Oroscopo Paolo Fox 1° febbraio 2021, previsioni astrologiche per tutti i segni: nuove emozioni per Acquario

Oroscopo Paolo Fox 1° febbraio 2021, previsioni astrologiche per tutti i segni: nuove emozioni per Acquario

L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di lunedì 1° febbraio 2021 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Toro agitato, Vergine deve fare chiarezza.

L’oroscopo di Paolo Fox del 1° febbraio 2021 è pronto a soddisfare le curiosità degli appassionati di astrologia. Gennaio vi saluta e cede il trono al mese di febbraio, quali novità e cambiamenti vi attendono nelle prossime ore? Febbraio partirà con il piede giusto oppure no? Per saperlo, leggete le seguenti previsioni astrali relative alla giornata di lunedì 1° febbraio e rivolte ai segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Leggi anche: Oroscopo Paolo Fox settimana dal 1° al 7 febbraio 2021

Oroscopo lunedì 1° febbraio 2021: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Febbraio è un mese importante per l’amore. Verso il 10 febbraio ci sarà una congiunzione di pianeti in aspetto favorevole. In campo lavorativo, chi inizia una fase di preparazione lo deve vivere con più con trasporto e gustando ogni singolo momento.

Toro - Giornata un po’ agitata per i sentimenti. a causa di forti disagi, alcune coppie potrebbero entrare in crisi. In campo lavorativo, per molti di voi è un periodo di grande stanchezza. Massima attenzione nelle prime due settimane di febbraio, cercate anche di evitare discussioni e polemiche.

Gemelli - Il 2021 è un anno favorevole per il vostro segno zodiacale. Verso l’11 febbraio ci sarà una bella concentrazione di pianeti favorevoli, approfittatene per dedicarvi all’amore. In campo lavorativo, dovete darvi da fare, comunque il pomeriggio sarà migliore rispetto alla mattinata.

Previsioni astrologiche del 1° febbraio 2021: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Già da qualche periodo Giove e Saturno non sono più contrari, cercate di superare le incertezze del passato. In campo lavorativo, siete pronti a dar vita a un progetto importante.

Leone - Febbraio è un mese impegnativo per le coppie, soprattutto per coloro che hanno avuto dei problemi in passato. Sul versante lavorativo possono nascere dubbi e incertezze. Seguite il vostro istinto, prima di fare una scelta riflettete con molta calma.

Vergine - Le situazioni amorose molto difficili devono essere gestite con prudenza e cautela. In campo lavorativo, ci sono buone prospettive e se dovete iniziare un nuovo lavoro, non esitate. Cercate di mettere in chiaro tutte le questioni irrisolte.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - In questa giornata di lunedì sentite molto la stanchezza e la situazione sentimentale non è delle migliori. Sul fronte lavorativo cercate di non esser polemici perché in questo weekend potrebbe nascere qualche dubbio.

Scorpione - In questa prima parte del 2021 troverete da ridire su tutto, soprattutto in amore: attenzione a non esagerare. Nell’ambito lavorativo c’è molta stanchezza, ma chi ha un’attività autonoma può risolvere un problema e avere una grande occasione.

Sagittario - In questo periodo Giove e Saturno sono favorevoli, potreste percorrere una strada diversa anche in amore, però, fate attenzione a non agire troppo in fretta. In campo lavorativo, per maturare delle scelte avete bisogno di tempo.

Paolo Fox oroscopo lunedì 1° febbraio 2021: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - In questo periodo avete tanta voglia di recuperare il tempo perso. Sul versante lavorativo, c’è stanchezza e nervosismo ma chi ha un’attività in proprio riuscirà a risolvere alcuni grattacapi.

Acquario - Intorno al 10 febbraio ci sarà una forte concentrazione di pianeti nel vostro segno, questo significa che nel settore dell’amore riceverete buone notizie e nuove emozioni. In campo lavorativo, state pensando a un cambiamento netto.

Pesci - Il mese di febbraio è molto interessante per l’amore, dovete solo capire se avete superato le difficoltà nate nel mese di dicembre. Se nel lavoro dovete riflettere su un progetto nuovo, tenete sempre in considerazione anche la vostra situazione economica.