Oroscopo Paolo Fox 1° giugno 2021: previsioni astrologiche per tutti i segni zodiacali

L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di martedì 1° giugno 2021 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Capricorno nervoso, Acquario ambizioso.

L’oroscopo di Paolo Fox del 1° giugno 2021 è pronto a dare il benvenuto al sesto mese dell’anno. Dopo aver salutato maggio, siete pronti per scoprire quali novità e sorprese hanno preparato le stelle per il primo giorno di giugno? In primo piano, l’astrologia per la giornata di martedì 1° giugno e le previsioni astrologiche rivolte ai segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo martedì 1° giugno 2021: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - È una giornata ricca di energia, siete carichi e desiderosi di superare tante difficoltà, ma è necessario essere prudenti perché spesso per la troppa fretta potreste anche commettere degli errori. Chi è stato fermo negli ultimi tempi, adesso trova il modo di ripartire. Le stelle proteggono l’amore.

Toro - Mantenete la calma, ogni tanto date il peggio di voi stessi e vi lasciate prendere dal troppo nervosismo. In campo lavorativo, Saturno contro porta ulteriori preoccupazioni, proprio quando vorreste fare una scelta, c’è qualcosa che vi costringe a fermarvi. Ma molti sono nervosi perché sono preoccupati per ciò che sta accadendo alle persone amate. In questo periodo potreste farvi prendere dal panico anche per problemi che non vi riguardano.

Gemelli - Attenzione agli errori che commettete per distrazione. Una bolletta dimenticata, una dimenticanza che capita anche perché siete presi da tanti impegni e involontariamente rischiate di dimenticare le cose importanti. La superficialità, però, potrebbe farvi prendere decisioni sbagliate. In amore, le stelle vi sostengono e non si esclude un ritorno di fiamma.

Paolo Fox, previsioni astrologiche del 1° giugno 2021: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - La giornata parte in maniera interessante con Venere che presto transiterà nel vostro spazio zodiacale. Questo è il momento giusto per fare le dichiarazioni d’amore, per fare un passo in avanti, pianificare progetti di coppia. Per i single del segno potrebbe essere un buon periodo per fare nuove conoscenze o stabilire incontri stimolanti. Dovreste sentirvi liberi e pronti ad amare, non dovete aver paura di essere ambiziosi, adesso le stelle finalmente sono dalla vostra parte.

Leone - Siete stanchi, nervosi, confusi e anche arrabbiati. Vi tormenta non raggiungere i risultati sperati. In compenso è un bell’oroscopo per i sentimenti. In campo lavorativo, siete sempre ambiziosi, anche se i progetti sono conclusi vorreste subito ottenere qualcosa di nuovo e più gratificante. L’oroscopo di Paolo Fox consiglia di riflettere bene e di non essere pretenziosi nei confronti di una stagione estiva che sembra privilegiare riposo e relax.

Vergine - Avete la netta sensazione che tutto e tutti stiano tramando contro di voi. Ma mantenere la calma e non esagerate! La verità è che siete molto bravi, preparati e quindi gli altri cercano in qualche modo di ostacolarvi, di creare nuovi problemi, di causare ritardi. Siete agitati per un ambiente dove la tensione è tagliente. Tuttavia, dovreste raggiungere un vostro equilibrio, stando alla larga da screzi.

Astrologia del giorno 1° giugno 2021: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Siete delle persone creative e tutto ciò che dite o fate è come se fosse amplificato, quindi fate attenzione alle parole, perché questo non è il periodo di fare polemica. Anzi, dovreste essere efficienti, progettuali e approfittare della situazione attuale per recuperare ciò che non siete riusciti a fare negli ultimi due anni. Potreste ricevere una chiamata importante oppure ripristinare un progetto lasciato a metà. Evitate le complicazioni e cercate di non mettervi contro qualcuno che vuole sempre avere l’ultima parola. Essere diplomatici potrebbe essere molto utile.

Scorpione - Giornata sottotono, ma da domani si recupera. Giugno è il mese dell’amore e anche i single del segno potrebbero trovare l’anima gemella. Anche una bella amicizia potrebbe trasformarsi in qualcosa di più importante. Inoltre, Venere presto transiterà nel cielo del Cancro e sarà in aspetto migliore a Giove, portando benefici anche nelle questioni lavorative.

Sagittario - Siete molto confusi e in amore siete molto nervosi a causa di Venere in aspetto contrario. Le stelle consigliano di avere pazienza. Potreste prendere decisioni frettolose, azzardate e di cui potreste pentirvi. Specialmente se si tratta di chiudere un rapporto d’amore, o anche se un tradimento vi tormenta, cercate di riflettere con calma. Una storia amorosa o una scelta difficile confonde la vostra testa: un trasloco o un cambiamento significativo vi fa agitare.

Paolo Fox, oroscopo 1° giugno 2021: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Giornata interessante. Marte in opposizione, però, dice che siete nervosi. Vorreste mandare a quel paese tante persone, ma poi mantenete la calma. In questo periodo avreste bisogno dell’aiuto degli altri, ma l’orgoglio vi blocca. Vorreste che le persone collaborassero di più con voi, e questo potrebbe darvi maggiore tranquillità.

Acquario - Giornata positiva. C’è stata una rivoluzione nella vostra vita, o magari la state programmando. La voglia di cambiare tutto è molto forte, ma magari non è facile organizzare e realizzare tutto. Siete ambiziosi, anche se i nativi dell’Acquario di una certa età stanno pensando di chiudere delle strade, siete pronti a mettervi in gioco in nuovi settori della vita.

Pesci - Giornata conflittuale. Tuttavia, potrebbe portarvi anche un bel recupero. Chi ha una relazione valida è pronto a raggiungere un compromesso. Mentre chi si è separato dovrebbe smettere di rimuginare il passato, ma guardare oltre. Giugno vi aiuta a prendere decisioni utili in questo senso. Il transito di Giove porta rinnovamenti e migliori condizioni in vista anche dell’autunno e del prossimo anno.