Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

18
Mar

Oroscopo Paolo Fox 19 marzo: cambiamenti per Cancro e Acquario

L’oroscopo di Paolo Fox del 19 marzo è pronto a rivelare le reali intenzioni degli astri di questa giornata di metà settimana. Le persone nate sotto il segno dei Gemelli devono ritrovare il senso della famiglia. I nativi dell’Acquario sono sull’orlo di una crisi di cambiamento. In primo piano, le previsioni astrologiche della giornata di giovedì per i 12 segni zodiacali.

Oroscopo 19 marzo da Ariete a Vergine

Ariete - In questa giornata sentite che qualcosa va meglio. Siccome questa settimana è iniziata nel peggior dei modi, l’uomo delle stelle consiglia di non sforzarvi troppo nel cercare soluzioni che al momento non ci sono. E se avete un impegno, è meglio posticiparlo al prossimo mese.

Toro - In questo periodo dovete solo attendere o ritardare alcuni eventi perché Giove dà garanzie di successo entro l’anno. I ritardi sono normali in questo periodo di restrizione.

Gemelli - L’unica cosa che conta in questo periodo critico è ritrovare il senso della famiglia, della casa, dei figli. È vero che anche il lavoro è importante, è vero che non sapete stare chiusi in casa, quindi adesso forse più degli altri segni zodiacali potete vivere tensioni. Ma nelle prossime settimane arriverà qualcosa di positivo che risveglierà la vostra voglia di fare.

Cancro - Saturno non sarà più in opposizione dalla fine di marzo. Certo, le circostanze esterne non sono di grande aiuto, ma è molto probabile che questo periodo molto teso porti il cambiamento di alcune situazioni che voi non avreste mai cambiato volontariamente. A volte, ci vuole una forte scossa per andare avanti!

Leone - Avete una grande forza per quanto riguarda il lavoro ma sembra che l’amore sia finito nel dimenticatoio. Sembra che da qualche tempo le relazioni con gli altri siano più pesanti del solito. Inoltre, dovete fare molta attenzione anche in famiglia.

Vergine - Questa è una giornata davvero interessante: il vostro è uno dei segni zodiacali che in questo periodo può vivere forti emozioni. Siete delle persone che amano programmare tutto, anche quando ci sono grandi sfide potete cambiare strada. Parlando della forma fisica, l’astrologo non può darvi una grande valutazione, perché siete sciupati, molto stanchi e provati.

Paolo Fox oroscopo 19 marzo da Bilancia a Pesci

Bilancia - Già dall’inizio settimana sembrate arrabbiati, pensate che gli altri abbiano un debito di riconoscenza nei vostri confronti. Magari è la verità! Ma in questa giornata di giovedì, lo stato fisico e il legame con le persone care sono in netto miglioramento.

Scorpione - Tutti sanno che dovete prendere delle decisioni molto importanti che riguarda un progetto o una certa situazione. Questo Saturno che sarà dissonante da fine mese dice che dovete decidere entro 24 ore. È molto probabile che entro metà aprile alcuni progetti di lavoro subiscono un cambiamento.

Sagittario - Quando il presente non vi piace volate con la mente. E fate benissimo! Però, dovete sforzarvi di essere più presenti in amore, altrimenti da giugno rischiate di vivere una brutta crisi. Infatti, da aprile a giugno, i rapporti fragili saranno messi sotto pressione.

Capricorno - Anche se state vivendo con ansia queste giornate difficili, Giove nel segno vi assicura che presto riuscirete a ottenere un piccolo o grande vantaggio. Qualche progetto subisce dei ritardi: con queste stelle, la fine del 2020 porterà un bel vigore. Anche davanti alle grandi difficoltà sapete come uscirne, perché siete delle persone forti!

Acquario - Siete sull’orlo di una crisi di cambiamento! Dovete capire che cosa sta accadendo nella vostra vita: quello che fino all’anno scorso sembrava importante, ora non lo è più. Questo è un grande passaggio nella vostra vita che dovete affrontare con molto coraggio.

Pesci - Si avvicina un weekend davvero interessante. Questo è un periodo in cui dovete decidere le sorti di un amore. Chi ha perso fiducia, a breve avrà l’occasione di dire ’Basta’ oppure di porre un ultimatum.