Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

30
Nov

Oroscopo Paolo Fox 1° dicembre: Toro fuori forma, giornata bollente per Vergine

L’oroscopo di Paolo Fox del 1° dicembre è pronto a rivelare come inizierà il mese più bello e magico dell’anno. Giornata positiva per i nativi dei Gemelli. Per le persone della Vergine si avvicinano giornate bollenti. Nel dettaglio, le previsioni astrologiche della giornata di domenica per i 12 segni zodiacali.

Oroscopo 1° dicembre: da Ariete a Vergine

Ariete - Tensione alle stelle, non continuate a trascinare situazioni impossibili. In questa giornata sembra che non vada bene nulla e potreste voler alzare la voce. Se non sopportate alcune situazioni, dovete tagliare il superfluo.

Toro - Sfruttate questo periodo per migliorare alcune situazioni scomode. Anche se ci saranno piccole complicazioni, le supererete. Spesso anche un piccolo malessere vi porta fuori forma. Dovete rimettervi in gioco e scacciare via tutto ciò che vi rattrista.

Gemelli - Domenica positiva, con la Luna attiva nel vostro cielo potrebbe accadere qualcosa di bello. In serata Giove non è più in opposizione, dovete ristrutturare la vostra vita. Giornata ideale per fare pace o chiarire qualcosa in famiglia.

Cancro - Giornata meno sfavorevole rispetto agli ultimi giorni. Nel pomeriggio le cose migliorano anche se ci sono nervosismo e preoccupazioni nelle relazioni interpersonali. Accettare un ruolo diverso o mantenere fede alle proprie promesse vi crea grossi dubbi.

Leone - Questo è un periodo in cui vi sentite sempre stanchi. Per volontà o per destino potreste pensare di iniziare un nuovo percorso lavorativo. Giornata interessante per un incontro. Qualcosa potrebbe accadere in questo inizio di dicembre.

Vergine - Avete bisogno di riposo e di calma. Avete parecchie responsabilità sulle spalle e pensate troppo al lavoro. Questa è una bella domenica per gli incontri sentimentali. Gli ultimi giorni di novembre non sono stati facili ma ora va meglio. Questo vale sia per i single e sia per coloro che vogliono vivere avventure veloci. Si avvicinano giornate bollenti.

Paolo Fox oroscopo 1° dicembre da Bilancia a Pesci

Bilancia - Periodo di crescita ma anche di distacco da ciò che non vi interessa più. Chi ha dovuto affrontare un cambiamento e chi le spese. Anche le coppie solide stanno vivendo una crisi, e tra venerdì e sabato potrebbero discutere animatamente. Evitate complicazioni in questo periodo, qualcuno vi attacca e per forza di cose dovete rispondere.

Scorpione - È una domenica che parte bene ma può finire con qualche disagio. Nel pomeriggio vi sentirete stanchi e nervosi, potrebbe nascere qualche tensione. Non dovete essere troppo ostili. Cercate di vivere questa domenica in maniera positiva, visto che lunedì sarà una giornata impegnativa.

Sagittario - Le stelle sono dalla vostra parte e parlano di viaggi, incontri e persone che vi voglio bene. Chi ha un’attività può rimettersi in gioco. Opportunità in arrivo, soprattutto per coloro che dimostrano di saperci fare. Per qualcuno è una conferma: un amore importante, una data di matrimonio o convivenza da fissare.

Capricorno - La congiunzione di pianeti nel vostro segno è sempre più forte. Il massimo lo avrete quando Giove sarà favorevole. Molti ricorderanno novembre come un mese importante, mentre il 2020 sarà un anno di crescita. In amore, le coppie in crisi sono a un punto di non ritorno.

Acquario - In questa serata non isolatevi, potreste ricevere una proposta. Siete il segno dell’amicizia e dei contatti ma da qualche tempo siete restii a stare in società. Magari volete allontanarvi da alcune persone che non meritano la vostra attenzione. Amore in recupero.

Pesci - Giornata interessante. Dalla prossima settimana inizia una fase di recupero che, però, dovete volere in prima persona. Le questioni economiche sono sempre un po’ pesanti da superare. Dovete trovare la persona con lo stesso vostro carattere. Successo per chi lavora in proprio o desidera ottenere consensi. Emozioni piacevoli per i single.