Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox 1° marzo: periodo complesso per Cancro, Acquario nervoso

L’oroscopo di Paolo Fox del 1° marzo annuncia interessanti novità. Per i nativi dell’Ariete è arrivato il momento di mettersi in gioco. Giornata frenetica e un po’ preoccupante per le persone nate sotto il segno dei Gemelli. Nel dettaglio, le previsioni astrologiche della giornata di domenica per i 12 simboli zodiacali.

Leggi anche: Oroscopo Paolo Fox marzo 2020

Oroscopo 1° marzo da Ariete a Vergine

Ariete - Questa è una giornata valida. Tra la primavera e l’estate non mancano incontri, amicizie e progetti. Questo è il periodo migliore per mettervi in gioco. Chi semina bene ora, tra qualche mese raccoglierà i frutti.

Toro - Questo è un periodo importante per coloro che fanno scelte di lavoro o si mettono in gioco in ambienti nuovi. In amore, se avete la fortuna di stare con la persona giusta, potreste portare avanti i progetti per i prossimi mesi. Massima attenzione con i soldi.

Gemelli - Quello che state vivendo adesso è transitorio, aprile inizierà in modo migliore. Questa domenica funziona, anche se c’è qualche piccola preoccupazione. Trascorrete delle giornate frenetiche in cui sembra che non ci sia mai una tregua, perché non riuscite a stare mai fermi. Qualcuno non dorme neanche di notte, pensando a quello che deve fare domani.

Cancro - Questo è un periodo un po’ complesso per i sentimenti e le questioni di lavoro, soprattutto per i giovani che hanno iniziato un’attiva part-time senza nessuna prospettiva. Anche coloro che hanno un lavoro fisso e non vogliono fare più la stessa cosa, sono in cerca di altre prospettive. Marzo sarà un mese di conferme per i sentimenti.

Leone - Giornata indecisa per i sentimenti. Con Venere favorevole, i nuovi amori sono delle belle avventure. Alcune coppie potrebbero dire basta e liberarsi. In campo lavorativo siete stanchi di situazioni senza capo né coda. Alla fine contano anche i soldi.

Vergine - Questa domenica funziona bene. Amore in recupero, per le coppie che si vogliono bene sarà un periodo di fortuna. Pensare a una convivenza o a un matrimonio è possibile, ma c’è anche chi si libera di un peso felicemente.

Paolo Fox oroscopo 1° marzo da Bilancia a Pesci

Bilancia - Domenica di recupero, anche in campo amoroso. Spesso vi adeguate alle circostanze per evitare le discussioni, ma arriva il momento in cui è necessario fare chiarezza. Se negli ultimi due giorni siete stati nervosi, ora potete recuperare. Non scoraggiatevi, cercate di essere più risoluti nelle scelte.

Scorpione - Di recente c’è stata una serie di spese impreviste e ora è probabile che ci siano dei conti in sospeso. Per i dipendenti è tutto più semplice ma l’oroscopo di Paolo Fox consiglia di non fare polemiche con i colleghi. Marzo sarà il mese dell’amore ma anche di decisioni definitive.

Sagittario - In questa domenica avete voglia di risvegliare gli istinti dormienti, perciò cercate di stare le persone che vi vogliono bene. Coloro che credono di essere contenti della solita routine, non sono del tutto sereni con se stessi e vivono attimi di grande tensione.

Capricorno - Anche se solitamente siete metodici e ponderati nelle decisioni, ora potete ingranare e andare a tutta velocità. In una condizione così agitata, il lavoro impegna e toglie tempo all’amore. In questo modo le coppie a rischio sono ancora più instabili.

Acquario - In questa domenica non vi sta bene nulla, da qualche tempo state cercando di trattenere il nervosismo. È un periodo che comporta un piccolo rischio, soprattutto se c’è una scelta da fare tra due storie. In questi giorni evitate di spendere troppo e non confortatevi con inutili acquisti.

Pesci - In questo periodo siete indecisi tra due storie. Nel campo professionale potrebbe esserci qualche bella novità. Periodo importante per chi vuole fare nuove amicizie e rimettersi in gioco. I sentimenti sono più sinceri e questa domenica mette in risalto il vostro animo innamorato.