Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

30
Giu

Oroscopo Paolo Fox 1° luglio, previsioni astrali da Ariete a Pesci: Scorpione motivato, Acquario agitato

L’oroscopo di Paolo Fox della giornata di mercoledì 1° luglio e le previsioni astrologiche dedicate ai 12 segni zodiacali: Toro agitato.

L’oroscopo di Paolo Fox del 1° luglio mette in ottima evidenza le predizioni delle stelle dedicate ai 12 segni dello zodiaco. Per i nativi dell’Ariete il mese di luglio si apre in maniera agitata. Stesso discorso vale anche per le persone Acquario. In primo piano, le previsioni zodiacali della giornata di mercoledì da Ariete a Pesci.

Oroscopo 1° luglio: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Questo inizio di luglio porta agitazione dentro ma tanta forza fuori. Non sono pochi gli ostacoli da superare, nella vostra vita c’è sempre una lotta continua che bisogna amministrare con attenzione. Giovedì e venerdì le stelle saranno più interessanti.

Toro - Sentite che qualcosa non va per il verso giusto. Difficilmente riuscite a nascondere i sentimenti quando siete arrabbiati, anzi si vede benissimo che c’è qualcosa che vi turba. Avete voglia di discutere e sfogare un po’ di rabbia. Il popolare astrologo romano consiglia di amministrare con saggezza questa agitazione interiore che state vivendo.

Gemelli - Se dovete parlare di amore o dovete chiarire qualcosa, fatelo in queste 24 ore perché giovedì e venerdì saranno due giornate faticose. Questo è un momento interessante per tutti coloro che vogliono concludere un affare. Entro fine luglio con Saturno favorevole si riprende quota.

Previsioni astrali di mercoledì 1° luglio: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Giornata ideale per esporvi. Se vi sentite vulnerabili, se pensate di avere qualche problema nel rapporto con gli altri, tendete sempre a chiudervi. Con l’odierna Luna in aspetto favorevole, se dovete dire qualcosa a una persona che vi interessa, non chiudetevi a riccio perché poi state male di stomaco! Questo è anche un momento interessante per accordarsi su questioni di lavoro e contratti.

Leone - Nell’ambito lavorativo non c’è una grande energia e probabilmente avete a che fare con persone poco chiare. Rispetto agli altri segni zodiacali avete vissuto un periodo di chiusura colmo di difficoltà. Al momento, state chiudendo le porte a persone con cui non vi trovate più bene. In ogni modo, è un momento di trasformazione in amore, ecco perché è importante avere una persona cara al vostro fianco.

Vergine - Con Giove e Saturno attivi sentite il bisogno di parlare e fare qualcosa di più. Le persone che hanno un’attività in proprio possono recuperare il tempo perso. Parlando d’amore, purtroppo, un sentimento si è fermato oppure c’è stato un distacco psicologico o fisico che ha messo in crisi la vostra relazione. Risolvetela!

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Avete bisogno di relax! Questo tormento che avete dentro voi potrebbe farvi compagnia fino alla fine di luglio. Non è facile trovare delle risposte per le questioni di carattere pratico e lavorativo. Anche coloro che hanno ricominciato subito a lavorare sono insoddisfatti. Altri, invece, hanno pagato cara la crisi degli ultimi mesi. Dunque, se alcuni segni stanno recuperando in fretta sul lavoro, voi lo fate con più lentezza. L’amore può salvarvi ma vi chiede di non impegnarvi in rapporti difficile da gestire.

Scorpione - La Luna nel segno dice che siete motivati, intuitivi. Chissà quante volte vi sarà capitato di sognare quello che poi è accaduto davvero nella vita reale. Vedendo una persona avete sentito emozioni particolari, siete andati in un posto e avete pensato di esserci già stati. Insomma, avete una specie di contatto ’non continuo’ con la realtà. Questi sono giorni utili per risolvere una questione d’amore o di famiglia.

Sagittario - Entro la giornata di venerdì si può parlare di amore, si possono fare anche delle verifiche. Il vostro è un segno che non si butta mai giù, è il segno dell’ottimismo e della speranza. Sicuramente il vostro successo deriva proprio dal fatto che non vi perdete mai d’animo. Ci sono alcuni segni che scelgono con attenzione ciò che vogliono fare, voi, invece, provate più occasioni nella vita e alla fine almeno una va bene. Accorciate le distanze in amore.

Paolo Fox oroscopo 1° luglio: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Iniziate a stare un pochino meglio. In campo lavorativo molto probabilmente non fate più la stessa cosa di prima. Il fatto che tutto non sia definito non deve farvi pensare che nulla mai si definirà, ma è solo un periodo di transazione. Per cui, quelli che prendono un periodo di relax magari con la persona amata, non sbagliano.

Acquario - Siete molto frastornati e agitati. Se le persone che vi stanno attorno vi dicono che siete particolarmente nervosi, intrattabili, non vi arrabbiate perché in fondo è vero. Capita che facciate dei progetti che poi automaticamente concludete o rimandate. In amore ci vuole un po’ di costanza. Venere premia le relazioni belle ma soprattutto durature.

Pesci - Avere una buona posizione di Saturno e Giove è importante per migliorare la propria condizione sociale e per digerire qualche brutto contraccolpo, che avete ricevuto nel lavoro o nella vita quotidiana. L’oroscopo di Paolo Fox consiglia di continuare a essere molto cauti in amore. Chissà quanti di voi hanno fatto il possibile per recuperare un sentimento o addirittura hanno lanciato un ultimatum al partner!