Oroscopo Paolo Fox 19 marzo 2021: le previsioni per tutti i segni zodiacali

Oroscopo Paolo Fox 19 marzo 2021: le previsioni per tutti i segni zodiacali

L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di venerdì 19 marzo 2021 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: vittoria per Gemelli, Scorpione fiducioso.

L’oroscopo di Paolo Fox del 19 marzo 2021 è pronto a rivelare cosa hanno in serbo gli astri per i segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Si avvicina il penultimo weekend di marzo, quali novità e sorprese vi attendono nel settore dell’amore, del lavoro e della salute? Scopritelo, leggendo le previsioni astrali dello stimato astrologo della Rai relative alla giornata di venerdì 19 marzo e rivolte a tutti i segni dello zodiaco.

Oroscopo venerdì 19 marzo 2021: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - L’amore bussa alla vostra porta, questo significa che potete finalmente vivere una grande storia, oppure un rapporto occasionale. In campo lavorativo, è arrivato il momento di fare un bilancio ben preciso della situazione generale. Avete un’energia invidiabile, favoriti i momenti di follia.

Toro - In amore, basta poco per farvi tornare la voglia di amare. Spetta a voi scacciare quei pensieri che nel mese di febbraio hanno scombussolato la vostra mente. In questo periodo è meglio evitare qualsiasi tipo di conflitto. Non è neanche un bel periodo per avere risultati immediati nel lavoro. Se vi propongono qualcosa per il futuro, potete accettare anche se i guadagni sono minimi. Possibili fastidi alla testa o ai denti.

Gemelli - La Luna è nel vostro segno zodiacale e favorisce le amicizie e le passioni che nascono in questo periodo. Questa giornata regala anche emozioni positive. Una piccola vittoria è nell’aria. Chi è rimasto vittima di incomprensioni presto le supererà. I lavoratori autonomi sono i più forti. Salute: restano stress e tensione nervosa, cercate di mantenere la calma.

Paolo Fox, previsioni astrologiche del 19 marzo 2021: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - In amore, avete bisogno di ritrovare la tranquillità anche se non è facile. Fare sempre i confronti con il passato è un errore. Non lasciate che le sensazioni spiacevoli abbiano il sopravvento. In campo lavorativo, non vi sentite a vostro agio, forse non sono ancora arrivate le risposte che aspettavate. Tra poche settimane, però, arriverà una bella notizia. Avete bisogno di riposare un po’ di più.

Leone - Rispetto a febbraio ci sono maggiori garanzie in amore, anche se molti di voi ancora devono riprendersi da una delusione. In questo periodo l’amore resta in secondo piano. In campo lavorativo, dovete pazientare ancora un po’ e attendere il momento giusto. Stanno per arrivare tante novità e anche buone opportunità. La forma fisica è buona.

Vergine - In amore, non mancano piccoli dissidi in giornata. Ricordate che Venere tra 48 ore non sarà più contraria, quindi abbiate pazienza. Avete iniziato il mese di marzo con qualche problema, ma a fine mese le cose miglioreranno. In campo lavorativo, molti di voi potrebbero essere stati già chiamati per compiere una grande impresa, servono persone con un’eccezionale preparazione per fare grandi cose. In salute, si può recuperare, cercate di non stancarvi.

Astrologia del giorno 19 marzo 2021: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - In amore, in questo mese le separazioni sono meno dolorose di quanto si possa credere. Dovete tirare fuori tutte le energie, perché da domenica 21 marzo dovrete dare più spazio al lavoro. Coloro che devono concludere un corso di studio o laurearsi dovranno impegnarsi al massimo. Le cure che partono in questo periodo sono favorite.

Scorpione - In amore, non alimentate polemiche. La Luna non è più in opposizione, e sembra che in questa giornata le cose vanno meglio. È possibile mettere in atto una grande rivoluzione nella vostra vita. Nuove esigenze portano nuove emozioni. Per il lavoro è un bel periodo, perché sentite la voglia di emergere e siete più forti e fiduciosi. Nel corso della giornata potreste avere un po’ di mal di testa o un lieve malessere.

Sagittario - In amore, non mandate tutto a monte con la gelosia. Anche se avete ragione, qualcuno potrebbe mettere in discussione quello che dite. In campo lavorativo, c’è qualche problema da risolvere, la Luna opposta consiglia la massima prudenza. Attenzione agli sbalzi di temperatura.

Paolo Fox, oroscopo venerdì 19 marzo 2021: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Giornata un po’ strana per i sentimenti. Se una relazione non funziona, domenica 21 marzo ve ne renderete conto ancora di più. Le storie che hanno attraversato un periodo critico sono recuperabili, anche se alla fine di marzo sembrate un po’ sottotono. In campo lavorativo, dovete usare le vostre doti diplomatiche, è meglio arrivare a domenica senza aver alimentato polemiche. Il vostro punto debole è la schiena.

Acquario - In amore, ci sono stelle interessanti e marzo resta un mese molto promettente per i nuovi incontri. Quando avete bisogno di pensare tendete a isolarvi, cercate di non allontanarvi troppo dalle persone che vi vogliono bene. In campo lavorativo, possono nascere buone opportunità in ambienti diversi da quelli che avete frequentato fino a ora. La schiena è il vostro punto debole.

Pesci - In amore, la Luna è contraria ma non avete motivo di allarmarvi. Nelle prossime 48 ore potrebbero nascere piccoli malintesi. Le tante cose da fare vanno organizzate bene, ma attenzione al denaro. In campo lavorativo, finalmente riuscite a risolvere alcuni problemi tosti, e coloro che hanno affrontato un ostacolo possono finalmente recuperare. Per il bene della vostra salute non fate le ore piccole.