Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox 1° giugno, previsioni astrali per i 12 segni zodiacali: guai per i Pesci

L’oroscopo di Paolo Fox della giornata di lunedì 1 giugno e le previsioni astrologiche da Ariete a Pesci: Capricorno riflessivo, più serenità per Acquario.

L’oroscopo di Paolo Fox del 1° giugno è pronto a esprimere il suo parere su cosa potrebbe accadere nel primo giorno del mese corrente. Le previsioni stellari della giornata di lunedì segnalano un Toro carico di energia e piccoli disturbi nella vita dello Scorpione.

Oroscopo 1° giugno: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Giugno si apre con la Luna in opposizione. Questa è la classica giornata in cui possono tornare a galla tutte le tensioni che non siete riusciti a debellare negli ultimi tempi. In campo sentimentale avete più visibilità.

Toro - In questa prima giornata di giugno siete particolarmente energici! Nell’ambito lavorativo evitate di fare passi falsi. C’è qualcosa di particolare nel vostro cielo astrale: Urano nel vostro segno vi chiede di cambiare!

Gemelli - Con Luna e Venere in aspetto favorevole, si prospetta un lunedì molto attivo. Tra l’altro, non bisogna dimenticare che le relazioni che nascono in questo momento, sia sul lavoro che in amore, possono diventare molto importanti. Il vostro è il segno zodiacale che, dopo una fase piuttosto difficile, riesce ad andare avanti meglio degli altri.

Previsioni astrali di lunedì 1° giugno: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - In questa giornata d’inizio settimana dovete stare molto attenti a qualche piccolo livore, qualche piccola ripicca. A volte, sbagliate a straparlare oppure reagendo in maniera esagerata, in particolar modo quando vi offendono, quando qualcuno vi provoca. Ma in queste 48 ore non sono ammesse le esagerazioni.

Leone - Lunedì e martedì sono due giornate che possono avere grande impatto sugli altri. Per ora, il vostro segno è molto forte e pieno di fascino. Quindi, nei rapporti sentimentali e lavorativi si avrà qualcosa in più. Dal punto di vista fisico sembrate molto provati.

Vergine - Dopo le ultime due settimane pesanti, ora state cercando di ricaricare le batterie. Nel vostro cielo astrale avete ancora Marte opposto, ma il celebre uomo delle stelle si augura che quest’ultimo weekend non abbia provocato disagi nella vostra vita, soprattutto in campo sentimentale. In campo lavorativo, questo è un periodo di riflessione. Potrebbero esserci una montagna di cose da fare.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Si riparte con una bella grinta, grazie a Venere e Saturno in buon aspetto. In campo economico, giugno e luglio sono due mesi di aggiustamento a causa di un Mercurio dissonante che non porta nessun tipo di agevolazione. Ecco perché dovete stare attenti. Belle emozioni in amore.

Scorpione - Questa prima settimana di giugno parte con una buona forza grazie a Marte in aspetto favorevole, ma in famiglia e nelle relazioni con gli altri dovete gestire al meglio i piccoli disturbi. A livello fisico ci sono ancora degli strascichi. Nelle prossime settimane dovete guardarvi bene attorno, soprattutto perché a livello lavorativo avete bisogno di cambiare. Risposte in arrivo.

Sagittario - Non è facile tenere sotto controllo le tensioni del periodo! Se siete innamorati di qualcuno, è molto probabile che voi siate stati anche preoccupati per questa persona. Se, invece, l’amore non c’è, ora avete difficoltà a trovarlo. Sembra che abbiate bisogno di un po’ di più libertà d’azione.

Paolo Fox oroscopo 1° giugno: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Siete delle persone riflessive. In certe giornate sentite il bisogno di fermarvi per capire ciò che sta accadendo nella vostra vita. Questo lunedì è proprio così! L’oroscopo di Paolo Fox ci tiene a ricordarvi che questo 2020 i segni di terra hanno qualcosa in più rispetto agli altri.

Acquario - Vorreste una vita più serena. Per i prossimi due giorni avete Luna e Saturno favorevoli: Urano vi stimola a fare dei cambiamenti, a fare cose nuove. Dal punto di vista economico non è facile fare tutto ciò che avete nella vostra testa. In amore siete favoriti.

Pesci - Il mese di giugno inizia con una grande confusione in testa. E se questa confusione si riversa in amore, sono guai! Si prospetta una giornata un po’ nervosa e anche un po’ polemica. Dovete armarvi di pazienza, a metà settimana ci sarà un buon recupero generale.