Oroscopo Paolo Fox 1° maggio 2021: previsioni astrologiche su amore, lavoro e salute

L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di sabato 1° maggio 2021 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Vergine nervosa, Sagittario insicuro.

L’oroscopo di Paolo Fox del 1° maggio 2021 è pronto a rivelare cosa accadrà nelle prossime ore. Aprile se n’è andato e maggio è pronto a regalarvi momenti a dir poco emozionanti. Siete curiosi di sapere se il mese di maggio parte con il piede giusto? Quali novità e sorprese vi attendono nel settore dell’amore, del lavoro e della salute? Per conoscere le risposte, leggete le seguenti previsioni astrologiche relative alla giornata di sabato 1° maggio e rivolte ai 12 segni zodiacali.

Oroscopo sabato 1° maggio 2021: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - In amore, Venere tornerà favorevole dal 9 maggio. Questo è un mese positivo per i nuovi incontri. In campo emotivo, state cercando di vincere alcune sfide importanti. In campo lavorativo, è meglio stare lontani dalle polemiche; coloro che hanno fatto richieste nel passato adesso potrebbero ricevere delle buone notizie. Forma fisica in calo, tutta colpa della Luna.

Toro – Il mese di maggio parte con Venere e Mercurio nel segno, questo significa che è un momento delicato per i sentimenti. Siete ancora pensierosi per diversi motivi. In campo lavorativo, potreste ricevere una bella conferma. Questo è un anno che non permette di sviluppare nuovi progetti, ma aiuta a recuperare quelli in corso. Massima attenzione nel settore della salute, fate troppe cose contemporaneamente.

Gemelli - Dal 10 maggio Venere transiterà nel vostro spazio zodiacale, la situazione amorosa è in crescita per le coppie che si amano sul serio. I separati devono prepararsi a vivere nuova stagione d’amore. In campo lavorativo, cercate di parlare solo se è strettamente necessario, non dovete fare troppe cose contemporaneamente. Giornata piuttosto nervosa per la salute.

Paolo Fox, previsioni astrologiche del 1° maggio 2021: Cancro, Leone, Vergine

Cancro – In amore, questo mese di maggio è importante perché vedrà l’ingresso di Giove nel vostro segno zodiacale. Non dovete evitare nuovi incontri, tra maggio e giugno la vita sentimentale è favorita. Entro la fine di questo mese sarà possibile concludere un accordo che potrebbe regalarvi grandi soddisfazioni. In salute, è una giornata un po’ in calo.

Leone – In amore, i primi giorni di questo mese non sono di grande aiuto. A volte vi sentirete troppo stanchi, forse arrabbiati. Cercate di tenere sotto controllo queste sensazioni negative. In campo lavorativo, a breve potreste ricevere una buona notizia, tuttavia, non vi sentite apprezzati e valutati come vorreste. In salute, è una giornata in lieve calo.

Vergine – In amore, qualsiasi cosa dovete dire fatelo con calma, perché maggio può fare litigare anche le coppie più forti. Vi sentite molto energici, ma cercate di non esser troppo polemici. In campo lavorativo, non avete voglia di fare cambiamenti, forse avete voglia di lasciare il vostro team perché non vi soddisfa più. In salute, vi sentite particolarmente nervosi.

Astrologia del giorno 1° maggio 2021: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia – In amore, sfruttate questa Venere favorevole per fare delle conoscenze. Le sensazioni in questo periodo sono positive, perché già da qualche tempo state vivendo delle profonde novità. In campo lavorativo, potete affrontare discussioni che riguardano il vostro futuro, ma non dovete farvi sfuggire una ghiotta occasione. In salute, iniziate a sentirvi meglio.

Scorpione – In amore, Marte sarà attivo per tutto il mese ma nella giornata di sabato 1° maggio ci sono dei contrasti. In campo emotivo, cercate di non essere precipitosi nelle scelte. Massima prudenza nel lavoro, soprattutto se dovete affrontare situazioni finanziarie o di ordine legale. In salute, non affaticate troppo il vostro fisico.

Sagittario – In amore, potrebbe venire a galla qualche dubbio, domenica 9 maggio vi tocca affrontare una Venere opposta. Chi ha in corso una causa con un ex, adesso deve affrontare qualche problema in più. In campo lavorativo, non siete sicuri se accettare una proposta oppure rifiutarla, ma in questi giorni è importante fare le cose con calma, senza essere precipitosi. In salute, la situazione generale è molto buona; c’è un bel recupero psicofisico.

Paolo Fox, oroscopo sabato 1° maggio 2021: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno – In amore, nella giornata di sabato 1° maggio Venere si mette in una posizione favorevole. Le storie nate negli ultimi tempi sono importanti. Con un periodo così promettente potete fare delle scelte per il futuro. In campo lavorativo, è possibile affrontare questioni finanziarie che da qualche mese affliggevano la vostra vita. Dovete trovare una soluzione per un vecchio problema di famiglia. In salute, cercate di non sforzarvi troppo.

Acquario - In amore, la giornata di sabato 1° maggio parte con Venere e Marte in aspetto contrario, questo potrebbe danneggiare le coppie che hanno avuto problemi negli ultimi tempi. Anche se vi sentite in balia delle onde, dal 9 maggio ci sarà un miglioramento. I progetti di lavoro sono tanti e potrebbero mettervi un po’ di ansia. Cercate di risolvere un piccolo problema finanziario. In salute, cercate di non agitarvi troppo.

Pesci – In amore, questo mese di maggio consiglia una pausa di riflessione. Le coppie in crisi dovrebbero parlare con molta attenzione. In campo lavorativo, vi sembra di fare molto e di ottenere poco, oppure ci sono problemi di famiglia che vi condizionano. Possibili problemi allo stomaco.