Oroscopo Paolo Fox 1° luglio 2021: previsioni segno per segno su amore, lavoro e salute

L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di giovedì 1° luglio 2021 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Toro un po’ contrariato, Acquario indeciso.

L’oroscopo di Paolo Fox del 1° luglio 2021 è pronto a rivelare cosa hanno in serbo gli astri per ciascun simbolo dello zodiaco. Giugno passa il testimone a luglio, cosa accadrà nelle prossime 24 ore? Il nuovo mese estivo parte alla grande, oppure presenta nuovi problemi? Se siete curiosi di sapere cosa rivelerà lo stimato astrologo della Rai, leggete le seguenti previsioni astrologiche su amore, lavoro e salute, relative alla giornata di giovedì 1° luglio. Occhi puntati su Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo giovedì 1° luglio 2021: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Venere è in trigono al vostro segno zodiacale, tuttavia, in questo momento ci sono cose più importanti dell’amore. Gli amori che nascono in questo periodo sono promettenti, ma per viverli al meglio bisogna sentirsi liberi. In campo lavorativo, cercate di ottenere delle risposte. Il vostro punto debole è lo stomaco.

Toro - In amore, non c’è chiarezza, anche se amate una persona ci sono diversi problemi o per il lavoro o per la casa. Se un amore non è più quello giusto, è il momento di fare una scelta importante. Le tensioni presenti nell’ambiente di lavoro devono essere superate. In salute, sembrate un po’ contrariati.

Gemelli - In amore, Venere e Marte vi sostengono per tutto il mese di luglio. La passione è alle stelle e in questo periodo può essere ricambiata. In campo lavorativo, un ripensamento è sempre possibile ma alla fine siete sempre voi che fate il bello e cattivo tempo. In salute, non abusate con i farmaci.

Paolo Fox, previsioni astrologiche del 1° luglio 2021: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - In amore, luglio è il vostro mese. Con il Sole che transita nel segno ci sono ottime opportunità di fare nuovi incontri, soprattutto domenica 11 luglio. In campo emotivo, la Luna in quadratura suggerisce di stare tranquilli. In campo lavorativo, ci sono piccole polemiche da tenere sotto controllo. Salute: forse in aumento.

Leone - In amore, le sensazioni che provate in questo momento sono valide, Venere nel vostro segno zodiacale fa pensare che siete attratti da una persona. Se la vostra relazione dura da anni, è arrivato il momento di fare progetti. In campo lavorativo, con Saturno in opposizione avete difficoltà a portare avanti i nuovi progetti. In salute, vi sentite piuttosto agitati.

Vergine - In amore, è una giornata un po’ nervosa, ci sono delle cose da chiarire soprattutto nelle coppie di vecchia data. Il mese scorso ha portato qualche incomprensione, ma luglio può riservare sorprese positive. Sul piano lavorativo ci possono essere buone opportunità. In salute, è molto importante curare l’intestino.

Astrologia del giorno 1° luglio 2021: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - In amore, cercate di coltivare le amicizie giuste, questo messaggio è diretto ai single che hanno problemi di comunicazione. Con Ariete e Capricorno c’è un po’ di tensione. In campo lavorativo, siete piuttosto favoriti ma in questo periodo raccogliete quello che avete seminato fino ad adesso. Per la salute è una giornata di recupero.

Scorpione - In amore, non prendete decisioni troppo drastiche perché questo mese di luglio porta qualche provocazione di troppo. In campo lavorativo, se fate lo stesso lavoro da anni e volete cambiarlo, sarebbe il caso di provarci. In salute, evitate le ore piccole.

Sagittario - In amore, Venere e Marte saranno in aspetto favorevole per quasi tutto il mese di luglio. Può nascere una nuova storia, ma anche nelle relazioni di lunga data le cose vanno bene. In campo lavorativo, è meglio non affrontare situazioni spinose; sono favoriti coloro che devono riprendere un discorso interrotto negli ultimi mesi. Salute: non fate sforzi eccessivi e tenete sotto controllo il nervosismo.

Paolo Fox, oroscopo di giovedì 1° luglio 2021: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - In amore, se dovete parlare di cose importanti, aspettate la fine del mese. L’ansia è una pessima consigliera, quando bisogna decidere qualcosa che può stravolgere la vita. In campo lavorativo, dovete accettare un accordo anche se non sarà quello che vorreste fare. È una giornata positiva per la salute.

Acquario - In amore, Venere è ancora in opposizione e questo potrebbe provocare piccole tensioni nella coppia. Gli incontri di questo periodo sono interessanti, ma forse voi non siete troppo convinti. In campo lavorativo, siete indecisi se accettare o no un incarico. Il consiglio delle stelle è di ragionare bene prima di prendere una decisione definitiva. In salute, la stanchezza è in aumento.

Pesci - L’amore, in questi giorni, può essere vissuto in maniera più serena. Siete favoriti in tutte le situazioni che portate avanti e dovete sfruttare al meglio questo transito di Giove nel vostro segno. In campo lavorativo, state facendo il possibile per lanciare i nuovi progetti per l’autunno. In salute, è un periodo di recupero psicofisico.