Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

31
Lug

Oroscopo Paolo Fox 1° agosto 2020, previsioni astrali da Ariete a Pesci: Bilancia irascibile, Sagittario alla grande

L’oroscopo di Paolo Fox della giornata di sabato 1° agosto 2020, le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: cambiamenti per Vergine.

L’oroscopo di Paolo Fox del 1° agosto 2020 è pronto a rivelare che cosa hanno in serbo gli astri per voi. Siete curiosi di sapere come inizia il mese di agosto, quali novità e sorprese vi attendono? In primo piano, le previsioni astrologiche di Paolo Fox della giornata di sabato 1° agosto per tutti i segni zodiacali.

Oroscopo 1° agosto 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Avete voglia di amare, ma con questa Luna in opposizione è meglio tenere gli occhi ben aperti. In ambito lavorativo siate prudenti, evitate i rischi inutili. Molti di voi hanno delle questioni burocratiche ed economiche da sistemare.

Toro - Agosto inizia in maniera abbastanza positiva. Se vi piace una persona, questa è la giornata ideale per fare il primo passo. In campo lavorativo tutto procede bene, se riflettete attentamente troverete soluzioni a ogni problema. Siate molto positivi.

Gemelli - Anche se Venere non è più nel vostro segno, le questioni sentimentali vanno molto bene. In ambito lavorativo, se vi sentite stanchi per ciò che state facendo mollate tutto e dedicatevi a qualcos’altro.

Previsioni astrali di sabato 1° agosto 2020: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Giornata abbastanza sottotono, magari siete sopraffatti dalla stanchezza. Con Giove e Saturno sfavorevoli, la situazione lavorativa è difficile, potreste anche essere costretti a ricominciare da zero. In campo sentimentale avete qualche opportunità in più.

Leone - Con Marte positivo si prospetta un periodo ideale per i sentimenti e i nuovi incontri. In campo lavorativo assicuratevi di non lasciare le cose a metà, e mettetevi in pari con le questioni burocratiche e legali.

Vergine - La giornata è molto positiva, anche se in serata potrebbe esserci un po’ di nervosismo. L’amore procede bene, anche se da qualche mese ci sono un po’ di problemi. Agosto vi permette di fare qualche cambiamento in ambito lavorativo.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Questa giornata porta stanchezza e nervosismo. Siete irascibili e vi arrabbiate anche per un nonnulla. L’oroscopo di Paolo Fox consiglia di mantenere la calma, soprattutto sul lavoro dove ci sono dei problemi da risolvere.

Scorpione - In questa giornata sentite la necessità di pensare solo a voi stessi, di rilassarvi e di staccare la spina dal mondo esterno. Con il nuovo transito di Venere le cose in amore si fanno molto interessanti. Sul lavoro riuscite a cavarvela molto bene, anche se non tutto procede come vorreste.

Sagittario - Grazie a Marte favorevole le cose in amore vanno molto meglio. In questo periodo le amicizie sono molto importanti e possono anche essere di aiuto. In campo lavorativo tutto procede bene.

Paolo Fox oroscopo 1° agosto 2020: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - In questo periodo dovete fare attenzione. L’opposizione di Venere potrebbe causare qualche problema in amore. Il lavoro va bene, arrivano nuove opportunità da cogliere al volo.

Acquario - Si prospetta una giornata stancante e sottotono. Chi ha una relazione d’amore ha bisogno del sostegno del partner. Problemi in campo lavorativo: nessuno riesce a capirvi oppure avete difficoltà a farvi valere.

Pesci - Grazie al nuovo transito favorevole di Venere vi aspetta un periodo bellissimo in amore. In ambito lavorativo dovete tirare fuori progetti e idee nuove, e concentratevi di più sul vostro futuro.