Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox 1° gennaio 2021, previsioni su amore, lavoro e salute: Capodanno pensieroso per Cancro

L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di venerdì 1° gennaio 2021 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: nuove prospettive per l’Acquario, Pesci stressati.

L’oroscopo di Paolo Fox del 1° gennaio 2021 è pronto a rivelare quali novità e sorprese hanno in serbo gli astri per i 12 segni zodiacali. È iniziato l’anno nuovo, siete curiosi di sapere che cosa vi attende nella giornata di Capodanno? Se volete saperlo, leggete le seguenti previsioni astrologiche su amore, lavoro e salute per la giornata di venerdì 1° gennaio, dedicate ai segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo 1° gennaio 2021: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Gli amori che nascono in questo periodo sono importanti, ma se avete lasciato un discorso a metà è necessario portarlo a termine. Dopo un 2020 da dimenticare, non vi manca l’energia per affrontare l’anno nuovo. Presto ci sarà una forte concentrazione dei pianeti favorevoli, abbiate pazienza. Se dovete acquistare o vendere, riflettete bene prima di fare la vostra mossa. Salute in ripresa.

Toro - In questo mese di gennaio si parla di relazioni da recuperare. Le coppie che si amano profondamente vivranno emozioni importanti, mai come in questo periodo è importante costruire qualcosa assieme. Questo 2021 è un anno conservatorio, investite con molta cautela. Per colpa della Luna in opposizione accusate malesseri, quali spossatezza, stanchezza.

Gemelli - Il 2021 è un anno favorevole per coloro che vogliono fare un figlio. È importante, però, mantenere il giusto equilibrio nei rapporti di coppia. In questi giorni potreste alterarvi a causa di alcuni situazioni che non si sbloccano. Per bene della vostra salute, cercate di non strafare.

Previsioni astrali di venerdì 1° gennaio 2021: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Nel 2020 vi siete liberati di molti pesi. Da qualche giorno non ci sono più forti opposizioni planetari, nonostante ciò il vostro cuore è ancora molto pensieroso. Coloro che hanno già un rapporto fisso potrebbero improvvisamente dedicarsi a qualcos’altro. In campo lavorativo, non trascurate i contatti, in questo momento potreste trovare molte soddisfazioni. In salute, volete stare meglio e questo non è poco.

Leone - La Luna è nel vostro segno zodiacale, dovete riflettere sulla vostra situazione sentimentale. Molti nativi del Leone sono pronti a chiudere un rapporto poco convincente. Se c’è un bellissimo feeling in coppia, allora si potrebbe organizzare qualcosa di piacevole. Tutto ciò che state organizzando in campo lavorativo sarà decisivo per la vostra carriera. Attenzione alla stanchezza.

Vergine - Il 2021 parte con Mercurio favorevole e questo mese di gennaio sarà interessante, soprattutto per i nuovi rapporti. Potete vincere ogni disputa, ma dovrete impegnarvi moltissimo. In campo lavorativo, le soddisfazioni migliori arriveranno grazie alla vostra intraprendenza, che già dal 2020 potrebbe avervi favorito. Salute in recupero.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - È un momento importate per verificare la solidità di un rapporto. Già a partire dalla prossima settimana avrete ottime opportunità da sfruttare. Alcuni di voi, in campo lavorativo, sono già all’inizio di una nuova carriera. Buon recupero in salute, le stelle favoriscono cure e terapie.

Scorpione - Questo mese di gennaio potrebbe rilanciare l’amore. Potreste rimproverare al partner la sua assenza, ma dovete fare anche un’attenta autocritica. In campo lavorativo, qualcosa deve essere gestito con più intelligenza. Gennaio invita a essere cauti anche con i soldi. Con questa Luna contraria cercate di non strafare.

Sagittario - In questi giorni la bellissima Venere è nel vostro segno zodiacale, sono in arrivo piacevoli novità e sensazioni che aspettavate da molto tempo. Se dovete portare avanti un importante progetto di lavoro, fatelo con ordine. Avete una grande voglia di recuperare ciò che avete perso nel 2020, ma ci vuole giudizio. In salute, siete sereni e vi sentite davvero bene.

Paolo Fox oroscopo 1° gennaio 2021: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Da venerdì 8 gennaio il cielo sarà molto intrigante per l’amore. È chiaro che avete bisogno di particolari stimoli per innamorarvi, non basta solo un incontro. Sul fronte lavorativo prendete tutto il tempo che vi serve, meglio riflettere su ciò che dovete fare. Curate di più il fisico e cercate di dormire di più.

Acquario - Tutte le cose che non funzionano vanno cestinate. Dall’8 gennaio Mercurio inizierà un transito importante. Nel frattempo, cercate di non pensare solo al lavoro ma anche alle cose che vi piacciono tanto. Questo mese di gennaio potrebbe regalarvi nuove prospettive. In campo lavorativo, potrebbe arrivare una proposta, ma prima della primavera sarà difficile capire cosa fare e dove andare. La Luna in opposizione vi rende molto nervosi.

Pesci - In amore non c’è molta chiarezza, ma se ci sono forti divergenze è meglio rimandare ogni discorso a un momento migliore. Negli ultimi tempi apparite molto stressati. Gennaio è un mese importante per la sfera lavorativa, per molti di voi arriveranno delle importanti novità. In questo Capodanno cercate di non stancarvi troppo.