un altro posto. Parlando di salute, siete molto tesi.